Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 536 di 727 PrimaPrima ... 36436486526532533534535536537538539540546586636 ... UltimaUltima
Risultati da 8.026 a 8.040 di 10904

1280x720 da PC, appena sufficiente (bisogna settare "formato = solo scansione" altrimenti viene tagliata di default), si notano abbastanza degli artefatti nel testo, ma resta cmq leggibile, cmq la usero solo per giocare a videogiochi, quindi non dovrebbe dare più di tanti problemi. Da evitare per uso desktop!
    aaaaaaaaaah allora non sono l'unico.....perche assolutamente vietata come risuluzione come monitor pc?a parte metterlo in scansione ogni volta perche' anche a me taglia tutta la striscia inferiore blu di xp

Citazione Originariamente scritto da lightningplasma
    perche assolutamente vietata come risuluzione come monitor pc?a parte metterlo in scansione ogni volta perche' anche a me taglia tutta la striscia inferiore blu di xp
    non ho capito....

vi stupite che la risoluzione 720p sia scarsa???
    è una risoluzione x monitor da pc di 14-15".....voi la usate su uno schermo di 40-46".....

nei giochi e nei film la risoluzione 720p è ancora valida (a 3-4 metri di distanza), ma x usare la tv come monitor del pc bisogna assolutamente usare i 1080p!!

si,ma se metti 1080p da 2-3 metri ti serve il binocolo per leggere i caratteri.....come monitor pc o metti 1024 x 768 o 1280 x720...........almeno.......io credo siano le soluzioni migliori.......... .

si,ma se metti 1080p da 2-3 metri ti serve il binocolo per leggere i caratteri

ripeto ne fai un uso sbagliato....
    il pc non è fatto x tale distanza...
    puoi risolvere aumentando la dimensione dei caratteri....non diminuendo la risoluzione....

si beh io lo uso come monitor dal letto...........e' una questione di comodita'........ .

aaaaaaaaaah allora non sono l'unico.....perche assolutamente vietata come risuluzione come monitor pc?a parte metterlo in scansione ogni volta perche' anche a me taglia tutta la striscia inferiore blu di xp
    Non vietata, ma sconsigliata e parlo solo dell' "uso desktop"

Io noto che a quella particolare risoluzione nel testo fra i caratteri si genera una sorta di "alone" che li rende molto poco leggibili, inoltre il colore mi sembra falsato... ma si tratta di difetti non troppo grossi (a meno che non stai a mezzo metro dal TV). In ogni caso per l'uso videogiochi la risoluzione si è rivelata ottima, ho provato proprio oggi con half life 2, distanza 1 metro e mezzo o anche meno, resa ottima!

Per l' "uso desktop" da lontano (cosa molto rara cmq) io preferisco le risoluzioni vesa al posto del full hd, perchè usare l'ingrandimento dei caratteri di windows ha effetto solo sui caratteri e non sulle icone e tutto il resto...

ho un paio di domande...
    1 allora questo il 40m86 è migliore ripsetto al 40n86?? se si in cosa? è una differenza significativa?
    2 il 40m86 collegato al pc in 1080p si vede bene o per il pc è meglio usare un monitor da 20"?

Citazione Originariamente scritto da fastbob
    al centro dello schermo c'è una specie di alone di circa un cm e mezzo
    Fattelo cambiare dal negozio è difettoso non è un problema da poco.

Grazie wasabi ,domani mattina mi reco in negozio e mi faccio sentire....certo che non è il massimo ricevere un tv nuovo già difettato...mi fa perdere un pò di fiducia nel marchio.Speriamo che il negozioante non faccia storie per il cambio.Grazie ancora.

Citazione Originariamente scritto da fastbob
    Grazie wasabi ,domani mattina mi reco in negozio .Speriamo che il negozioante non faccia storie per il cambio.Grazie ancora.
    ciao, se ti riferisci a una specie ti ombra , tipo macchia di sporco che non viene via , ciel'HO' achio , prova da pc a mettere uno sfondo bianco, e vedi se si accentua , la cattiva notizia, è che a quanto mi ha detto il mio CAT ,è un difetto che SAMSUNG ritiene intrinseco alla tecnologia LCD , da considerare normale ,"cose da pazzi", comunque se sei entro i dieci gg. dall'acquisto puoi tranquillamente pretendere la sostituzione dal negoziante .
    facci comunque sapere come va a finire , xche' a me sta cosa del problema intrinseco da considerare normale nn mi va giu.
    ps: il tecnico del mio cat ha addirittura fatto una foto della macchia ,e l' ha fatta vedere ad un tecnico SAMSUNG ,AD UN CORSO DI AGGIONAMENTO ,che hanno fatto 10 gg. fa a Roma,che appunto glia detto che è da considerare NORMALE.

PICCOLO SFOGO PERSONALE: ho contattato un mese fa con la PRESTIGE CARD (STI C...I) L'assistenza Samsung (intervento garantito entro 48 ore, e sostituzione con tv di cortesia), NON SI è VISTO ANCORA NESSUNO.
    "Samsung M86 40" .

@peitro

il problema c è sempre stato?
    se è cosi perchè non te lo sei fatto sostituire nei 10 giorni di tempo?

Citazione Originariamente scritto da corona-extra
    @peitro

se è cosi perchè non te lo sei fatto sostituire nei 10 giorni di tempo?
    no , in realta , solo ultimamente mi sono accorto del problema ,che ovviamente risulta evidente su sfondo bianco,infatti poco prima che scadessero i 6 mesi x i pixel 0 ,provando i vari sfondi x verificare i pixel, appunto su sfondo biaco,c'è questa macchia ,alone di 2 cm.
    "Samsung M86 40" .

quello che vorrei capire è se questo problema può comparire con il tempo (come potrebbe bruciarsi 1 pixel) oppure se non è presente il primo giorno non si verificherà mai

32M86

Salve a tutti, ho acquistato un Samsung 32M86 e ho notato che la qualità è ottima ma nelle scene con transizioni veloci molte volte si notano delle zone poco definite (squadrettate) nelle aree dei capelli e facce dei personaggi.
    E' normale una cosa del genere su un LCD o è un problema Samsung? E' possibile ridurre questo effetto in qualche modo ?

Grazie mille.

@juza72

il 32m86 sepur appartiene alla serie m86 non ha nulla a che vedere con il 37-40-46-52M86

in questa discussione difficilmente troverai informazioni x il tuo modello...

Pagina 536 di 727 PrimaPrima ... 36436486526532533534535536537538539540546586636 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •