Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 534 di 727 PrimaPrima ... 34434484524530531532533534535536537538544584634 ... UltimaUltima
Risultati da 7.996 a 8.010 di 10904

ciao anche io ho un xbox360 con hdmi pero ho il lettore benq e a me nn da nessun problema a livello video, qualita dell immagine ottima e nessuno sfarfallamento del video. insomma nessun problema ...

ho bisogno del vostro aiuto ho sky collegato al mio samsung ma nn riesco proprio a trovare i codici funzionanti per il telecomando di sky,,, qualcuno di voi per caso li ha??? grazie ancora..

x Bembotto: ciao anche io ho un xbox360 con hdmi pero ho il lettore benq e a me nn da nessun problema a livello video, qualita dell immagine ottima e nessuno sfarfallamento del video. insomma nessun problema ...

ho bisogno del vostro aiuto ho sky collegato al mio samsung ma nn riesco proprio a trovare i codici funzionanti per il telecomando di sky,,, qualcuno di voi per caso li ha??? grazie ancora..

Ciao a tutti.

Domanda stupida, ma c'è un modo per far andare la tv a 50 hz?

Perchè vedendo i dvd PAL con la PS3 collefìgata in HDMI e facendo INFO sul telecomando mi dà sempre 1920x1080 60 Hz.
    E' giusto?

Non vorrei che i leggeri scattini di cui parlavo prima fossero dovuti a quello.

Ultima cosa l' xvYCC è meglio accenderlo o spegnerlo, cos'è?

Ciao e grazie

Citazione Originariamente scritto da Franky691
    CAT = Centro assistenza tecnica
    A molti con il SW 1009 del DTT il problemi si è risolto. Ad altri sembra siano rimasti gli scttini con SW 1011...
    Per quanto mi riguarda da quando mi hanno messo il 1009 con FW 2007.0sul DTT non ho più nessun problema.
    Ciao

Per vedere che versione ho l'unica è entrare nel service menu?

Dal seriale non trovo niente di significativo: AHH53SPPB005 ecc...

non c'è P4-5-6-7

Dalla prima pagina si capisce che già solo entrare nel service menu per vedere la versione di software si perdono le impostazioni:

IMPORTANTE: entrando nel service menù si perdono tutti i settings del TV, quindi prima di entrare è consigliabile segnarseli. Entrando nel service menù da fonti diverse i settings sono diversi.
    Movie plus che vedo che disattivano tutti quando non crea problemi attivarlo e che vantaggi da?

come settings dici di provare questi: Samsung M87 Settings020607.zip ?

Grazie ancora, ciao
    Ultima modifica di GabryWRC; 21-12-2007 alle 10:00

Citazione Originariamente scritto da GabryWRC
    ...Dal seriale non trovo niente di significativo: AHH53SPPB005 ecc...

non c'è P4-5-6-7
    Nel codice soprastante c'è PB che significa che il tv è stato prodotto a novembre (fino a P9 si arriva a settembre e poi ottobre novembre e dicembre sono PA, PB e PC).
    Quindi il dato c'è.
    Per il FW devi entrare nel service menu (occhio alle impostazioni).
    Però un'attenta lettura della prima pagina avrebbe risolto qualche dubbio...
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da occultoxx
    codici funzionanti per il telecomando di sky.
    A me funziona 0561, se non ce la fai prova così:

Metti in stand-by il televisore e premi TV sul telecomando di SKY.
    Accendi la TV con il telecomando della TV.
    Tieni premuti sul telecomando SKY i tasti OK e TASTO ROSSO, vedrai 2 lampeggi.
    Premi il tasto TV sul telecomando SKY e poi il tasto Stand-by.
    Se non si spegne il TV continua ad alternare i tasti TV e Stand-by sino a che non si spegne il TV.
    Potresti doverlo fare un centinaio di volte, ma è abbastanza veloce se lo fai con i pollici di entrambe le mani.
    Quando il TV si spegne schiacci il tasto OK sul telecomando SKY.

Se vuoi sapere il codice che hai partorito, allora fai così:

Mentre guardi Sky premi sul telecomando Sky il tasto TV.
    Tieni premuti sul telecomando SKY i tasti OK e TASTO ROSSO, vedrai 2 lampeggi.
    Inserisci il codice 990.
    Premi il tasto 1 e conti i lampeggi.
    Premi il tasto 2 e conti i lampeggi.
    Premi il tasto 3 e conti i lampeggi.
    Premi il tasto 4 e conti i lampeggi.
    Ovviamente 0 lampeggi significa che il valore è 0.
    A quel punto ricomponi il codice 1234 con i valori che hai ottenuto.
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

Citazione Originariamente scritto da occultoxx
    x Bembotto: ciao anche io ho un xbox360 con hdmi pero ho il lettore benq e a me nn da nessun problema a livello video, qualita dell immagine ottima e nessuno sfarfallamento del video. insomma nessun problema ...

Grazie, sei stato l'unico che mi ha risposto. Io non parlo di sfarfallamento, ma di scie nei movimenti veloci degli oggetti a video.Fammi sapere se le noti anche tu.Ps che cavo usi?

Citazione Originariamente scritto da Redrick
    Nel codice soprastante c'è PB che significa che il tv è stato prodotto a novembre (fino a P9 si arriva a settembre e poi ottobre novembre e dicembre sono PA, PB e PC).
    Quindi il dato c'è.
    Per il FW devi entrare nel service menu (occhio alle impostazioni).
    Però un'attenta lettura della prima pagina avrebbe risolto qualche dubbio...
    Ciao
    ok, grazie, quindi non dovrebbe essere necessario fare aggiornamenti ma solo questione di impostazioni giusto?

Nella prima pagina avevo approfondito nel post a questo indirizzo http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=4707 e non spiegava pa pb e pc.

Quindi non serve neanche più entrare nel service giusto?

Grazie, ciao
    Ultima modifica di GabryWRC; 21-12-2007 alle 13:50

Citazione Originariamente scritto da GabryWRC
    Versione software DTT
    Per vedere la versione del FW del TV va bene il service menù, ma per vedere la versione del software del DTT non è necessario entrare nel service menù, basta entrare nel menù del DTT con tasto D.Menu e vedere in sistema la versione software. Con la 1009 gli scatti sul DTT a me sono spariti.
    New: Samsung PS50C7000,Old: Samsung LE40M87BD(FW 2012/AS SW1013),Samsung HT 5900 - HTPC: Gigabyte GA-P35-DQ6 IP35,Core2 Quad Q8300, Zotac 9600GT, TT 3200DVB S2, Twinhan Ter CI 3040Terratec Cinergy XXL con CI USB, 4GB Ram, HD500GBx2, Tenor vb2000bns, CNPS9500 Corsair HX520W,, HDMI=1920x1080@50.00Hz, Cyberlink10h.264 on EVR, DvbViewer, MP

scusate a proposito di telecomandi.......ma quello della tele funziona anche con gli home theatre?sul mio Yamaha non va.......@Franky
    Spoiler:
    sei sempre il migliore la Samsung dovrebbe pagarti a vedere sto topic..... .

Citazione Originariamente scritto da lightningplasma
    scusate a proposito di telecomandi.......ma quello della tele funziona anche con gli home theatre?sul mio Yamaha non va.......@Franky
    funziona con i prodotti samsung che supportano la funzione anynet

scusate ragazzi... ma i codici per il telecomando samsung che ci sono nel manuale del televisore (codice sky 031) e quello dei DVD non funzionano?

i codici del telecomando samsung servono per permettere ad altri telecomandi (sostitutivi - sky - fastweb ecc..) di controllare il televisore.

il telecomando del televisore può controllare altri dispositivi samsung compatibili con la funzionalità anynet

Citazione Originariamente scritto da corona-extra
    i codici del telecomando samsung servono per permettere ad altri telecomandi (sostitutivi - sky - fastweb ecc..) di controllare il televisore.

il telecomando del televisore può controllare altri dispositivi samsung compatibili con la funzionalità anynet
    ma scusa allora i tasti in alto DVD VCR STB e TV nel telecomando samsung a cosa servono se non a controllare altri apparecchi?

Citazione Originariamente scritto da Franky691
    @jack74
    Tutti sono entrati nel service menù per vedere le versioni e nessuno a perso la garanzia!!!

appunto! spiegaglielo a Nuvola non a me
    leggiti il post #7894 e precedente

Pagina 534 di 727 PrimaPrima ... 34434484524530531532533534535536537538544584634 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •