Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 524 di 727 PrimaPrima ... 24424474514520521522523524525526527528534574624 ... UltimaUltima
Risultati da 7.846 a 7.860 di 10904

ma questa tv soffre di effetto scia con i videogiochi? (in particolare mi interessa con ps3 collegata in hdmi con un buon cavo)
    8ms sembrano un po' tantini...

Citazione Originariamente scritto da papux
    ma questa tv soffre di effetto scia con i videogiochi? (in particolare mi interessa con ps3 collegata in hdmi con un buon cavo)
    8ms sembrano un po' tantini...

A me sembra che ci sia,volevo appunto il parere degli altri,per capire se è un problema di settings.Da notare che in component non ci sono scie...

Citazione Originariamente scritto da nfrignani
    In effetti la procedurami sembra molto macchinosa, fra l'altro non trovo ammissibile che ti lascino senza televisore, forse sarebbe piu' opportuna una verifica presso il cliente e poi una sostituzione sul posto, in modo da non avere tutti questi disservizi.
    a me me hanno detto che lo portano via solo per un semplice aggiornamento firware (causa scatti su digitale terrestre) ...non ho parole

Citazione Originariamente scritto da nuvola
    be jack per il momento niente menù non ufficiali...
    prima voglio testarlo per bene a fondo, poi se non sarò contento dei risultati ottenuti allora mi metterò a smanettare nelle opzioni unofficial e in tal caso sarò lieto di aiutarti.
    non ti chiedo di modificarli bensi solo di leggermi quelli che hai di default ...tutto qui

Citazione Originariamente scritto da kellone
    Mi è arrivato adesso.
    ciao, come potrai leggere qualche post indietro ho fatto l'errore di modificare gli 8 valori di default del menu White Balance all'interno del Service Menu

chissa se, visto che ti e' appena arrivato, mi puoi leggere questi 8 valori
    te ne sarei grato

PS : per correttezza ti dico, magari lo sai gia, che se entri nel Service Menu perdi i valori di default dello standard menu

Ciao
    solo una domanda: ho collegato la xbox360 con vga, ho un le46m86bd.
    Non riesco ad attivare il movieplus che risolverebbe il problema degli scatti (causa 24p) quando vedo un film hd a 1080p.
    E' attivabile se uso la connessione component, ma così la risoluzione passa a 1080i.
    C'e' qualche soluzione in maniera da eliminare gli scatti ?
    grazie
    Ultima modifica di ale1967; 16-12-2007 alle 18:17

Ma come è possibile che hai gli scatti io non ne ho.

Citazione Originariamente scritto da papux
    ma questa tv soffre di effetto scia con i videogiochi?
    Di effetto scia con la ps3 non se ne vede mentre con la xbox qualche utente lamenta effetto scia.

una settimana fa ho preso pure io il 40m86 e nella scatola cera il codice alla fine .....SPPA02023 che versione dovrebbe essere e che problemi dovrebbe dare.

Citazione Originariamente scritto da wasabi
    Ma come è possibile che hai gli scatti io non ne ho.
    hai la PS3.

i microscatti si vedono sui movimenti laterali dell'inquadratura, sono pochi ma se uno ci fa attenzione alla fine danno fastidio

io ho la xbox360 e sembra che il lettore hd non supporta ancora i 24p.
    Ho visto che con il cavo component posso settare il movieplus; quando è acceso i microscatti nn ci sono, con il movieplus spento i microscatti si vedono.

con il cavo vga il movieplus è spento e non si può accendere, e i microscatti purtroppo si vedono.

La domanda è:anche a voi non si può cambiare il valore del movieplus per l'ingresso vga ?

Ho trovato a mio gusto una ottima configurazione per i segnali SD di Sky collegata via Scart-RGB.
    Non esito ad affermare che si vede nulla più nulla meno che con il mio CRT 32" sony trinitron 100Hz che sino a ieri era al posto dell'LCD, il tutto a parità di segnale, ovviamente.
    Considerate che in questo momento stò guardando su canale 5 con lo zoom "Fuga dal Natale".

Modalità film

Contrasto 40
    Luminosità 75
    Nitidezza 10
    Colore 45
    Tono colore freddo 1
    Retroilluminazione 5

Voi cosa avete messo?
    Qualcuno è riuscito a programmare il telecomando SKY per controllare il TV?
    Ultima modifica di kellone; 16-12-2007 alle 21:30
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

[@kellone]

Si, se ben tarato questo TV può regalare qualche soddisfazione anche via "SD" (imho sia da DTT che da SKY la qualità generale passa da discreta a ottima, a seconda della qualità del video in oggetto e con visione da min. 2,5m). Qui sotto i valori che ho attualmente impostato:

MOVIE con "SKY RGB"
    Contrasto 77
    Luminosità 40
    Nitidezza 30
    Colore 43
    Toni colore Normale
    Retroilluminazione 3
    Digital NR Automatico
    Movie Plus Spento
    IMPOSTAZIONI DETTAGLIO:
    Regolazione del nero Spento
    Contrasto dinamico Basso
    Gamma 0
    Bilan. bianco R-Offeset 11
    Bilan. bianco G-Offeset 7
    Bilan. bianco B-Offeset 14
    Bilan. bianco R-Gain 10
    Bilan. bianco G-Gain 14
    Bilan. bianco B-Gain 15
    Controllo colore (default)
    Migliora imm bordi Acceso
    Spazio Colore Wide

Non sono ancora riuscito a "fissare" questi valori e periodicamente, quando non c'ho un **zzo da fare e mia moglie non sta guardando nulla (se no è impossibile regolare !!), mi metto li e tocco prima qui, poi la, e credo che continuerò così ancora per molto...
    In quanto all'uso del telecomando di SKY per il controllo della TV posso dirti che riesco a fare praticamente tutte le operazioni "base",
    prova con il codice "0672".
    Ultima modifica di czame; 17-12-2007 alle 23:43

Ti ringrazio.
    Ho seguito per il telecomando una procedura sperimentale e sono arrivato al codice 0561.

Per le regolazioni, vedo che tu pompi il contrasto e cali drasticamente retroilluminazione e luminosità però trovo che si perdano troppi dettagli nello scuro.

Io metto freddo1 nel colore perchè mi sembra che i rossi sparino, appena capisco come calarli lascio normale.
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

X Kellone

...ho sempre pensato che in un forum domandare e' lecito rispondere e' cortesia

si jack, ho capito che vuoi solo che li legga, peccato che per leggerteli io mi perda la garanzia!
    mi spiace, ma a meno di problemi gravi la garanzia me la vorrei tenere e quindi difficilemente entrerò in quel menù.
    p.s. ma con google non trovi nulla?

Pagina 524 di 727 PrimaPrima ... 24424474514520521522523524525526527528534574624 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •