Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 727 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100150550 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 10904

Citazione Originariamente scritto da sussulimano
    i due modelli differiscono tra loro solo a livello estetico
    Confermo, sono stato da mediaworld e mi hanno spiegato il perchè.
    M(è il modello)8(è la serie) e il 6 o 7 è il colore

quindi la differenza è quasi sicuramente solo dal punto di vista estetico,
    c'è qualcuno che può confermare al 100 %?

Burianico complimenti finalmente è arrivato questi gioiello

una domanda ma si parlava di un supporto wireless o qualcosa del genere, sapete darmi delucidazioni al riguardo (cosa è e a cosa serve?)

in cosa differisce il 37m86 dal 40m86?
    cosa costano?

Citazione Originariamente scritto da leonardo72
    in cosa differisce il 37m86 dal 40m86?
    cosa costano?
    confrontali qui e vedi le differenze

http://www.samsung.com/uk/products/t...Specifications

@Burianico
    La Samsung dovrebbe pagarti per ciò che stai facendo... complimenti per la pazienza.
    Comunque o la Canon PowerShot è da buttare o il nero manca di grigi e l' incarnato è troppo rosa...
    hanno ragione: basta foto (a meno che cambiano drasticamente in meglio), altrimenti ti suiciderai.
    Ciao

P.S. Stasera esci o ti guardi un film in tv?
    New: Samsung PS50C7000,Old: Samsung LE40M87BD(FW 2012/AS SW1013),Samsung HT 5900 - HTPC: Gigabyte GA-P35-DQ6 IP35,Core2 Quad Q8300, Zotac 9600GT, TT 3200DVB S2, Twinhan Ter CI 3040Terratec Cinergy XXL con CI USB, 4GB Ram, HD500GBx2, Tenor vb2000bns, CNPS9500 Corsair HX520W,, HDMI=1920x1080@50.00Hz, Cyberlink10h.264 on EVR, DvbViewer, MP

allora premesso che ho letto le prime pagine e queste ultime ho delle domande:è atnto evidente la differenza tra il 37 e il 40? inoltre su 37 il fatto che dia full hd si nota o è molto simile ad un'hd ready? ma c'è un lettore memory stick per l'aggiornamento firmware (cosa che ho letto nelle prime pag ma che mi pare molto strano... valgono ciò che costano?

P.s.scusate se sono dmande già fatte... ma 49 pagine di thread...

ah inoltre ho letto sul sito samsung che sul pc non è supportata la ris full hd... perchè?ho capito male io?
    Ultima modifica di Guidolz; 21-04-2007 alle 17:37

Citazione Originariamente scritto da jin77
    ragazzi non vi pare di esagerare? sono solo foto...non si può dare giudizi su delle foto...il prodotto va guardato dal vivo per giudicarlo. Quindi per adesso ci dobbiamo fidare di Burianico fino a quando qualche altro compra il tv e ci posto le prime impressioni...tanto per fare dei paragoni.
    E' quello che ho detto esattamente qualche post fa... pero' dato che per almeno un paio di settimane difficilmente potremo vederlo dal vivo stavo dando dei consigli da appassionato di fotografia...

Ho visto in azione l'R86 40': era accanto ad una serie meno recente sempre della Samsung e la differenza di colore e contrasto era evidentissima! Anche la visione con una angolazione piuttosto marcata rimaneva piu' che buona, a differenza dell'altro che diventava sempre piu' slavata... Quindi la serie R86 a mio giudizio e' gia' di buon livello, penso e spero che la M sia un gradino ancora piu' su... Comunque sia da Mediaworld che da Darty mi hanno detto che ci vuole ancora un mese circa per averlo in negozio e poterlo visionare

FINALMENTE L'HO VISTO!!!

Oggi da MW ho potuto vedere il 46M86 in azione collegato component.

Due i filmati "era glaciale" e "io robot".

Devo dire che si vede sostanzialmente bene.... fluido...ben contrastato...buona visuale laterale (non ottima).

PERO' devo dire che ho avuto conferma della dominante rossa.... abbastanza fastidiosa.... quindi le foto di Burianico sono abbastanza attendibili!!

Quindi, se il problema si risolve con le regolazioni allora... mi sono convinto sennò mi butto su un altro prodotto....

A già dimenticavo..... la superficie dello schermo è un pò troppo lucida .......ma va bene uguale vorrà dire che andrà messo controluce con più accuratezza

Già scordavo uno degli argomenti discussi...... il nero è proprio NERO!!!

azz, quindi mediaworld lo ha già??? Ma se hanno detto il prossimo mese!
    Possessore: PS3 - Xbox360 - Wii - DS- PSP - dvd recorder HDMI HD Samsung DVDHR738 e DVDHR755 - Monitor 226bw Samsung - Samsung LE52M86BD.

Era li bello bello in esposizione a 2990

Citazione Originariamente scritto da maxus
    non scatta perchè i trailer scaricabili dalla ps3 non sono a 1080@24p ma 1080@60p

prova con un disco bluray
    Già fatto con S.W.A.T. in blu-ray, nessuno scatto anche lì.

Citazione Originariamente scritto da Franky691
    @Burianico
    La Samsung dovrebbe pagarti per ciò che stai facendo... complimenti per la pazienza.
    Comunque o la Canon PowerShot è da buttare o il nero manca di grigi e l' incarnato è troppo rosa...
    hanno ragione: basta foto (a meno che cambiano drasticamente in meglio), altrimenti ti suiciderai.
    Ciao

P.S. Stasera esci o ti guardi un film in tv?
    No no, la PowerShot è da buttare, purtroppo è quella che è. Stasera esco con la mia fidanzata che per poco non mi lascia, dice che dedico troppo tempo ad una tv (forse ha ragione). Comunque nel pomeriggio ho provato anche Resistance, mamma mia. I chimera sembravano quasi uscire dallo schermo. Comunque dovete assolutamente mettere l'audio 5.1 digitale, fa davvero impressione.

Citazione Originariamente scritto da Trikkeballakke

PERO' devo dire che ho avuto conferma della dominante rossa.... abbastanza fastidiosa.... quindi le foto di Burianico sono abbastanza attendibili!!
    Vedi allora che qualche volta la PowerShot funziona???

Citazione Originariamente scritto da Trikkeballakke
    Era li bello bello in esposizione a 2990
    Se posso chiedere in quale mediaworld lo hai visto? grazie

Pagina 50 di 727 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100150550 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •