Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 388 di 727 PrimaPrima ... 288338378384385386387388389390391392398438488 ... UltimaUltima
Risultati da 5.806 a 5.820 di 10904

Citazione Originariamente scritto da Franky691
    Personalmente imposto lo zoom per ottenere sempre le corrette
    proporzioni delle immagini.
    Grazie per la risposta, ma che zoom preferisci? Le impostazioni sono Automatico, 16:9, Zoom, Wide Zoom e 4:3 se non sbaglio, che inoltre offrono la possibilità di spostare l'immagine. Se il canale non trasmette in 16:9 come ti comporti? il priomo zoom non elimina in toto, il secondo si, ma a mio avviso elimina anche un po di immagine e cerco di rifilarla a mano.
    Fistan80

[QUOTE=peppebi]@ANTHOMICO: ho il tuo stesso problema ma la mia ps3 è collegata direttamente alla tv. Mi hanno consigliato di cambiare cavo ma non ha funzionato. Anche a me tutto liscio tranne che a 1080p 60hz, la tv si riavvia rimanendo poi su ext 1.

peppebi,
    purtroppo anch'io non so che pesci prendere. A me la PS3 collegata direttamente funziona bene anche a 1080p, invece quando la faccio passare per l'ampli mi da i problemi descritti. Mi viene da pensare che vadano in conflitto i deinterlacer della TV e dell'ampli e che quindi non riescano ad inviare al Samsung un segnale stabile.
    Siamo OT e non vorrei irritare i guru del forum , anche se, avendo letto tutti i post dall'inizio, concordo con chi dice che sono state dedicate decine di pagine a problemi che con il Samsung c'entravano solo minimamente. Poi però se uno nuovo fa una domanda un pelo OT, subito lo sculacciano...

Fammi sapere se trovi qualche rimedio

Grazie

Ciao
    clicca qui per visitare il

Black and White Living Theatre

RAGAZZI scusate la domanda ma entro questa sera (domani mi scade l'abbonamento vecchio) devo decidere se abbonarmi o no a sky hd (ora ho gia sky sd) e il mio nuovo m86 40" lo vado solo a ritirare domani....

cosa mi consigliate di fare? in sd sky si vede ugualmente bene su questa tv?

p.s sara difficile da usare (settare)questo nuovo tv?io sino ad oggi ho solo avuto tv a tubo catodico

p.s2 la playstation 3 in che presa hdmi va inserita x funzionare correttamente? 1 , 2 o 3?

speriamo che tutto sia funzionante ..il commesso di euronics di alba provincia di cuneo e'stato gentilissimo (fabrizio V.) ha seguito il mio caso e cio 'che e' stato scritto su questo forum ed e' riusciuto a procurarmi un ***P8*** speriamo bene

grazie dei consigli ciao

piccola barra verde

Buon giorno a tutti, ho letto per quasi due giorni tutto il thread ma non ho trovatop risposta al mio problema.
    Ho un M87 40" Sw 1009, lo uso prettamente per pc via hdmi per giocare, che dire fantastico in tutto, tranne che per una fastidiosa striscia orizzontale verde al lato inferiore del pannello larga circa 3/4 mm., il fatto è che quando avvio il gioco non esce subito ma dopo un paio di min di gioco e resta finchè non esco dal gioco stesso, qualcuno di voi ha lo stesso problema?
    P.s. ho una Ati x1900xtx su amd 5000+ dualcore

Citazione Originariamente scritto da Gallus1977
    cosa mi consigliate di fare? in sd sky si vede ugualmente bene su questa tv?
    Ciao, io ho sky SD e con M86 va che è una meraviglia. All'inizio i menù ti spaventano un po' ( se li vedi da vicino sono enormi e un po pixellati ). Come decoder ho quello my sky, ma penso che non ci siano grosse differenza. Lo setti SU RGB come uscita e io ti consiglio di abilitare sul TV il filtro DNR ( digital noise reduction ) anche se non con tutte le trasmissioni di sky si sposa alla perfezione. Per la visione dei film è il massimo ( specie in 16:9 ). HD di sky secondo me è ancora molto sperimentale ( anche io ho avuto il tuo stesso dubbio ).
    Fistan80

grazie...allora aspettero? ..a x le partite si vedono bene uguale?come i film intendo?

e poi girando su internet ho trovato questo link di cavi hdmi...che ne pensate?

http://www.monstercable.com/productdisplay.asp?pin=3831

puo andare bene con ps3?

grazie

Citazione Originariamente scritto da Gallus1977
    a x le partite si vedono bene uguale?come i film intendo?
    grazie
    Provato a vedere la partita Palermo - Roma sul canale 16:9. Imposta Modo standard e via il Movie PLUS. E' uno spettacolo da vedere, noti solo un po' il verde dell'erba sparato ( ma è un gusto personale, magari a te piace bella verde ). Comunque basta regolare un'attimino ( già con la luminosità risolvi parecchio, senza intervenire sui colori ).

Io tra l'altro non avendo mai avuto TV il 16:9 ho notato che vedi un bel po di campo in più ( il che se ti piace vedere tutta la costruzione dell'azione non è male )
    Fistan80

Scusate, sono appena arrivato arrivato nel forum ed ho letto con molto interessa questa discussione. Dal momento che sto per acquistare un LE 46M86BD, si può ragionevolmente pensare che me ne diano uno senza difetti oppure la situazione non è ancora stabile e conviene aspettare ancora qualche tempo?
    Il Televisore mi piace moltissimo, ma molti sono anche quelli che hanno avuto problemi.........non so proprio cosa fare!

Grazie fin d'ora per i consigli che vorrete darmi.

Citazione Originariamente scritto da Chrishadow
    Scusate, sono appena arrivato arrivato nel forum ed ho letto con molto interessa questa discussione. Dal momento che sto per acquistare un LE 46M86BD, si può ragionevolmente pensare che me ne diano uno senza difetti oppure la situazione non è ancora stabile e conviene aspettare ancora qualche tempo?
    Il Televisore mi piace moltissimo, ma molti sono anche quelli che hanno avuto problemi.........non so proprio cosa fare!

Grazie fin d'ora per i consigli che vorrete darmi.

Compra un almeno P7 e non avrai alcun problema

Citazione Originariamente scritto da loziettopaul
    Compra un almeno P7 e non avrai alcun problema
    ...ma alla luce di quanto detto fin qui nella discussione, tu ti sentiresti di consigliarmi l'acquisto? Io userò la TV soprattutto per vedere Sky (anche HD) e qualche DVD.

Ciao anche io sto per acquistare un FULL HD LCD 37" - 40"
    e sono indeciso tra samsung, sharp, philips.
    Volevo chiedervi se sapete quali sono le differenze tra questi SAMSUNG:
    37":
    LE-37M86BD
    LE-37M87BD
    40":
    LE-40M86BD
    LE-40M87BD
    LE-40N87BD

quali sono i più recenti e migliorie hanno?
    questi sono i prezzi che ho trovato:
    40N87BD 1599,00
    37M86BD 1319,00

grazie mille
    CIAO

Io avrei un dubbio sull'acquisto della mia prossima caffettiera:

la BI4 secondo voi è buona?

Sono indeciso tra quella da 4 tazzine e quella da 6 (la BI6): ho paura che la BI4 stoni sul fornelletto perchè è troppo piccola ed il fornelletto lo vedo da almeno 3 metri dal divano;

d'altra parte la B6 ha un costo non indifferente e non riesco a mapparla
    1:1 con il caffè del dosatore nemmeno con tutti i filtri inseriti.

Come se non bastasse il rivenditore on-line mi ha detto che per la BI4 o la BI6 da magazzino riesce a darmi solo un pezzo dello stock di maggio 2007.

Il problema che ho letto un post su caffeina.it che dice:

"...tutte le caffettiere BI4 e BI6 uscite prima di giugno 2007 presentano una vistosa imperfezione sul vero-finto manto di mucca che viene fornito in bundle..."

... e gli acquisti on-line non prevedono la Garanzia-Mucca-A-Macchie_Zero.

Sono disperato!!!!!

Citazione Originariamente scritto da blue.tornado
    37":
    LE-37M86BD
    LE-37M87BD
    40":
    LE-40M86BD
    LE-40M87BD
    sarebbe corretto, per il bene di tutti, leggersi prima tutta la discussione prima di fare domande che sono state fatte mille volte. E' una questione di rispetto per tutti gli utenti. leggiti la prima pagina di questo 3ad e benvenuto
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

Citazione Originariamente scritto da blue.tornado
    Ciao anche io sto per acquistare un FULL HD LCD 37" - 40"
    e sono indeciso tra samsung, sharp, philips.
    37":
    LE-37M86BD
    LE-37M87BD
    40":
    LE-40M86BD
    LE-40M87BD
    LE-40N87BD

quali sono i più recenti e migliorie hanno?
    questi sono i prezzi che ho trovato:
    40N87BD 1599,00
    37M86BD 1319,00

grazie mille
    CIAO

quoto quanro detto da lucarelli...anche io sono nuovo del forum...bisogna leggere le prime pagine prima di fare domande a cui si è dato 1000 volte risposta; cmq la diff tra 86 e 87 è solo estetica...nell'87 la cornicetta sotto lo schermo è argentata e non nera. Per le differenze tra N e M..beh dai un'occhiata al sito samsung. in termini assoluti l'M è il recente e con migliori prestazioni a parità di pollici.
    ciao ciao

zietto, okkio alle quotature integrali! altrimenti i mod ti spennano...
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

Pagina 388 di 727 PrimaPrima ... 288338378384385386387388389390391392398438488 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •