Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 364 di 727 PrimaPrima ... 264314354360361362363364365366367368374414464 ... UltimaUltima
Risultati da 5.446 a 5.460 di 10904

@irrequieto

mi spiace ma attualmente non puoi vedere la paytv sia di LA7 che di mediaset con il TV

Non hanno rilasciato il software

Citazione Originariamente scritto da Franky691
    DTT
    E' accertatissimo !!
    Il DDT non è una tecnologia stabilizzata, ma sempre sperimentale, in molte regioni italiane (ad esempio in Toscana dove vivo) i canali RAI in DDT non si vedono. Comunque quelli che vedo Mediaset, La7 e molti altri comprese molte reti locali, il problemino degli scatti del fermo immagine o dei quadratini ce l'hanno non è frequente ma ce l'hanno. Ti dirò che da un pò di tempo anche i canali analogici di Mediaset fanno lo stesso perchè le trasmissioni ormai sono tutte digitali con conversione analogica a livello ripetitore locale. Anchè lo Sharp 52" me lo fa ed anche un altro Sharp 37" analogico ma con box DDT esterno (Humax).

Comunque se Samsung ammette che c'è anche un suo specifico problema.. per me sarebbe difficile discriminare quando il problema è di Samsung o della trasmissione Mediaset.

Scusa per completare ma il problema è transitorio della durata di 1-2 secondi o è abbastanza continuo cioè dura 5-10sec ed oltre?
    Ultima modifica di reny2112; 11-08-2007 alle 13:17
    TV-LCD: Sharp LC-52XD1E DVD: LGD77 e Combo Pioneer DVD/VCR Console Giochi: XBOX 360 e PS3 Box HDD per Video e MP3 400Gb Sky: HD PACE Musica: iPOD 80Gb e Lettore CD Denon-500DCA Amplificatore A/V: da ricomprare Diffusori: Frontali Wharfedale Diamond 9.6, Centrale 9CM, Surround Diamond 8.4, Surround-back Diamond 8.4, Subwoofer Klipsch RW-12

Citazione Originariamente scritto da reny2112
    Scusa per completare ma il problema è transitorio della durata di 1-2 secondi o è abbastanza continuo cioè dura 5-10sec ed oltre?
    Se leggi qualche pagina indietro trovi la spiegazione del problema con dei filmati fatti da AdrenalineSoars.
    Gli scatti o meglio i freeze durano una frazione di secondo e avvengono ogni qualche minuto su alcune trasmissioni e mai su altre, guardando i canali DTT con un decoder esterno qui in zona Milano Varese non c'è nessun problema, tutto liscio come l' olio.
    New: Samsung PS50C7000,Old: Samsung LE40M87BD(FW 2012/AS SW1013),Samsung HT 5900 - HTPC: Gigabyte GA-P35-DQ6 IP35,Core2 Quad Q8300, Zotac 9600GT, TT 3200DVB S2, Twinhan Ter CI 3040Terratec Cinergy XXL con CI USB, 4GB Ram, HD500GBx2, Tenor vb2000bns, CNPS9500 Corsair HX520W,, HDMI=1920x1080@50.00Hz, Cyberlink10h.264 on EVR, DvbViewer, MP

Citazione Originariamente scritto da AdrenalineSoars
    Puoi indicare i problemi su DTT, 24fps non supportato, Movie Plus inserito etc...
    raga io non capisco davvero niente di tutte queste cose...ho comprato questo tv perchè sapevo fosse uno dei migliori...

mi sapete spiegare cortesemente tutti questi problemi cosa riguardano e come è possibile notarli?per quando riguarda gli scatti al DTT ci siamo,ma gli altri?24 fps??movie plus inserito??ecc ecc!

grazie!

@fabio 87

Guarda le FAQ in prima pagina trovi tutto li

Citazione Originariamente scritto da belzebuth
    Guarda le FAQ in prima pagina trovi tutto li

ok avevo già dato un'occhiata...

un altra cosa,io a volte mentre guardo la tv vedo una specie di nebbiolina...che sarà?è un problema noto?

Citazione Originariamente scritto da AdrenalineSoars
    Riassumendo i problemi ancora non risolti:
    - DTT judder
    - refresh su 37M86
    - JustScan (dipende dai punti di vista considerarlo un problema o meno)
    Il just scan è a tutti gli effetti un problema. Se Samsung non lo vuole risolvere il cliente deve essere ripagato o il prodotto sostituito...ma scherziamo??

Mah non saprei, Samsung in merito al justscan ha risposto dicendo che l'immagine e' presentata in quel modo per non causare altri tipi di problemi (se non erro l'overscan).

@fabio87: il 24fps lo verifichi se collegando la ps3 o altri devices BR, durante la visione del film, e premendo il tasto info dal telecomando del TV, non visualizzi 24Hz.

Io alla fine ho vinto la mia lotta, Trony mi ha restituito tutti i soldi spesi per questo tv.

La scusa sul just scan non regge: è chiaro che la tv ha problemi a mappare 1:1 il pannello su hdmi(perchè mi pare che su vga il problema non si presenti,giusto),non esiste nessun problema di ordine tecnico nel riuscire a riempire completamente uno schermo con risoluzione 1920x1080,senza tagliare qualcosa od avere porzioni dello schermo spente,utilizzando una sorgente full hd.
    Nicola Zucchini Buriani

Si si sono daccordo, solamente riporto cio' che mi e' stato detto. La colpa e' delle sorgenti che ci colleghi che in output rilasciano segnali non conformi ahahahahaha

Ormai io sono fuori da questo buco nero... anche se adesso ho il terrore a comprare qualsiasi pannello. Terrori di pixel bruciati (nessuno a parte alcuni philips e samsung sono a norma classe I - quasi tutti a classe II per cui o 10 pixel andati a male o niente [dipendenti dal tipo di pixel difettosi]) effetto banding, mappatura non 1:1, 24 fps traballante ...

uffi che depressione... comprero' un CRT in bianco e nero ma con ingresso HDMI ehehehe

comprati il samsung m86 è l'unico che offre un'eccellente garanzia e un'ottima qualità a buon prezzo!

ciao posseggo il 40m86 e vorrei mettere skyhd.
    qualcuno di voi lo possiede e conviene rispetto a sky sd?
    anche solo per il miglioramento dei canali sd via hdmi + upscaler rispetto alla scart?

qualcuno sà con certezza se con il 40M86 si rischia sempre il problema di rovinare il pannello tenendo un'immagine fissa? più precisamente ho paura di rovinare la tv tenendo la tv in 4:3 con le relative bande nere laterali sempre fisse...quindi tengo sempre zoom ma preferirei evitare. Si rischia di rovinare la tv con 4:3?

Citazione Originariamente scritto da Irrequieto
    qualcuno sà con certezza se con il 40M86 si rischia sempre il problema di rovinare il pannello tenendo un'immagine fissa? più precisamente ho paura di rovinare la tv tenendo la tv in 4:3 con le relative bande nere laterali sempre fisse...quindi tengo sempre zoom ma preferirei evitare. Si rischia di rovinare la tv con 4:3?

questa è la prima volta che sento cose simili...
    sicuro di non confonderti con i plasma di una volta?

Più che altro il trattare immagini statiche e il deterioramente del pannello non omogeneo(che può capitare proprio se si visualizza per molto tempo immagini in 4/3 con bande nere,tanto che diverse tv permettono di impostare il grigio al posto del nero,in modo da far sì che il deterioramento del pannello dovuto all'uso sia omogeneo)sono due cose completamente diverse,ed il primo è un problema solo sui plasma.
    Nicola Zucchini Buriani

Pagina 364 di 727 PrimaPrima ... 264314354360361362363364365366367368374414464 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •