Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 727 PrimaPrima ... 192526272829303132333979129529 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 10900

Citazione Originariamente scritto da marketa
    Ciao scusa ma perchè dici che i 100 Hz provocano disastri?
    A parte l'innaturale accelerazione percepita della scena (negativo o positivo a seconda dei gusti), generalmente si avvistano più o meno pesanti artefatti (di durata molto breve) creati da una interpolazione delle scene non proprio perfetta, sopratutto in scene dove son presenti spostamenti rapidi.

@Franky691

Il link alla mini recenzione conduce ad un forum inglese dove è aperto un topic sulla serie M86/87.Consiglio a tutti di dare uno sguardo in attesa che buranico ci faccia una recenzione nella nostra cara lingua madre.

Il link alla recenzione è il seguente:

http://www.avforums.com/forums/showt...sung+LE40M86BD

che poi è la pagina 101 del post.

Buona lettura

Citazione Originariamente scritto da petruccig
    @Franky691

Il link alla mini recenzione conduce ad un forum inglese dove è aperto un topic sulla serie M86/87.Consiglio a tutti di dare uno sguardo in attesa che buranico ci faccia una recenzione nella nostra cara lingua madre.

Buona lettura
    Non vedo l'ora che arrivi. E' stato spedito con il corriere Trans-o-Flex venerdì pomeriggio. Mi è stato anche dato il numero di tracking ma sul sito del corriere chiede la registrazione. In attesa di delucidazioni dalla ToF su come fare per il tracking attendo...

sul tuo stesso sito mi sono informato sul 52m86 e me lo possono spedire fine settimana prossima!!!

l'unico dubbio e se m86 avrà qualcosa in meno rispetto al m87!!!

Citazione Originariamente scritto da Sasaa
    sul tuo stesso sito mi sono informato sul 52m86 e me lo possono spedire fine settimana prossima!!!

Lo sai che inizio ad avere dei dubbi anch'io? Tra l'M86 e l'M87, parlo del 40'', ci sono 100€ di differenza. Boh?

Ciao a tutti,
    vorrei conforto sull'acquisto via internet; e se arriva il corriere e ti porta un tv che non si accende cosa si fà in quei casi? non si può certo andare dal negozio e riportarglielo...questo un pò mi frena sugli acquisti online.
    Voi li consigliate spassionatamente?

E poi se si acquista su onlinestore.it c'è la garanzia italiana?

insomma sarei tentato ma...ciao

Il 46' ordinabile da Mediaworld

...
    Io intanto un pensierino a prenderlo fra un paio di settimane ce lo faccio,se solo MediaWorld, Saturn,Euronics lo avvessero sarebbe una buona cosa.
    Sono stato ier da Mediaworld e ho chiesto info sulla serie M8 e il responsabile del reparto ha verificato che nella "griglia" del magazzino e' stato inserito SOLO il modello LE46M86BD ad un prezzo di 2.990 Euro e quindi e' ordinabile, sui tempi di consegna non ha potuto essere preciso...
    Per il modello da 40', non essendo ancora inserito nella "griglia", non e' possibile ancora ordinarlo ma secondo lui e' solo questione di giorni...

@peg_aso

mi sembra che se il pacco presenta dei difetti puoi rifiutarlo, oppure puoi fare annotare sulla bolla di consegna quello che hai riscontrato....

se il pacco è integro allora devi attivare la normale procedura di guasto con la ditta che te lo ha venduto.

se ho ben capito il tuo pensiero, cioè che vuoi rifiutare l'articolo dopo averlo aperto.....
    non credo che il trasportatore resti in attesa per vedere se funziona o no....

ciao

p.s. ricordati che superati 10 giorni non puoi fare il recesso
    Ultima modifica di koss; 15-04-2007 alle 08:43

ciao puoi dirmi su che sito lo si può ordinare ? Grazie

Citazione Originariamente scritto da Sasaa

Ciao ma su che sito lo sipuò ordinare? e ache prezzo?

La garanzia è specificatamente riportata sotto le caratteristiche del TV (parlo sempre di onlinestore) e c'è scritto che è di 2 anni.
    Indi per cui la garanzia dovrebbe essere a livello Europeo (no problem quindi).

Per chi fosse interessato,danno per disponibile anche il 37M87!!

Una mini recenzione da un utente UK:
    "Hi all, I have had my LE40M86BD ..... for the perfect PS3 partner this is it"
    Riguardo la mini recensione, a parer mio lascia il tempo che trova... infatti la pesona è passata da un CRT 28'' ad un LCD, non ha parlato in termini specifici riguardo scie o effetti nuvola... e poi non è di lingua inglese... e quindi le parole usate potrebbero non essere quelle giuste per le sensazioni...

A parte questo sembra un ottimo acquisto, in settimana vado da Trony a vedere se l'hanno a listino ( il 46 )

Riguardo la GARANZIA... nelle prime pagine un utente aveva postato la lettere della Samsung italia, in cui si confermava la copertura deli apparecchi presi al di fuori del nostro paese... mentre il discorso dei ZERO PIXEL sembrerebbe diverso....

@koss ti ringrazio della delucidazione.

In effetti il punto è prorpio quello, una volta aperto pacco intonso se ci dovesse essere un qualche problema non vorrei che diventasse una via crucis...

A quel punto mi posso rifare direttamente ad un centro di assistenza Samsung che interviene a casa verifica e ripara, o mi devo imbarcare nell'avventura di farmelo sostituire dal venditore online?...

son queste le mie paure...grazie 1000

La garanzia sui PIXEL un mio amico l'ha pagata intorno a 400€
    Lui ha preso un Samsung F71 46FullHd e con la garanzia sui PIXEL gli è venuto a costare intorno a 3.000€...
    Per lavoro ho la possibilità di stare in contatto con molti antennisti, nonchè riparatori di TV.
    Ho fatto un piccolo sondaggio ed è emerso che la garanzia sui PIXEL è più una ladrata che una convenienza.
    A voi la scelta, io la mia l'ho fatta

Burianico ma a te t'arriva domani mattina il tv?

Pagina 29 di 727 PrimaPrima ... 192526272829303132333979129529 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •