Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 157 di 727 PrimaPrima ... 57107147153154155156157158159160161167207257657 ... UltimaUltima
Risultati da 2.341 a 2.355 di 10904

A me funziona ma fa queste bandine nere a chi funge mi sa dire se è normale in DVI-HDMI?
    Grazie

Da questa foto postata da non ricordo chi,sembra ci siano ...quindi....

Citazione Originariamente scritto da 007bello
    E ma siccome il problema 360 è enorme.......credo sia giusto parlarne fino a che non si risolve che ne pensi??
    Ma allora che hai aperto a fare una discussione specifica se poi ne continui a parlare qui????

Sto pippolotto sulla 360 comincia ad essere fuori luogo in questo contesto che ne pensi??

Citazione Originariamente scritto da wolverine84
    Certamente ma non in questa discussione visto che è stata aperta un'altra apposta per discutere di questo problema... magari c'è gente che come me preferirebbe discutere di questo televisore proprio in quanto televisore e non in quanto monitor per videogiochi... io ieri ho posto alcune domande su alcune funzioni e nessuno ha nemmeno provato a rispondermi...
    beh ma si sta parlando delle console in questione come sorgenti hd per la visione home theatre non come macchine da gioco, quindi della massima espressione delle nostre tv o vuoi discutere di come si vede con l'antenna?

Io penso che sono stato sospeso per tre giorni per molto meno... (e anche in maniera piuttosto sgarbata)

Certamente ma non in questa discussione....... io ieri ho posto alcune domande su alcune funzioni e nessuno ha nemmeno provato a rispondermi...

Concordo......

Se ti leggi le pagine precedenti puoi notare come a pagina 153 ho detto '' raga trasferiamoci sul mio topic per parlare di questione 360 in VGA''...e da li non ho fatto altri commenti inerenti al problema qui.
    Spiegavo a wolverine che cmq magari c'e gente che non sa dove postare e per sicurezza o per ansia di risolvere il problema posta in ambedue le sezioni con la speranza che cio' che scrive non sfugga a nessuno,e proprio a loro ho chiesto di spostarci sul mio topic,in modo tale da lasciare spazio ad altre problematiche e domande in questo...
    Tutto qui.

Citazione Originariamente scritto da 007bello
    A me funziona ma fa queste bandine nere a chi funge mi sa dire se è normale in DVI-HDMI?
    Grazie

Da questa foto postata da non ricordo chi,sembra ci siano ...quindi....
    da quello che ho capito leggendo il manuale le bande nere sono normali però esiste la funzione just scan che serve proprio ad eliminarle (non so se a discapito della qualità oggi compro il cavo e poi ti saprò dire)

Io comunque confermo che oramai spesso divagate troppo sulle specifiche 360.... qui si tratta di parlare nello specifico dell'M86 e solamente appurare se le periferiche funzionano, in che modo oppure no!!!

Ma qui ormai si parla solo della 360!

Scusate chiudo OT.

Citazione Originariamente scritto da Trikkeballakke
    spesso divagate troppo sulle specifiche 360.... qui si tratta di parlare nello specifico dell'M86 e solamente appurare se le periferiche funzionano..

Ma qui ormai si parla solo della 360!
    Il problema è che noi non parliamo della 360,ma parliamo della 360 collegata alla TV,cosi'come un normale PC collegato alla TV,dato che tale collegamento a certe risoluzioni deve essere caratteristica di questa TV,caratteristica da manuale,e che è assente nella maggior parte causa firmware buggato,e caratteristica per la quale magari molti lo hanno acquistato.
    Se parlassimo di giochi della xbox o di altro ok,pero'qui quando si è parlato di 360,lo si è fatto sempre intesa come periferica da collegare in VGA e quindi del 40M86 senza divagare...

Cmq chiudiamo questo ormai OT senza creare polemiche..........anche perche'sarebbe stupido...qui tutti hanno bisogno di tutti

Ragazzi non so voi ma io sono un po' stufo di leggere solamente commenti riguardanti la 360 o la PlayStation3...

quoto in pieno, possiamo parlare di immagini, sensazioni, colori ecc....?
    Soggiorno:Sony KDL-40X2000 \ Samsung BDP 1500 \ Decoder Vantage HD 7100S \ Logitech 555
    Cameretta HT:Sony KDL-46W2000 \ Toshiba HD DVD HD-XE1 (ver. 4.0) \ Sony BT-HE 1 \ PS3 \ Cavetteria G&BL \ Kameleon All in One 6 devices

edit____________
    "Building the future and keeping the past alive are one and the same thing"
    Snake - Hideo Kojima

Citazione Originariamente scritto da BlueEyes73
    a me funziona senza nessun problema sulla 1.
    Io invece su un 52" riesco a vedere SKY HD con decoder Armstrad solo su HDMI3!

Qualche suggerimento?

Potrebbe esserci qualche settaggio che crea conflitto su 1 e 2 ma non su 3?
    Io uso i settaggi (personalizzati) di HDTV.

Grazie

Citazione Originariamente scritto da JustCurious
    Io invece su un 52" riesco a vedere SKY HD con decoder Armstrad solo su HDMI3!
    Grazie
    Ne escono sempre di nuove a quanto pare . Cmq non ho capito una cosa, non vedi i canali hd e gli altri si o non niente? E cosa intedi per settaggi personalizzati?
    Ultima modifica di BlueEyes73; 24-05-2007 alle 18:03
    TV: LG 55E9PLA - Decoder: MYSKY - Audio: Denon AVC X3800H - Jamo S 626 HCS + J 10 SUB - Blu-Ray: Sony UBP-X700 - Telecomando: Harmony Utimate One

sono stufo di leggere solamente commenti riguardanti la 360 o la PlayStation3...
    In effetti, dopo essere stato sospeso per 2 gg per aver fatto un commento di due righe sulle promozioni economiche in giro in questi giorni sulla tv in oggetto, ritengo che, parlare della resa della TV va bene, del come settarla al meglio anche, ma credo che di continuare a leggere di firmware PS3 o cavi per Xbox molti di noi ne abbiano le p...e piene.

Sono certo che gli attenti ed inflessibili moderatori sapranno ricondurre la discussione agli argomenti effettivamente pertinenti.

Ciao.
    TV - SONY KD55X8508c

ragazzi ricapitolando, io devo prendere il 46, potendo usufruire di 400 euro sulla rottamazine, e 200 euro di incentivo statale, è un'affare prenderla da mediaworld o no ?

mi costerebbe 2450...

Pagina 157 di 727 PrimaPrima ... 57107147153154155156157158159160161167207257657 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •