Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 88 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 1308

Nuova serie X e Z annunciata da Toshiba in uscita verso la fine dell'anno....non capisco stiamo parlando del modello X3030?

http://www.pocket-lint.co.uk/news/ne...evisions.phtml
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease
    Nuova serie X e Z annunciata da Toshiba in uscita verso la fine dell'anno....non capisco stiamo parlando del modello X3030?

http://www.pocket-lint.co.uk/news/ne...evisions.phtml
    Later in the year significa in seguito nel corso dell'anno e non alla fine dell'anno.

Altro che fine dell'anno,ecco la risposta alla mia domanda sulla data di disponibilità del Toshiba in questione:

<< Gentile Sig. XXXXXXXXXXX,

Innanzitutto desideriamo ringraziarLa per il Suo messaggio

La presente per confermarLe che il TV LCD sarà disponibile dal prossimo mese di Maggio.

A Sua completa disposizione per ogni ulteriore informazione e/o chiarimento
    Voglia gradire i ns. più cordiali saluti.

Toshiba Europe GmbH Sede Secondaria in Italia
    Via Torri Bianche 6 - 20059 Vimercate (MI) - ITALY Tel: +39-0396099301 Fax: +39-0396099399 >>

Ora ciò che mi chiedo è se questo TV ha effettivamente l'HDMI 1.3 così da poter sfruttare la tecnologia Deep Color.
    Sarebbe davvero un bestbuy,considerando pure lo scaler che monta.
    Ad ogni modo,dopo essere stato sul punto di prendere uno Sharp 37XD1E, a Maggio comprerò un LCD Full HD e sarà il Samsung LE40M86BD o il Toshiba X3030D.Spero solo che per Maggio sia disponibile una qualche recensione di entrambi.
    Vedremo.

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Ma 24Hz sono veramente pochi.
    Ripeto: non dovrebbero dare fastidio alla vista?
    Secondo me impareremo come funziona il tutto solo con una prova su strada della tv.
    Pioneer non moltiplica per tre, quindi 72Hz, il segnale a 24Hz? mi sembra che sia l'unica soluzione possibile... oppure 48Hz, in effetti 24Hz mi sembrano un po' pochi...

Pioneer fa proprio così sul PDP-5000EX.
    Come detto,io vorrei capire qualcosa di più.
    Nicola Zucchini Buriani

Ehi, il Samsung 40M86 è già stato avvistato su e-commerce italiani,ma del Toshiba si hanno avvistamenti?
    Qualcuno lo ha visto o ordinato anche su siti stranieri dove lo si può pagare in contrassegno?
    Secondo me visto che supporta l'hdmi 1.3, ha caratteristiche che lo rendono migliore del Samsung 40M86 (contrasto a parte).Ciò che mi porta ad affermare ciò è che è 24p compatible nativamente senza intervento massiccio dell'elettronica come sul Samsung su tutto.

42X3030D avvistato su computeruniverse.net a soli 1322 euro + spedizione (non è in stock ma su ordinazione).

La scheda non appare direttamente sul sito, ma è visualizzabile facendo la ricerca col codice di prodotto 90221406.

Mi meraviglia un prezzo così basso (ma d'altra parte il 37X3030D è a 1099 - vedi codice 90221405 - e i corrispondenti modelli della serie C viaggiano tra 955 e 1189 euro).

Il sito è affidabile (ho già acquistato, come penso altri del forum, il lettore HD-DVD XE1 sempre di Toshiba a 694 euro + spedizione ed è arrivato in meno di tre giorni).

Purtroppo in questo caso spediscono solo in Germania.

Come sono i Toshiba ragazzi? Questo X3030 sembra avere caratteristiche interessanti, ma come qulità i Toshiba sono inferiori a Sony (W2000) e Sharp (XD1E)?

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    E come fanno a visualizzare il 1080p/24fps,se possono mandare a video solo il 1080p a 50/60Hz?
    E' questo che non torna.
    Chiaramente la TV non lavora a 24Hz né a 72Hz come con i PDP, il barbatrucco usato l'ho spiegato qua:
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=390

@ zavfx
    Scusa sarei interessato anch'io,avendo letto che tu e altri avete già comprato da loro non ho capito a cosa ti riferisci quando scrivi "Purtroppo in questo caso spediscono solo in Germania.".
    Puoi indicarmi il link comunque?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da petruccig
    @ zavfx
    non ho capito a cosa ti riferisci quando scrivi "Purtroppo in questo caso spediscono solo in Germania.".
    Al fatto che provando ad inserire come paese di destinazione Italia (lo chiede per ricalcolare l'IVA) viene fuori (per questi prodotti) una scritta in rosso "shipping only to Germany" o simile.

Link 42"

Link 37"

da oggi la serie X dovrebbe essere ufficialmente in vendita in Germania: le relative schede sono apparse sul sito Toshiba.de

http://www.toshiba.de/consumer/conte...1_1_id2_3.aspx

la serie z dovrebbe essere decisamente interessante, poi se pensiamo che Toshiba è l'unica che ha sul mercato lettori hddvd...la compatibilità con i nuovi formati dovrebbe essere assicurata

Citazione Originariamente scritto da MiKeLezZ
    Chiaramente la TV non lavora a 24Hz né a 72Hz come con i PDP, il barbatrucco usato l'ho spiegato qua:
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=390
    E questo è ovvio: quello che non è comprensibile è come,secondo toshiba,la tv visualizzi il 1080p/24fps senza interventi e senza duplicare/triplicare i frame.
    Da lì nasce il mio dubbio sul fatto che di interventi ce ne siano,invece.
    Nicola Zucchini Buriani

il frame rate cinematografico è proprio 24fps gli hddvd sono a 24fps quindi il tv non fa altro che mandare il segnale in ingresso direttamente al pannello
    poi bisognerà vedere la resa daltronde anche al cinema quando ci sono le carellate l'immagine non è esattamente fluida

Pagina 6 di 88 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •