Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 77 di 377 PrimaPrima ... 276773747576777879808187127177 ... UltimaUltima
Risultati da 1.141 a 1.155 di 5654

Discussione: [Sharp] XD1E

  1. #1141
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    791

    Citazione Originariamente scritto da Aquosman
    Vi posso sicuramente confermare che la serie XD1 è aggiornabile ma al momento la versione europea è ferma alla versione 2,19.
    Aquosman ha ragione , ecco uno screen della mia versione:



    Quindi non sarà mai possibile che l'aggiornamento si possa fare a casa? Serve un hardware particolare?

    Grazie!
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

  2. #1142
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    1.961
    Bene: e che si dovrà fare dunque.....mettere il tv in macchina e portarlo in assistenza, semmai verrà rilasciato un nuovo firmware??? E con quali tempistiche, visto che previdibilmente verrebbero presi d'assalto i centri assistenza....
    E se così non fosse, è sostenibile che vengano i tecnici di sharp a casa ad aggiornare il firmware....???

    Mahhhh... sinceramente ci credo pochino a sta storia, e come dice Onslaught, basta vedere con quanto attenzione hanno risposto a tutti i clienti che hanno rivolto tale quesito...

    Saluti myfriend

  3. #1143
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    1.961
    Reset entro l'hanno non solo non uscirà uno sharp con hdmi 1.3, ma non uscirà nessun altra marca.....

    Si dice che da gennaio febbraio 2007 arriverà la v2500 di Sony con hdmi 1.3....
    Ma come sai i tempi in queste cose li devi prendere con le pinze(e quindi non prima di marzo aprile)

    Sharp con la hd1e arriverà prima dell'estate: esattamente non si sa quando, ma visto come è andata con la xd1e.....

    Saluti myfriend

  4. #1144
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    90

    Talking

    Si, si tratta di una connessione HIGH SPEED da usb a seriale, dato che il firmware pesa molto e via seriale impiegherebbe troppo tempo.Ma un service col portatile può eseguirla tranquillamente a casa nostra in tre minuti.Ho fonti molto attendibili !!!

  5. #1145
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    1.961
    Caro Acquosman spero sia vero quel che dici perchè renderebbe chiusa la discussione sui dubbi su questo prodotto: però mi chiedo perchè non dirlo da parte di quelli sharp a tutti i clienti che lo han chiesto via mail(o meglio ancora perchè almeno non avere la buona educazione di riispondere almeno,visto che a Nodial han risposto in 48 ore dall'inghilterra......)?????

    Pur con tutto il rispetto delle tue fonti eh.... mi farebbe piacere sentirlo da fonte ufficiale...

    Saluti myfriend

  6. #1146
    Data registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    440
    ok grazie mille per le risposte

  7. #1147
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    791
    Aquosman, hai notizie di aggiornamenti in arrivo?
    sai mica se sistemeranno la possibilità di entrare in VGA\Component a 1080p?
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

  8. #1148
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    90
    E se così non fosse, è sostenibile che vengano i tecnici di sharp a casa ad aggiornare il firmware....???

    Se ti servono prove te le posso fornire senza problemi ! comunque Sharp ha sempre garantito gli interventi gratutiti a domicilio anche per gli aggiornamenti SW (conosco chi ne ha usufruito ).
    BY

  9. #1149
    Data registrazione
    Sep 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    194
    Citazione Originariamente scritto da fidw99
    @xeno000

    hai il 42 ? mi puoi fare la cortesia di misurare l'altezza (partendo dalla base) e la largezza del TV ?

    Una volta preso il 42 non vorrei dover cambiare anche i mobili della sala

    Grazie mille. Ciao
    @fidw99 :

    Altezza comprensiva di base di sostegno originale : 73,3 cm

    Altezza senza base : 67,5 cm

    Larghezza totale Display(comprensivo di cornice ovviamente) : 103,3 cm

    Saluti Xeno000

  10. #1150
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    1.961
    Forse non è chiaro Acquosman, non è una questione tra me e te, tu non devi provare nulla a me, ci mancherebbe e ci credo che le tue fonti sono attendibili: ma permettimi di dire che non capisco che senso abbia,se così stanno le cose, l'atteggiamento di sharp italia(che ripeto non ha avuto nemmeno l'educazione di rispondere anche in maniera evasiva al quesito....)!!!

    Poi un altro appunto: tecnici di servizi assistenza così come li descrivi tu io non li ho mai visti..... Qualsiasi apparecchio abbia avuto necessità dell'assistenza in vita mia mi hanno fatto penare per minimo una settimana, per arrivare ad un mese......

    Motivo per cui farei volentieri a meno del ricorso al centro assistenza..... a maggior ragione se il tv non ha problemi...

    Saluti myfriend

  11. #1151
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    90
    Citazione Originariamente scritto da Nodial
    Aquosman, hai notizie di aggiornamenti in arrivo?
    sai mica se sistemeranno la possibilità di entrare in VGA\Component a 1080p?
    Mi posso informare, ma dubito che si possa fare qualcosa per la VGA, mentre per il component ho qualche dubbio che stò cercando di approfondire.
    Vi terrò informati .
    By By

  12. #1152
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    90
    Citazione Originariamente scritto da myfriend
    Forse non è chiaro Acquosman, non è una questione tra me e te, tu non devi provare nulla a me, ci mancherebbe e ci credo che le tue fonti sono attendibili: ma permettimi di dire che non capisco che senso abbia,se così stanno le cose, l'atteggiamento di sharp italia(che ripeto non ha avuto nemmeno l'educazione di rispondere anche in maniera evasiva al quesito....)!!!

    Poi un altro appunto: tecnici di servizi assistenza così come li descrivi tu io non li ho mai visti..... Qualsiasi apparecchio abbia avuto necessità dell'assistenza in vita mia mi hanno fatto penare per minimo una settimana, per arrivare ad un mese......

    Motivo per cui farei volentieri a meno del ricorso al centro assistenza..... a maggior ragione se il tv non ha problemi...

    Saluti myfriend
    Non volevo essere provocatorio e concordo con te che spesso i centri assistenza non sono celeri, sopratutto in provicia. Qui a Milano però e abbastanza fattibile che il tecnico esca col portatile .
    Proverò a scrivere in sharp per vedere che succede.
    Ciao

  13. #1153
    Data registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    3.448
    @ Aquosman

    Sei nuovo qui, pero' devi anche tu rispettare il regolamento relativo al quoting:

    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini
    Fai attenzione, dopo questo avvertimento eventuali infrazioni al regolamento comporteranno delle sanzioni...

    Saluti

    Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

  14. #1154
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    90
    Chiedo scusa e prometto di fare maggiore attenzione.
    Buonanotte a tutti

  15. #1155
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.676

    Francamente ci credo ben poco che mandino tranquillamente dei tecnici a casa per aggiornare i firmware: io ho scritto 4 email a sharp Italia,non hanno risposto una sola volta,e se non si degnano di rispondere alle email,faccio molta fatica a credere che mi mandino un tecnico solo per aggiornarmi la tv.
    Nicola Zucchini Buriani


Pagina 77 di 377 PrimaPrima ... 276773747576777879808187127177 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •