|
|
Risultati da 1.141 a 1.155 di 5654
Discussione: [Sharp] XD1E
-
04-11-2006, 23:08 #1141
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2006
- Messaggi
- 791
TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.
-
04-11-2006, 23:13 #1142
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2006
- Messaggi
- 1.961
Bene: e che si dovrà fare dunque.....mettere il tv in macchina e portarlo in assistenza, semmai verrà rilasciato un nuovo firmware??? E con quali tempistiche, visto che previdibilmente verrebbero presi d'assalto i centri assistenza....
E se così non fosse, è sostenibile che vengano i tecnici di sharp a casa ad aggiornare il firmware....???
Mahhhh... sinceramente ci credo pochino a sta storia, e come dice Onslaught, basta vedere con quanto attenzione hanno risposto a tutti i clienti che hanno rivolto tale quesito...
Saluti myfriend
-
04-11-2006, 23:16 #1143
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2006
- Messaggi
- 1.961
Reset entro l'hanno non solo non uscirà uno sharp con hdmi 1.3, ma non uscirà nessun altra marca.....
Si dice che da gennaio febbraio 2007 arriverà la v2500 di Sony con hdmi 1.3....
Ma come sai i tempi in queste cose li devi prendere con le pinze(e quindi non prima di marzo aprile)
Sharp con la hd1e arriverà prima dell'estate: esattamente non si sa quando, ma visto come è andata con la xd1e.....
Saluti myfriend
-
04-11-2006, 23:19 #1144
in attesa di conferma
- Data registrazione
- Nov 2006
- Messaggi
- 90
Si, si tratta di una connessione HIGH SPEED da usb a seriale, dato che il firmware pesa molto e via seriale impiegherebbe troppo tempo.Ma un service col portatile può eseguirla tranquillamente a casa nostra in tre minuti.Ho fonti molto attendibili !!!
-
04-11-2006, 23:22 #1145
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2006
- Messaggi
- 1.961
Caro Acquosman spero sia vero quel che dici perchè renderebbe chiusa la discussione sui dubbi su questo prodotto: però mi chiedo perchè non dirlo da parte di quelli sharp a tutti i clienti che lo han chiesto via mail(o meglio ancora perchè almeno non avere la buona educazione di riispondere almeno,visto che a Nodial han risposto in 48 ore dall'inghilterra......)?????
Pur con tutto il rispetto delle tue fonti eh....mi farebbe piacere sentirlo da fonte ufficiale...
Saluti myfriend
-
04-11-2006, 23:22 #1146
ok grazie mille per le risposte
-
04-11-2006, 23:23 #1147
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2006
- Messaggi
- 791
Aquosman, hai notizie di aggiornamenti in arrivo?
sai mica se sistemeranno la possibilità di entrare in VGA\Component a 1080p?TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.
-
04-11-2006, 23:27 #1148
in attesa di conferma
- Data registrazione
- Nov 2006
- Messaggi
- 90
E se così non fosse, è sostenibile che vengano i tecnici di sharp a casa ad aggiornare il firmware....???
Se ti servono prove te le posso fornire senza problemi ! comunque Sharp ha sempre garantito gli interventi gratutiti a domicilio anche per gli aggiornamenti SW (conosco chi ne ha usufruito ).
BY
-
04-11-2006, 23:30 #1149
Originariamente scritto da fidw99
Altezza comprensiva di base di sostegno originale : 73,3 cm
Altezza senza base : 67,5 cm
Larghezza totale Display(comprensivo di cornice ovviamente) : 103,3 cm
Saluti Xeno000
-
04-11-2006, 23:31 #1150
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2006
- Messaggi
- 1.961
Forse non è chiaro Acquosman, non è una questione tra me e te, tu non devi provare nulla a me, ci mancherebbe e ci credo che le tue fonti sono attendibili: ma permettimi di dire che non capisco che senso abbia,se così stanno le cose, l'atteggiamento di sharp italia(che ripeto non ha avuto nemmeno l'educazione di rispondere anche in maniera evasiva al quesito....)!!!
Poi un altro appunto: tecnici di servizi assistenza così come li descrivi tu io non li ho mai visti..... Qualsiasi apparecchio abbia avuto necessità dell'assistenza in vita mia mi hanno fatto penare per minimo una settimana, per arrivare ad un mese......
Motivo per cui farei volentieri a meno del ricorso al centro assistenza..... a maggior ragione se il tv non ha problemi...
Saluti myfriend
-
04-11-2006, 23:33 #1151
in attesa di conferma
- Data registrazione
- Nov 2006
- Messaggi
- 90
Originariamente scritto da Nodial
Vi terrò informati .
By By
-
04-11-2006, 23:43 #1152
in attesa di conferma
- Data registrazione
- Nov 2006
- Messaggi
- 90
Originariamente scritto da myfriend
Proverò a scrivere in sharp per vedere che succede.
Ciao
-
04-11-2006, 23:51 #1153
@ Aquosman
Sei nuovo qui, pero' devi anche tu rispettare il regolamento relativo al quoting:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum
-
05-11-2006, 00:03 #1154
in attesa di conferma
- Data registrazione
- Nov 2006
- Messaggi
- 90
Chiedo scusa e prometto di fare maggiore attenzione.
Buonanotte a tutti
-
05-11-2006, 01:32 #1155
Francamente ci credo ben poco che mandino tranquillamente dei tecnici a casa per aggiornare i firmware: io ho scritto 4 email a sharp Italia,non hanno risposto una sola volta,e se non si degnano di rispondere alle email,faccio molta fatica a credere che mi mandino un tecnico solo per aggiornarmi la tv.
Nicola Zucchini Buriani