Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 60 di 377 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110160 ... UltimaUltima
Risultati da 886 a 900 di 5654

Discussione: [Sharp] XD1E

  1. #886
    Data registrazione
    Sep 2006
    Località
    GardaLake (VR) No Other
    Messaggi
    2.192

    Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    ......ergo in qualunque modo gli si scriva,non si otterrà mai nulla).
    Di certo non è una rischiesta equivocabile.
    Ho mandato pure io una mail a Sharp Italia, e penso la si possa mandare a nche a Sharp UK,Usa...ecc....più sassi tiriamo meglio è

  2. #887
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    791
    Citazione Originariamente scritto da nobrandplease
    Ho mandato pure io una mail a Sharp Italia, e penso la si possa mandare a nche a Sharp UK,Usa...ecc....più sassi tiriamo meglio è
    Le ho mandate a tutte e 3 stamattina, solo sharp Uk mi ha risposto in modo automatico che sarò ricontattato entro 2 giorni lavorativi!
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

  3. #888
    Data registrazione
    Oct 2006
    Località
    Thiene VI
    Messaggi
    474

    Secondo me scrivergli è sbagliato...

    ...così in quel modo avranno troppo tempo di pensare e scriverci ancora fesserie!!!
    Da domani raga tutti al telefono...la risposta la capiremo anche solamente dal timbro della voce!!!
    All'attacco!!!!

  4. #889
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.676
    Non vedo cosa cambi: se vogliono rispondere in maniera non pertinente ed esaustiva,lo possono fare al telefono come per email.
    Oltretutto per me questa è anche una prova di affidabilità: se non riesco ad avere un contatto decente con chi si deve anche occupare dell'assistenza,allora preferisco rivolgermi ad altre marche(senza offesa,ma non riuscirei a fidarmi di chi fatica a rispondere a domande che hanno una facile risposta: parliamo di un sì o di un no).

  5. #890
    Data registrazione
    Oct 2006
    Località
    Thiene VI
    Messaggi
    474
    Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Non vedo cosa cambi: se vogliono rispondere in maniera non pertinente ed esaustiva,lo possono fare al telefono come per email.
    Oltretutto per me questa è anche una prova di affidabilità: se non riesco ad avere un contatto decente con chi si deve anche occupare dell'assistenza,allora preferisco rivolgermi ad altre marche(senza offesa,ma non riuscirei a fidarmi di chi fatica a rispondere a domande che hanno una facile risposta: parliamo di un sì o di un no).
    Lo so,il tuo è un discorso un pò troppo New Age per questa società...vedrai che almeno un pò tutte le aziende sono così...quando si parla di ricavarne profitto si fanno in quattro e quando si parla di tutto il resto...dicono...c'è tempo!! Che sia Samsung,sony,Pioner e compagnia lieta...

  6. #891
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Earth
    Messaggi
    413
    Anche io ho mandato una mail!!!!!!!!!!!!!

    Se non mi rispondono entro due giorni, la martello!!!!!!!!!!!!!!!

  7. #892
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Lagosanto (FE)
    Messaggi
    60
    mail mandata pure da me a sharp italia.
    questa sera provvedo a mandare una mail pure a sharp uk.
    Buon xd1e a tutti!

  8. #893
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    216
    mail mandata pure da me a sharp italia.

  9. #894
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.676
    Citazione Originariamente scritto da Mater Tenebrarum
    Lo so,il tuo è un discorso un pò troppo New Age per questa società...vedrai che almeno un pò tutte le aziende sono così...quando si parla di ricavarne profitto si fanno in quattro e quando si parla di tutto il resto...dicono...c'è tempo!! Che sia Samsung,sony,Pioner e compagnia lieta...
    Eh no: quando ho mandato delle email a samsung,sony,philips,denon e altri,mi hanno sempre risposto,se questi continuano ad ignorarmi,penso che ricambierò le loro attenzioni.

  10. #895
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    5
    Ciao a tutti.

    Vi seguo sin dall'inizio di questo e del precedente 3d, ho deciso di scrivere a sharp come molti di voi, di seguito il testo della comunicazione inviata attraverso il modulo sul sito italiano... speriamo che la quantità di richieste li smuova a darci delle risposte.

    --------------------------------
    Messaggio:
    Buonasera.

    Vi contatto perchè interessato all'acquisto di un TV LC 46XD1E. In questi ultimi giorni la rete e' in fermento a seguito dei test effettuati dai primi possessori, alcuni fastidiosi problemi sono emersi e vorrei da voi alcuni chiarimenti tecnici:
    Si parla sul manuale della possibilità di poter effettuare aggiornamenti del firmware del TV, in questo contesto vorrei sapere se tale modalità e' da voi confermata; vorrei sapere se questo potrà essere effettuato direttamente dagli utenti con l'ausilio di un PC collegato al TV;
    Vorrei sapere se questa metodologià sarà utilizzata per correggere eventuali problemi si manifestassero sui TV.

    La vostra sollecidune nel rispondere, la qualità della risposta stessa e le conferme tecniche che eventualmente darete saranno elemento fondamentale nella scelta del TV.

    ----------------------

    Un saluto a tutti.

  11. #896
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Lagosanto (FE)
    Messaggi
    60
    @salvatore
    Credo che la tua mail sia vermente ben fatta.

    @ tutti noi
    Credo che se continuiamo di questo passo non possono ignorarci, d'altra parte il loro sarebbe davvero un gesto veramente poco serio (si mangerebbero il marchio).
    Vorrei che già domani a qualcuno di noi si decida a rispondere.
    Buon xd1e a tutti!

  12. #897
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    333
    Sulla traccia della buona idea avuta e seguita da molti di voi e seguendo in parte il testo di Salvatore ho deciso anch'io di scrivere a sharp, sperando in una loro risposta.

    Vi allego quello che ho scritto:

    Vi contatto perchè interessato all'acquisto di un TV della serie LC-XD1E. In questi giorni cercando di avere notizie più specifiche su questi tv ho trovato presso un vostro centro assistenza e vari vostri punti vendita autorizzati la più completa varietà di imprecisioni e incompetenza. La cosa che ora più mi preme per decidermi all'acquisto di questo tv o pensare a qualche altro modello di altre marche è:
    1) E' nelle vostre intenzioni fornire anche dopo l'acquisto di questo tv un nuovo firmware che aggiorni su tutti i quattro modelli (se è possibile) anche l'uscita vga a 1080p e non solo le connessioni hdmi.
    2)E' possibile avere un idea delle tempistiche per poter trovare questi tv in commercio? In quanto al momento sembra che tranne qualche modello di taglia 46" almeno per il prossimo mese non si vedranno altri tv. Con il modello di taglia 37" che sembra quasi inesistente con date che partono dal 2007. La velocità e qualità della risposta sarà elemento fondamentale nella mia scelta.

    Distinti Saluti

  13. #898
    Data registrazione
    Aug 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.037
    Ragazzi senza stare a postare la lettera mi sono iscritto anche io al club "Intasiamo la casella della sharp" in attesa di una risposta

  14. #899
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    11

    mail Sharp

    confermo mail inviata

  15. #900
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    77

    Calma ragazzi calma


    In 2 giorni che sono assente, noto che è successo un finimondo ( Jena - Myfriend, e altri che sono a ruota ) - io sono nella medesima situazione di Radica 0 Pixel - immagini stupende - soddisfattissimo dell'acquisto, come già detto non perdona la qualità della sorgente, ma lo farebbe quasiasi Tv di questo livello, stavo per prendermi un meraviglioso PIo 436 xde, ma le caratteristiche e i rischi sono state superate dallo Sharp, vi posso garantire il nero e la profondità di campo non fanno certo rimpiangere il plasma, sono altresì convinto della possibiltà di interverire con aggiornamenti Firm.
    Bisogna comunque uscire dal Club degli indecisi....prima o poi


Pagina 60 di 377 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110160 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •