Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 377 PrimaPrima ... 394546474849505152535999149 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 5654

Discussione: [Sharp] XD1E

Citazione Originariamente scritto da victorhugo
    Prezzo: 3350,00, il 37 arriverà a fine novembre al prezzo di 1990,00.
    Mi rendo conto di non aver dato chissà quali informazioni ma come per adesso questo è il mio modesto contributo.
    ciao a tutti
    A me non risulta il prezzo del 46" di € 3.350,00, io l'ho preso, sempre da Tro.ny a € 3.499,00 con il -15% e arrivo a € 2.974,00. Curioso........ ad averlo saputo sai andato a Vigna Stelluti, è l'unico della Catena Tro.ny ad averlo a Roma, ma ce l'hanno esposto mentre io lo volevo imballato.
    Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!

Sicuramente il parco connessioni sarebbe poteto essere un po' più curato ma è altretanto vero che più connessioni si mettono (e diverse tra loro) implicano anche l'inserimento delle elettroniche per gestirle con aggravio di costi per l'utente finale.
    Non bisogna perdere di vista il nodo cruciale: la serie XD1E è attualmente il TV LCD con il miglior rapporto qualità/prezzo e non il miglior TV LCD in commercio.
    Io personalmente mi sono chiesto perchè sono venuto a sapere di questa serie di LCD solo da internet, in quanto non si vede pubblicità del prodotto in giro e un rivenditore di elettroniche A/V Hi-End di Roma mi ha confermato che è stata una scelta strategica di Sharp per tenere i costi bassi in quanto la pubblicità incide moltissimo sul costo finale del prodotto.
    Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!

Riporto una e-mail del servizio clienti Sharp che ho trovato su un altro forum, spero sia vero

Gentile cliente,
    la ringraziamo per averci contattato .
    In merito alla sua richiesta le confermo che LC-46XD1E accetta 1080p su tutti gli ingressi.

Dite che dicono cretinate?

Citazione Originariamente scritto da Arnold Layne
    e non il miglior TV LCD in commercio.
    E quale sarebbe il migliore?
    O almeno quale sarebbe migliore dello Sharp Xd1e, di grazia?
    E perchè?
    Voster semper voster
    lele

Citazione Originariamente scritto da LordGolem
    Riporto una e-mail del servizio clienti Sharp che ho trovato su un altro forum, spero sia vero

Dite che dicono cretinate?
    Si e grosse anche!
    Ma non è una novità....
    Voster semper voster
    lele

Citazione Originariamente scritto da Arnold Layne
    A me non risulta il prezzo del 46" di € 3.350,00, io l'ho preso, sempre da Tro.ny a € 3.499,00 con il -15% e arrivo a € 2.974,00. .
    Può darsi che abbia capito male io, visto che mi ha elencato prezzo del 42 e del 46 in rapida successione.
    Scusami se sono stato impreciso ma ero assolutamente in buona fede
    ciao

Citazione Originariamente scritto da Lele69
    E perchè?
    In effetti me lo sono chiesto anche io,nel senso che è possibilissimo che l'X2000 sony sia migliore(per nominarne uno dei migliori),ma che ci sia molta differenza,mi pare sia da escludersi(leggendo rencensioni da diverse parti del mondo,si evince che la tv è ottima),ergo è sicuramente nel novero delle migliori.

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    In effetti un pò tutti puntano il dito contro quello che è sicuramente la scelta più criticabile di sharp, ossia quella multimediale-connettiva assolutamente defiicataria per un pannello di questa levatura.
    Avere le connessioni con il contagocce, condivise,senza il pip, senza un ingresso dvi, con due sole hdmi, anche sui modelli più grandi, è stato un errore sicuramente, che credo con la hd1 certamente verrà sistemato.....

E poi va bene che molti hanno l'ampli per pannelli come questi che curino la sezione audio, ma un oscitta ottica non pensa che pesi tanto come costi.....

Comunque va dato atto che la sola uscita di questi sharp ha abbattutto i prezzi di Sony e philips in un mese di quasi il 20%.....

saluti myfriend
    LG e Sharp avevano già dichiarato un ribasso dei prezzi di vendita per il settore lcd già prima dell'uscita dell'xd1e. Questi sconti del 15% un po' su tutte le catene del settore (vedi expert, trony, euronics...) secondo me preannunciano un'ulteriore diminuzione dei prezzi di listino. Staremo a vedere.

Ti sei risposto da solo...

Citazione Originariamente scritto da gipaoloz
    Grazie moltissimo della precisazione "ufficiale". Pure io ho fatto un pensierino sul 52", ma mi buttano fuori di casa se in soggiorno metto un video di quella grandezza!!! Se poi lo appendessi, cosa molto probabile nell'immediato, occuperebbe l'intera parete con effetto "invadente". Le fonti SD sarebbero a distanza perfetta, ma per le HD cui mancherebbe un metro, cosa succederebbe? Penso niente, tenendo anche conto che NESSUNO ci farebbe dei giochi.
    Cosa dicono quelli che già lo hanno? Non ditemi, lo so che si può, che tutti state a meno di 2 metri
    ciao
    Mi sà che ti convine optare per la via di mezzo che secondo me fa al caso tuo ovvero il 46"così non riempi la parete totalmente...risparmi 1000euri e non ti butta giù la parete quando lo appendi...

Mi confermate che NESSUNA delle 2 scart è RGB?
    E' proprio scritto su una delle due prese scart posteriori: RGB, e poi nel menu si deve selezionare il tipo di connessione tra 3 possibili (tra le quali l'RGB appunto) mentre sulla seconda scart si può scegliere solo tra 2 tipi di segnale possibili (Composito e SVideo).
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

Exclamation Quoting

@ Tutti

Vi ricordo cosa prevede il regolamento per quanto riguarda il quoting dei messaggi:

2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini
    Quindi non riportate tutto il messaggio a cui rispondete, altrimenti la discussione diventa troppo lunga e difficile da seguire e da leggere. Grazie.

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Citazione Originariamente scritto da Nodial
    E' proprio scritto su una delle due prese scart posteriori: RGB, e poi nel menu si deve selezionare il tipo di connessione tra 3 possibili (tra le quali l'RGB appunto) mentre sulla seconda scart si può scegliere solo tra 2 tipi di segnale possibili (Composito e SVideo).
    Unica precisazione. Ho dovuto scegliere la connessione RGB della scart 1 da menu. Di Default era settata su composito.

Saluti

Sto cercando il manuale del 37. Nel sito Usa si trova solo dal 42. Mi potete aiutare ?

Avete idea del peso del 37 o del 42 ?

Grazie mille

Ps: a Biella / Vercelli dove li posso trovare ? Ho già visto alcuni stores ma non ci sono ancora....

scusate ma questa serie, compreso il 37 pollici, ha già l'hdmi 1.3?

se così fosse sarebbe uno dei migliori lcd da prendere calcolando il prezzo e ciò che offre, ovvero tutto...

E perchè?
    Non lo so e per quanto mi riguarda non mi interessa , nel senso, può anche darsi che lo sharp sia effettivamente il miglior LCD Full hd in commercio ma per me non è questo il punto nodale ossia io so che per quello che ho speso, o meglio che spenderò, avrò acquistato il meglio che c'è sul mercato , se avessi voluto, e sottolineo voluto e non potuto, investire di più probabilmente avrei preso il Sony X2000 che ho potuto vedere in azione con molta soddisfazione per rimanere sugli LCD full hd oppure un bel plasma Pioneer HD Ready, tanto di sorgenti full hd e software full hd ce n'è ancora ben poco in giro e perchè no anche il tanto lodato 5000EX .
    Spero di "essere stato spiegato" .
    In sostanza non mi faccio troppe s...e mentali per € 2.974,00 non mi serviva cercare un altro LCD full hd

Pagina 49 di 377 PrimaPrima ... 394546474849505152535999149 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •