Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 369 di 377 PrimaPrima ... 269319359365366367368369370371372373 ... UltimaUltima
Risultati da 5.521 a 5.535 di 5654

Discussione: [Sharp] XD1E

Citazione Originariamente scritto da brontolo
    Testato con 37" / 46" xd1. Tutto OK !
    Grande!!!!
    Io ho un 42xd1e ma penso che se va sul 37 e sul 46 non ci siano problemi neanche sul 42!!!!!

Ottima notizia

Thumbs up

Quoto Brontolo per il 37XD1

Smile CAM Samsung OK

Confermo che sul 37" XD1E la CAM Samsung funziona perfettamente.
    Finalmente possiamo goderci film/partite/serie tv senza dover ricorrere ad un decoder esterno e a prezzi accessibili.

Già che c'ero ho testato la CAM anche con il televisore della cucina (SONY KDL-20S2030) e funziona anche con il SONY!

cam per 37xd1e e versione firmware

Ciao, il tuo tv con cui funziona la samsungcam che versione di firmware ha? grazie

37xd1e e VCR

Ciao a tutti, sono novello e pur leggendo sempre il forum mi scuso se mi son perso qualcosa.
    Sul mio tv quando sto guardando una videocassetta e inizio l'avanzamento veloce oppure tiro indietro il nastro, sempre restando in play, l'immagine sparisce per qualche secondo e lo schermo diventa nero. Dopo un po' riprendo la visione normale vedendo il nastro che avanza o che va indietro.
    Per caso qualcuno sa come si risolve il problema?

Grazie in anticipo e ciao

Citazione Originariamente scritto da Shipoftrip
    E' successo un paio di volte anche a me col PC in HDMI porta 5. Potrebbe essere un problema di surriscaldamento.
    grazie per la risposta...in effetti anche io ho pensato a problemi di calore ma non ne sono tanto convinto visto che in giornate ultracalde il tv andava da Dio...

Citazione Originariamente scritto da marty.s
    Ciao, il tuo tv con cui funziona la samsungcam che versione di firmware ha? grazie
    Il firmware del mio 37 XD1E é ver2.24, mentre la versione del firmware del digitale terrestre é 1.11

Citazione Originariamente scritto da rello
    Il firmware del mio 37 XD1E é ver2.24, mentre la versione del firmware del digitale terrestre é 1.11
    è quello originale oppure è stato aggiornato in seguito dal centro assistenza?

Firmware Sharp TV

Citazione Originariamente scritto da kalmac
    è quello originale oppure è stato aggiornato in seguito dal centro assistenza?
    E' quello originale

Citazione Originariamente scritto da rello
    E' quello originale
    Ottimo.... grazie!

Anch'io confermo che sul mio LC42XD1E la SamsungCam e Mediaset Premium funzionano correttamente. Alla prima accensione ci vogliono alcuni secondi per riconoscere la tessera ma tutto sommato è meglio che avere un decoder terrestre in più.

Il firmware della mia tv è stato aggiornato dal centro assistenza a maggio, ma non credo che dipenda da quello il corretto funzionamento.
    Sony KDL-46Z4500 + PS3 Slim 120gb + Onkyo TX-SR706 + 5.1 Kef KHT 2005.2

non credo che il fw influisca sulla cam...il post di "rello" lo conferma,infatti il suo è originale non upgradato....invito tutti i possessori di questa serie di tv a postare le loro prove con la cam in questione e di aggiornare i post se pervenissero eventuali problemi...io la comprerò a breve e posterò la mia prova...

Salve a tutti.
    ank'io ho un 37xd1e identico a rello. Ho preso la samsung cam, l'ho attivata per i 4 mesi gratis. Poi ho acquistato online una ricarica da 60 euri, ho attivato al n. verde la promozione 12 mesi a 99 euri (59 della ricarica + 40 di sconto grazie alla samsung cam). Tutto ok.
    Segnalo che io l'ho comperata da Unieuro a 79 e 90, ma prima ero andato da Comet dove il commesso (alla fine non aveva nessuna cam da vendere) ha cominciato a farmi domande del tipo: ti serve la 2007 o la 2008 !?!?!? Io sono caduto dal pero. Non sapevo rispondere! Poi ha detto che secondo voci, chi non ha il tv certificato, lo stesso smetterà di funzionare al primo aggiornamento che la "Samsung" invierà alla cam.
    Poi mi sono recato da unieuro ed ho fatto tutto quanto esposto sopra senza esitazioni. Tra l'altro, un ev. aggiornamento della cam, deve essere installato dal menu della cam e non in automatico dalla "Samsung".
    Saluti a tutti e buona visione.

sai quante c....e dicono i commessi dei centri commerciali?io ne ho sentite di cotte e di crude...1 su 10 sa quello che dice

42xd1e

confermo il funzionamento sul42" mai aggiornato.

segnalo ad onor di cronaca, solo un messaggio apparso dopo lungo zapping selvaggio. "in attesa risposta carta i/C". Spento e riacceso il tv.

a Proposito : a chi e perchè si richiede l'aggiornamento fw? Quanto costa?

Pagina 369 di 377 PrimaPrima ... 269319359365366367368369370371372373 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •