Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 119 di 377 PrimaPrima ... 1969109115116117118119120121122123129169219 ... UltimaUltima
Risultati da 1.771 a 1.785 di 5654

Discussione: [Sharp] XD1E

Citazione Originariamente scritto da xeno000
    @@@@@PER TUTTI@@@@@scusate ma leggete per favore non se ne può più
    Questo mi è alquanto chiaro ma io posto una domanda un pò diversa. O no?

Barista!! Camomilla e lecitina per tutti!!!

Exclamation Attenzione

@ Nanonano

Secondo me quel post non era diretto a te...

Comunque @ tutti:
    calma e quotate bene, e niente OT!

Cerchero' di fare un po' di pulizia di messaggi off-topic, se non li trovate piu' saranno nel thread nella sezione Off Topic.

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Citazione Originariamente scritto da Nanonano
    Barista!! Camomilla e lecitina per tutti!!!
    Allora nanino inanzitutto non era rivolto a te , se leggi bene il post è riferito a chi continua a chiedere per la milionesima volta le risoluzioni supportate dalle varie uscite del tv...si continua a chiedere la stessa cosa ma di andare a guardare ll treahd apposito creato da onslaught (http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=60946) non se parla proprio..in più a questa domanda è stato risposto più volte..! non ho bisogno di camomille sono tranquillissimo , forse tu di un paio di occhiali per leggere bene si..
    Ultima modifica di xeno000; 20-11-2006 alle 19:56

ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

52"

prime impressioni:
    MOSTRUOSO... IMMENSO..
    leggerissimo banding sul ciano e sul magenta ma non negli altri
    un pixel on (BLU)
    schermo perfetto
    illuminazione regolare e uniforme

vi posto le prime immagini (con la tv non ancora configurata):

PS: ho trovato al MW anke un utente di AVmagazine
    HDTV: Pioneer KRP-600M - Panasonic TX-P42S20; Proc: DVDO VP50pro; Dec: MYSkyHD - SkyHD; DVD(SDI): Pioneer DV-656A; DVD Recorder: Thomson DTH 8550E; Console: PS3 - Wii; Ampli: Onkyo TX-SR705 - Onkyo TX-SR508; Front: Boston VR2; Center: Boston VRC; Surround: Boston VRX; Sub.: Boston PV900; Cavi: G&BL hi-end; Smartphone: Nexus One - Nexus S - Galaxy Nexus; Tablet: Nexus 7 - Motorola XOOM;

Azz yashin sbaglio oppure nella prima immagine che hai postato a sinistra della donna si vede il pixel on???

Comunque bel pannello si incastona bene nell'arredamento

P.S. ormai e ora di aggiornare la firma sei un po in ritardo!!!!!

Citazione Originariamente scritto da belzebuth
    Azz yashin sbaglio oppure nella prima immagine che hai postato a sinistra della donna si vede il pixel on???

Comunque bel pannello si incastona bene nell'arredamento

P.S. ormai e ora di aggiornare la firma sei un po in ritardo!!!!!

ihihih no è il riflesso della luce.....

grazie

cmq ora mi ritiro per "deliberare"....

ci si vede dopo!!!!

la firma la aggiorno...
    HDTV: Pioneer KRP-600M - Panasonic TX-P42S20; Proc: DVDO VP50pro; Dec: MYSkyHD - SkyHD; DVD(SDI): Pioneer DV-656A; DVD Recorder: Thomson DTH 8550E; Console: PS3 - Wii; Ampli: Onkyo TX-SR705 - Onkyo TX-SR508; Front: Boston VR2; Center: Boston VRC; Surround: Boston VRX; Sub.: Boston PV900; Cavi: G&BL hi-end; Smartphone: Nexus One - Nexus S - Galaxy Nexus; Tablet: Nexus 7 - Motorola XOOM;

RAGAZZI SPETTAACOOLOO PURO...

dopo un po di conf (aiutato da nodial e myfriend) e secondo mia visione...

mi sto guardando La Guerra dei Mondi in HD su sky!!!!!

STUPENDOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!

Complimenti Yashin per la tua bella bestiolina: e auguri...che te la possa godere a lungoooooooooooooo....
    Una preghiera però: le prossime foto falle a luci spente e senza flash...
    Di là verità: un nero così su un lcd l'avevi mai visto....????
    Saluti myfriend
    [B][SIZE="2"] - Samsung 55es7000- Sharp 46xd1e- epson tw1000- SR 8001-casse yamaha 7.1 - mySky hd - XBox 360 - PS 3(mitica!!!) - toshiba hd ex1 - dvd recorder Pioneer 545 hx-s - Samsung blu ray 3d e5500-

lo ho fatto subito solo per te MYFRIEND....

ECCO ALCUNE FOTO della guerra dei mondi trasmesso da skyHD...

le foto non son un gran ke... ma fotocamera è buona ma io no... ho 7.1MP otticca carl zeiss canon..

accetto consigli per foto...

spero vi faccia piacere, ecco alcune foto:

NERO GIU DI TESTA COME POTETE NOTARE CON IL BORDO DELLE TV...

vi tengo aggiornati..

disponibile per qls chiarimento!!!!11

Talking DVI ext5

Citazione Originariamente scritto da xeno000
    Allora nanino inanzitutto non era rivolto a te , se leggi bene il post è riferito a chi continua a chiedere per la milionesima volta le risoluzioni supportate dalle varie uscite del tv...si continua a chiedere la stessa cosa ma di andare a guardare ll treahd apposito creato da onslaught (http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=60946) non se parla proprio..in più a questa domanda
    è stato risposto più volte..! non ho bisogno di camomille sono tranquillissimo , forse tu di un paio di occhiali per leggere bene si..

Carissimo xeno ho mangiato due cucchiai di lecitina, bevuto due camomille e comprato un paio di occhiali. Ma sebbene ho sfogliato nuovamente oltre 60 pagine non riesco a trovare le informazioni circa il problema che ho riscontrato collegando l'htpc da dvi a ext 5 in termini di colori completamente sballati. Mi dai un indicazione di dove posso trovare una soluzione. Sempre che ci sia.

non riesco a trovare le informazioni circa il problema che ho riscontrato collegando l'htpc da dvi a ext 5 in termini di colori completamente sballati. Mi dai un indicazione di dove posso trovare una soluzione. Sempre che ci sia.
    Nanonano per favore usa un altro tono, sia te ke gli altri...

qua siam ttt amici e ci dobbiam aiutare se qlc ha problemi.... e non tirar x le lunghe stupidaggini!!

tornando a noi:

anke a me è successo... ma si è risolto subito:
    devi andare in collegamenti --> impostazione HDMI---> poi cambi i valori (non ricordo come si kiamano, cmq prova ce ne son poki)!!!!

HO SPENTO ORA IL TV:
    mi son visto 2 film in HD dietro fila (Guerra dei Mondi e Cinderella MAN).... spettacolare ma ce ancora qlc piccola regolazione da fare....

fino ad ora son contentissimo!!!!!poi domani e piu avanti con piu calma metterò tt a posto!!!

ke poi tra l'atro sto aspettando il DVDO VP 50!!! e dopo son caxxi....

Mi dai un indicazione di dove posso trovare una soluzione. Sempre che ci sia.
    @Nanonano

Forse ho sbagliato a scrivere bene quello che volevo dirti il post non era riferito a te ,cmq appena posso provo a guardare se trovo qualcosa per il tuo problema..
    Ultima modifica di xeno000; 21-11-2006 alle 11:44

..ladro!!....

Citazione Originariamente scritto da cfogli
    buona sera a tutti!
    .... mi sono fatto altri 30km per andare in un altro centro commerciale (trony di lugo) nella quale avevano il bellissimo 46"!.....
    Mannaggia ecco chi si è fregato la sharp di tr**y! ed io che ogni due giorni lo andavo a coccolare....

Io l'ho preso da Co**et con la promozione del 20% pagabile ad aprile mi è costato 2.790€. Purtroppo sono in ritardo con la consegna (ma va?)
    Appena lo provo porterò anche la mia impressione.

Buona giornata
    Ultima modifica di chobi; 21-11-2006 alle 10:55

A uso e consumo della popolazione.....cliccate sul link:

http://www.minhembio.com/D-M_R

Collegamento DVI---->Hdmi

na domanda, è già qualche volta che quando accendo il il DVD in ext6 (HDMI) la prima cosa che fà mi dice "NB: fuori campo" poi dopo una 30ina di secondi parte regolarmente. Prima non faceva così. HO smanettato un po' con le ext5 e ext6 per collegare il PC, ho forse sballato qualche settaggio?

Pagina 119 di 377 PrimaPrima ... 1969109115116117118119120121122123129169219 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •