Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 183 di 208 PrimaPrima ... 83133173179180181182183184185186187193 ... UltimaUltima
Risultati da 2.731 a 2.745 di 3116

Discussione: [Philips] 37PF9731

se volete la chiamata la faccio io ma ...
    il contatto telefonico sarà certamente con il call center quindi risposte vaghissime e scarse possibilità di parlare con qualcuno di qualificato.
    se volete posto il mio num di cellulare a selidori che rispondendo all'email dovrebbe specificare di voler bypassare il call center facendo forza sulla "protesta" collettiva

Citazione Originariamente scritto da selidori
    La vedo dura chiedere una risposta scritta.
    Seli...io a questo punto proverei a sentire cosa dicono al telefono...evidenziando che non è un problema isolato ma un problema comune di questo sintonizzatore e che pertanto è necessario individuare una soluzione che non sia una toppa per un singolo utente....ma che sia un qualcosa di definitivo per tutti....
    facci sapere gli sviluppi

Si sentiamo cosa hanno intenzione di fare.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Grazie carlorossi per la disponibilità.
    Se gli altri son d'accordo farei parlare te, se vuoi spacciati pure per me non ho alcun problema ma nell'interesse comunque meno dici meglio è, specificando che comunque parli a nome del gruppo.

Ti chiedo però di cercare di riportare tutto con maggior precisione possibile, meglio se riesci a registrare la telefonate e riproportarla qua (poi ci adoperiamo per proteggerla da password, ti faccio infatti notare che registrare una conversazione telefonica senza avvisare e chiedere l'ok dell'interlocutore è reato; tanto che forse ti consiglierei di chiedere subito se puoi registrarla perchè a quel punto se rifiutano sono loro in colpa).

Intendiamoci non vorrei la registrazione per fare causa o chissà che ma solo per vedere se il tono è professionale o da arrampicatore di specchi.

Riguardo ai contenuti, sarei pure io propenso a pensare che ti diano la risposta standard perchè il numero da comporre è generico del call center e non specifico.
    Tuttavia però riportano un caseid, ovvero un numero di ticket come se sapessero esattamente cosa rispondere.

Ma a quel punto i casi sono due, semplicemente l'operatore avuto il numero di ticket legge su scherma la frase che gli han detto di leggere. Propendo per questa ipotesi, certo che potevano direttamente scrivermela a me in mail, ma si sa che meno scrivono meglio è, dirmela oralmente è più facile, rinnegabile e possono persino dare la colpa all'operatore (e si torna alla registrabilità).

Oppure potrebbe essere che il caseid è comunque standard e non ne sappiano proprio niente.
    In quel caso auguri a chi chiama a cercare di far capire all'operatore CC che è un difetto noto, son quasi sicuro che diranno di andare in un centro assistenza e si prodigheranno a fornire l'indirizzo di quello più vicino, come se nel 2011 è quello il problema (reperire un indirizzo; quando già noi abbiamo fatto molto di più: rilevare un difetto di progettazione ed associarci in azione collettiva).
    In quel caso oltre a far notare che chi c'e' già andato ha ottenuto risposte dai centri assistenza evasive ed inconcludenti (magari sarebbe bello il nome ed indirizzo di qualche centro coinvolto) e che portare un 37 pollici in un negozio per non fargli risolvere il problema non è una passeggiata (poi non so voi, ma io l'ho appeso ad un soffitto con l'aiuto di un amico, e mi sono ripromesso di non smontarlo mai più se non veramente necessario).
    Il tutto ovviamente a spese del cliente (essendo fuori garanzia) anche se è un problema di progettazione presente fin dal primo minuto.

Comunque qualcosa bisogna fare, il prossimo passo è appunto nostro e non dobbiamo far passare troppo tempo
    Bloopers- errori nei film (sito amatoriale) - BEV: Citroen ec-4 - TV: LG 55UM7100PLB - Telecomando: Philips TSU3000 e Broadlink RM4mini - NAS/DLNA: QNAP TS431P e PS3 - AMPLI 5.1: 5.1 Audio Gear - DOMOTICA: echo alexa + HA

...
    ti quoto pienamente

per evitare di essere indirizzato ad un centro assistenza aspetto una settimana che arrivino segnalazioni di qualcuno che ha già fatto questo passaggio.
    nel frattempo ti posto il mio cellulare in privato
    nell'email specifica che possono chiamarmi a qualsiasi ora a partire da lunedì prossimo ma cerca di sottolineare l'opportunità di bypassare il call center data la "collettività" del problema

ragazzi ora sta a voi farvi avanti
    evitiamo che la philips possa prendere tempo tirando fuori i vari centri di assistenza

ciao a tutti, anch'io sono possessore di questo tv e anche io ho gli stessi problemi letti indietro.
    se posso vorrei fare un appunto:
    tempo fa (saranno passati 2 anni o +) ebbi un problema con l'aggiornamento software del tv e decisi di telefonare al numero verde, non so se sia stata fortuna o meno, ma ho trovato una persona davvero preparata ed educata, che mi ha spiegato bene tutti i passaggi e successivamente mi ha inviato a casa per posta una procedura interna scritta in inglese e ritradotta + chiavetta usb da 256mb per fare l'aggiornamento.credo siano disponibili e spero che possano essere in grado di risolvere anche questi NON piccoli problemi
    saluti a tutti

Secondo me sei stato fortunato....non ho avuto esperienze positive con l'assistenza Philips in passato.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Secondo me sei stato fortunato....non ho avuto esperienze positive con l'assistenza Philips in passato.
    quoto pienamente....qualche pagina indietro potete trovare la mia pessima esperienza con l'assistenza philips....che alla fine risolse dicendo "portatelo a tue spese in assistenza...e non ti diamo nemmeno la certezza che risolvano"....per cui...dato che come più volte da loro rappresentato si tratta di aggiornamento firmware del sintonizzatore si potrebbero dare da fare

Citazione Originariamente scritto da motorspace
    ciao a tutti, anch'io sono possessore di questo tv e anche io ho gli stessi problemi letti indietro.
    se posso vorrei fare un appunto:
    tempo fa (saranno passati 2 anni o +) ebbi un problema con l'aggiornamento software del tv e decisi di telefonare al numero verde, non so se sia stata fortuna o meno, ma ho trovato una persona davvero preparata ed educata, che mi ha spiegato bene tutti i passaggi e successivamente mi ha inviato a casa per posta una procedura interna scritta in inglese e ritradotta + chiavetta usb da 256mb per fare l'aggiornamento.credo siano disponibili e spero che possano essere in grado di risolvere anche questi NON piccoli problemi
    saluti a tutti
    Scusa, ma non ho capito, con un firmware nuovo hai risolto ad esempio i problemi di sintonizzazione del mux?

Se così ti chiedo se puoi passarci il contenuto della chiave USB (dovrebbe contenere un solo file AUTORUN.UPG) ed una scansione delle istruzioni, anche se ho il dubbio che non sia altro che il firmware disponibile sul sito ma in effetti se in inglese nessuno di noi l'ha mai provato... (ma riporta la stessa versione del nostro italiano, ovvero il
    37pf9731d_10_fus_ita.zip Versione: 000.101.000.000, File Zip, 25.30 MB, Data di pubblicazione: 2008-03-20 )
    http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...&slg=it&scy=IT

Dunque ti chiedo da subito in che lingua è, se è inglese se prende correttamente i mux italiani (che però mi sembra corrispondano al 100% a quelli UK, non quelli USA) ed ovviamente che versione hai.
    Ora sono al lavoro e non so dirti come vedere inoltre la versione software installata, ma stasera ti scrivo.

A questo punto rimanderei a domani la risposta mail a Philips col numero di carlorossi (che, per la cronaca, non mi è arrivato in PM).
    Bloopers- errori nei film (sito amatoriale) - BEV: Citroen ec-4 - TV: LG 55UM7100PLB - Telecomando: Philips TSU3000 e Broadlink RM4mini - NAS/DLNA: QNAP TS431P e PS3 - AMPLI 5.1: 5.1 Audio Gear - DOMOTICA: echo alexa + HA

...col numero di carlorossi (che, per la cronaca, non mi è arrivato in PM).
    ma come??

l'ho inviato ieri sera dopo aver postato qui sul forum
    procedo nuovamente

EDIT
    appena inviato in pm
    attendo conferma
    Ultima modifica di carlorossi; 04-05-2011 alle 19:40

Citazione Originariamente scritto da carlorossi
    procedo nuovamente
    Ok, ora ce l'ho, rispondo per mail a philips di chiamarti.

Tornando al discorso di motorspace, vengo a chiederti la versione.
    Per vederlo vai su:
    MENU->MENU TV->INSTALLAZIONE->INFO SUL SOFTWARE

E ci riporti qua la riga.

Grazie.

Ragazzi la Philips mi ha rimandato nuovamente la mail di cui sopra richiedendo di nuovo un contatto.
    Avete da darci il nome di un centro assistenza che non ha combinato nulla?
    Io comunque alle 18 di stasera gli inoltro il cellulare di carlorossi perchè non voglio la cosa venga chiusa per mancanza di risposta lato utente.

Scusa, ma non ho capito, con un firmware nuovo hai risolto ad esempio i problemi di sintonizzazione del mux?

Se così ti chiedo se puoi passarci il contenuto della chiave USB (dovrebbe contenere un solo file AUTORUN.UPG) ed una scansione delle istruzioni, anche se ho il dubbio che non sia altro che il firmware disponibile sul sito ma in effetti se in inglese nessuno di noi l'ha mai provato... (ma riporta la stessa versione del nostro italiano, ovvero il
    37pf9731d_10_fus_ita.zip Versione: 000.101.000.000, File Zip, 25.30 MB, Data di pubblicazione: 2008-03-20 )
    http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...&slg=it&scy=IT

Dunque ti chiedo da subito in che lingua è, se è inglese se prende correttamente i mux italiani (che però mi sembra corrispondano al 100% a quelli UK, non quelli USA) ed ovviamente che versione hai.
    Ora sono al lavoro e non so dirti come vedere inoltre la versione software installata, ma stasera ti scrivo.

A questo punto rimanderei a domani la risposta mail a Philips col numero di carlorossi (che, per la cronaca, non mi è arrivato in PM).
    NO NO non ho risolto niente...all'epoca i problemi erano altri. anch'io sono conciato come voi!e cmq non voglio difendere philips...sicuramente ho avuto fortuna!

Occhio...i quote integrali non sono ammessi.

Citazione Originariamente scritto da motorspace
    NO NO non ho risolto niente.... anch'io sono conciato come voi!!
    A OK... cioè no OK una mazza, sarebbe stato meglio se tu avevi la soluzione...

Pagina 183 di 208 PrimaPrima ... 83133173179180181182183184185186187193 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •