Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 208 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 3116

Discussione: [Philips] 37PF9731

Ho preso la rivista e ho dato una scorsa alla recensione: la tv viene descritta come eccellente,per prestazioni e contenuto tecnologico.
    Non viene chiarito nulla circa il supporto del 1080p(ok,si sa che non dovrebbe supportarlo,ma anche l'acer non avrebbe dovuto,per cui una conferma od una smentita,l'avrei gradita).
    Alla fine i voti che prende il 37PF9731 sono praticamente gli stessi presi dal KDL46X2000 sony.
    Elenco i voti per completezza:
    Philips
    Prestazioni video: 9
    Possibilità operative: 9
    Costruzione: 8,5
    Qualità/Prezzo: 8
    Misure: 7,9

Sony
    Prestazioni video: 8,5
    Possibilità operative: 10
    Costruzione: 8
    Qualità/Prezzo: 8
    Misure: 7,7

Lo scarto è veramente minimo,anche se il philips sembra migliore(ma rimane l'incognita del 1080p,anche se si può presumere che il philips non lo supporti).
    C'è da dire che l'esemplare testato,non era definitivo(infatti mancava il decoder digitale terrestre,pur essendo presente lo slot per la CAM: nelle specifiche philips,il digitale terrestre è presente).
    La cosa migliore,paiono i filtri(che generano però il già citato effetto halo,ovvero un alone confuso che si genera quando un particolare è in movimento su uno sfondo a sua volta in movimento),la cosa peggiore,a mio avviso,è l'impossibilità di visualizzare i contenuti multimediali(accessibili tramite il lettore di memory card,o tramite un pc collegato con cavo ethernet)in alta definizione(non si va oltre la risoluzione standard,cosa che potrebbe creare qualche problema,secondo me).

Onestamente non so ancora quale tv prendere(se avessero reso questo modello compatibile col 1080p,avrei meno dubbi).
    Ultima modifica di Onslaught; 06-07-2006 alle 20:35

io opterei per il sony che è di sicuro 1080p mentre il philips, sembra di no stando a quanto si legge sull'ultimo numero di digital video. Tra l'altro il kdl 40x2000 in uscita per settembre è stato già prezzato e da auronix costa 3.790 euri, non male rispetto al modello da 46 che costa 2000 euro in più.

Più che altro il sony è un pò grande: ben 112 cm di larghezza.
    Chiudo l'OT chiedendoti che negozio è auronix(mi aspettavo un prezzo maggiore di 3790,comunque).

volevo dire Euronix !!
    ciao

Citazione Originariamente scritto da Marco Marcelli
    volevo dire Euronix !!
    ciao
    Lo hai visto sul sito o in qualche negozio?
    Ma la limitazione dell'ingresso Ethernet per quanto riguarda l'alta risoluzione video riguarda anche la visualizzazione di foto con risoluzione elevata?

Leggendo meglio,solo i filmati non vanno oltre la definizione standard,sia che si usi il collegamento tramite lan,sia che si usi il lettore di memorie.
    Potrebbe essere perchè la tv non era il modello definitivo(oppure potrebbe anche essere semplicemente così),ma sarebbe una limitazione pesante.

il Sony 40' serie x non era esposto da euronix perchè uscirà a settembre però mi hanno detto (dopo aver contattato il fornitore) che il prezzo è di 3.790 euri e si può prenotare sin da subito. Cosa che ho fatto !!!

Dovevo capirlo che intendevi euronics
    Comunque grazie mille per l'informazione: sono molto curioso di vedere il 40" sony(anche se rimane un pò grande per me)e il 37" philips a confronto.
    Il prezzo del sony mi sembra ottimo.

domani lo compro

sentite ragazzi io sono stufo di aspettare prima gli hd readi , adesso i full hd domani vado da mw e compro il sony, deciderò sul momento se la serie s o la serie v .
    E poi mi godo la finale, sempre se riesco a settarlo bene.
    Ecco se potete dirmi quli sono le differenze sostanziali fra i due ne sarei lieto. grazie

Citazione Originariamente scritto da jjgerardo
    sentite ragazzi io sono stufo di aspettare prima gli hd readi , adesso i full hd domani vado da mw e compro il sony, deciderò sul momento se la serie s o la serie v .
    E poi mi godo la finale, sempre se riesco a settarlo bene.
    Ecco se potete dirmi quli sono le differenze sostanziali fra i due ne sarei lieto. grazie
    Sia la serie S che la V non sono Full HD, sei OT
    PS Molto meglio la serie V della S (basta vedere i prezzi di vendita), sulla rete, con un po' di pazienza e poca fatica, trovi vagonate di info, buona lettura e buon acquisto.

In arrivo il 20/07!

Sono stato ad un Media World e parlando con il responsabile del settore TV mi ha detto che il 37PF9731D, controllando sul loro computer, gli arrivera' dal 20/07 in poi: c'erano due modelli in ordinazione con consegna per quella data, ha detto che generalmente le scadenze vengono rispettate... C'e' anche il prezzo: e' praticamente quello detto da Philips, 3490 Euro.... Appena gli arriva lo sistemano sulla parete per la visione... Non vedo l'ora!!!

Su un negoozio online di Roma il 9731 lo danno disponibile in 10gg a 3058€!!

Citazione Originariamente scritto da Lubrax
    si l'ho visto anche io... ottimo il prezzo.... ma non sarà un errore?

Citazione Originariamente scritto da Lubrax
    mi sembra un prezzo favoloso! NOn è che si sono sbagliati con 3580?!?!?
    ehm... che negozio?

Citazione Originariamente scritto da Crilin_1975
    si l'ho visto anche io... ottimo il prezzo.... ma non sarà un errore?
    Forse e' il prezzo senza IVA... a spannometro potrebbe essere...

Pagina 7 di 208 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •