Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 185 di 392 PrimaPrima ... 85135175181182183184185186187188189195235285 ... UltimaUltima
Risultati da 2.761 a 2.775 di 5869

[QUOTE=Maverick ITA]
    Citazione Originariamente scritto da riccio2004

eccotela..............io vedo questa trasmissione di calcio da casa mia.....e non italia 1 e' una trasmissione sudamericana!!!
    poi fate vobis!!!
    ihihihih
    E dove la vedi questa ..... trasmissione ???

ragazzi, finalmente dopo mesi di fatica sono riuscito a vendere il mio 37PF9986 a 3000 eurini... devo solo aspettare che il destinatario riceva il pacco e sborsi il vil denaro..
    Dopo di che parte la caccia sfrenata al 9830.. spero solo di trovarlo.. in questi ultimi tempi ho girato molto per vederne uno ma non si trova, da nessuna parte. Spero nei negozi online, la mia unica paura è che mi dicano che è disponibile quando invece non è vero, facendomi anticipare i soldi per poi stare in ballo mesi...

Citazione Originariamente scritto da ROLF
    ragazzi, finalmente dopo mesi di fatica sono riuscito a vendere il mio 37PF9986 a 3000 eurini... devo solo aspettare che il destinatario riceva il pacco e sborsi il vil denaro..
    Dopo di che parte la caccia sfrenata al 9830.. spero solo di trovarlo.. in questi ultimi tempi ho girato molto per vederne uno ma non si trova, da nessuna parte. Spero nei negozi online, la mia unica paura è che mi dicano che è disponibile quando invece non è vero, facendomi anticipare i soldi per poi stare in ballo mesi...
    Come mai ti viene questo dubbio

Perchè mi sembra strano che nei negozi "fisici" non se ne trova nemmeno uno e ci sono un sacco di negozi online che ce l'hanno disponibile...

[QUOTE=Maverick ITA]
    Citazione Originariamente scritto da riccio2004
    roba da uscire fuori di se(n)no !!!
    ora però ci devi dire in quale trasmissione possiamo vedere cotali contenuti ...

[QUOTE=Gialex]
    Citazione Originariamente scritto da Maverick ITA
    roba da uscire fuori di se(n)no !!!
    ora però ci devi dire in quale trasmissione possiamo vedere cotali contenuti ...
    Gialex e se poi "tale immagine" ti resta impressa (burn-in?)
    Ragazzi non distraetemi Gialex con queste immagini che deve fare i test, lui che è il pioniere insieme alle notizie di Happy di questo LCD

Appena acquistato 32"

Salve a tutti....mi inserisco anche se l'argomento è un pò diverso (nonostante trattasi sempre del 32pf9830). E' capitato a qualcuno possessore di questo modello di avere disturbi all'audio?? Mi è già capitato 2 volte (ma visto che ce l'ho da una settimana !!!), di sentire come un brusio, sembra quasi una vibrazione che viene fuori dagli altoparlanti e non va via se non spegnendo a riaccendendo il Tv, anche cambiando canale permane....qualcuno ha riscontrato questo problema??? Grazie anticipatamente a chiunque volesse confortarmi o distruggermi .....

Rick

[QUOTE=55AMG]
    Citazione Originariamente scritto da Gialex
    eheheh ho la fortuna di avere una bellissima moglie , quando voglio distrarmi nn mi servono le immagini del tv ...

Citazione Originariamente scritto da Rick74
    .
    Rick
    sicuro nn dipenda dal motorino del sistema di rotazione del pannello del tv ?

[QUOTE=Gialex]
    Citazione Originariamente scritto da 55AMG

eheheh ho la fortuna di avere una bellissima moglie , quando voglio distrarmi nn mi servono le immagini del tv ...
    Appunto!!! Doppio rischio in caso di burn-in

Citazione Originariamente scritto da Rick74
    Salve a tutti....mi inserisco anche se l'argomento è un pò diverso (nonostante trattasi sempre del 32pf9830). E' capitato a qualcuno possessore di questo modello di avere disturbi all'audio?? Mi è già capitato 2 volte (ma visto che ce l'ho da una settimana !!!), di sentire come un brusio, sembra quasi una vibrazione che viene fuori dagli altoparlanti e non va via se non spegnendo a riaccendendo il Tv, anche cambiando canale permane....qualcuno ha riscontrato questo problema??? Grazie anticipatamente a chiunque volesse confortarmi o distruggermi .....

Rick
    Ce l'avevo anch'io nel 9986.. a volte c'è, altre no.. secondo me dipende solo dal segnale..

...Non credo proprio....è proprio un sibilio di sottofondo dell'audio....

[QUOTE=55AMG]

Appunto!!! Doppio rischio in caso di burn-in
    sul mio lcd niente burn-in

....Se fosse il segnale non dovrebbe sparire cambiando canale????

sicuro nn dipenda dal motorino del sistema di rotazione del pannello del tv ?

in effetti anche a me quel ronzio dava noia.....soprattutto quando il volume era piuttosto basso.....e siccome con xbox messa in verticale dietro il tv e torrino con decoder-dvd-sistema ampli......dietro il tv sempre dal lato opposto(in pratica la rotazione non poteva avvenire del tutto!!!)....non ho fatto altro che togliero e tutto si e' risolto!!!! provaci!!!!

p.s. ho creato casini con la pupetta vero???
    p.s. per rikyroby la tua moglie suppongo non sia come quella di gialex vero?? ihihhihi
    www.patriot-x.it
    Tv Philips 42PFL9632D/10 Sinto A/V Onkyo TX-SR 875E Diffusori KEF 3005 Video BluRay Sony PS3 Decoder SatellitareMY SKY HD Pace TDS865NS Consolle Microsoft Xbox 360 ELITE + Kinect - Sony PS3 Remote Control Logitech HARMONY 525 CaviG&BL - Monster Apple TV2

Pagina 185 di 392 PrimaPrima ... 85135175181182183184185186187188189195235285 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •