Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 190 di 392 PrimaPrima ... 90140180186187188189190191192193194200240290 ... UltimaUltima
Risultati da 2.836 a 2.850 di 5869

Citazione Originariamente scritto da PValium
    E' interessante che il TV si arrivato con la ver. 1.71, (una release abbastanza recente), che questo smentisca le voci di un fermo della produzione ???

pensandoci bene..... non e' davvero una cattiva notizia!!!
    www.patriot-x.it
    Tv Philips 42PFL9632D/10 Sinto A/V Onkyo TX-SR 875E Diffusori KEF 3005 Video BluRay Sony PS3 Decoder SatellitareMY SKY HD Pace TDS865NS Consolle Microsoft Xbox 360 ELITE + Kinect - Sony PS3 Remote Control Logitech HARMONY 525 CaviG&BL - Monster Apple TV2

Citazione Originariamente scritto da Maverick ITA
    pensandoci bene..... non e' davvero una cattiva notizia!!!

Maverick mi daresti un cosiglio tu sul mio post precedente per favore.....

Citazione Originariamente scritto da Rick74
    Ragazzi buongiorno a tutti, ieri ho collegato per la prima volta il notebook al tv 32" tramite S-video (pc) composito (cavo giallo, Tv), la parte superiore sfarfalla in modo bestiale.... sapete di cosa può trattarsi?? Qual'è il modo migliore per collegarli?? Mi conviene utilizzate il cavo vga del notebook e collegarlo alla dvi del tv o cosa??? Grazie anticipate per il vostro contributo.....
    ciao in primis e benvenuto tra di noi...... ho il 37" e non il 32" e poi non ho mai provato ad usarlo connesso ad un pc i'm sorry my friends prova a tornare qualche pagina indietro.....piu' di una volta se non erro e' stato trattato quest'argomento....
    www.patriot-x.it
    Tv Philips 42PFL9632D/10 Sinto A/V Onkyo TX-SR 875E Diffusori KEF 3005 Video BluRay Sony PS3 Decoder SatellitareMY SKY HD Pace TDS865NS Consolle Microsoft Xbox 360 ELITE + Kinect - Sony PS3 Remote Control Logitech HARMONY 525 CaviG&BL - Monster Apple TV2

ciao in primis e benvenuto tra di noi...... ho il 37" e non il 32" e poi non ho mai provato ad usarlo connesso ad un pc i'm sorry my friends prova a tornare qualche pagina indietro.....piu' di una volta se non erro e' stato trattato quest'argomento....
    ok....grazie.......beato te cha hai il 37"

...
    Mi serve il vostro aiuto (sono lontano da casa e non posso farlo di persona), qualcuno di voi potrebbe comunicarmi al più presto se da qualche parte (tramite il SAM o il CSM) vede un parametro "ID" e ,se sì, il relativo valore?...
    Scusatemi se mi auto-quoto e vi ari-rompo, ci sarebbe qualcuno così gentile da soddisfare la mia richiesta prima di stasera?

Ancora scusa e grazie.
    Se riuscite a parlare in modo brillante di un problema, si può trarre la consolante conclusione di averlo sotto controllo. (S. Kubrick)

Scusatemi se mi auto-quoto e vi ari-rompo, ci sarebbe qualcuno così gentile da soddisfare la mia richiesta prima di stasera?

Ancora scusa e grazie.
    Pvalium se fossi a casa ti aiuterei volentieri...ma sono in ufficio e non sarò a casa prima delle 18,30.......mi dispiace.....

cut
    Abbiamo lo stesso 'problema'
    Grazie cmq.
    Se riuscite a parlare in modo brillante di un problema, si può trarre la consolante conclusione di averlo sotto controllo. (S. Kubrick)

Ancora scusa e grazie.
    non sò se sugli altri sia diverso, ma sul mio 32" non trovo nessun parametro "ID"

sorry

Ancora scusa e grazie.

idem migo non posso nemmeno io!!!! sono in ufficio.....senti una cosa....a che servono sti parametri??? adesso ci hai messo il tarlo.....ce lo diresti??? ihih
    www.patriot-x.it

Citazione Originariamente scritto da ilpanda
    non sò se sugli altri sia diverso, ma sul mio 32" non trovo nessun parametro "ID"

sorry
    Difatti nn sono sicuro che ci sia, e se c'è probabilmente è identificato con un altro nome, l'unica cosa che so è che il valore dovrebbe essere qualcosa di simile a questo :GR22E51.8_01131.

idem migo non posso nemmeno io!!!! sono in ufficio.....senti una cosa....a che servono sti parametri??? adesso ci hai messo il tarlo.....ce lo diresti??? ihih
    Vi posso solo dire che mi aiuterebbe nella ricerca del 'santo graal'..

Ragazzi buongiorno a tutti, ieri ho collegato per la prima volta il notebook al tv 32" tramite S-video (pc) composito (cavo giallo, Tv), la parte superiore sfarfalla in modo bestiale.... sapete di cosa può trattarsi?? Qual'è il modo migliore per collegarli?? Mi conviene utilizzate il cavo vga del notebook e collegarlo alla dvi del tv o cosa??? Grazie anticipate per il vostro contributo.....
    Ciao, prova con il cavo vga (con l'adattatore dvi fornito).
    Setta il tutto e sappimi dire.

Secondo me dipende dal cavo.
    TV: Samsung 55Q8FN e Philips 37pf9830
    HTPC: Silverstone LC 17 Silver, Asus A8R-MVP, Nexus nx 5000, AMD Athlon 64 3500, Thermalright XP-90C, Ventole Nexus, 2 Gb RAM, 2 HD 250 Gb SATA 16 Mb buffer, LG GSA-4167B, Sapphire x800gto2, Logitech LX 501
    Hi-Fi:
    Sony STR DG700 - Canton Movie CD101 + Canton CD50
    4K: SKY Q Platinum e mini

) vede un parametro "ID" e ,se sì, il relativo valore?
    Grazie.
    tornato a casa al volo ma nn vedo un parametro "ID" ... a questo punto però mi hai incuriosito ...
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Citazione Originariamente scritto da riccio2004
    Ciao, prova con il cavo vga (con l'adattatore dvi fornito).
    Setta il tutto e sappimi dire.

Secondo me dipende dal cavo.
    grazie mille riccio....stasera provo poi ti dico....

Vi posso solo dire che mi aiuterebbe nella ricerca del 'santo graal'..

azzzzzzz ti giuro e' una vita che lo cerco .....fosse ca fosse la vota bona....(come diceva il mitico TOTO'!!!)
    www.patriot-x.it

Pagina 190 di 392 PrimaPrima ... 90140180186187188189190191192193194200240290 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •