Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 118 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 1765

Comprato ieri il 50W808C e già presenta un difetto, pixel bruciato... chiamo subito la catena dove ho acquistato? Altra cosa... settaggi per configurare al meglio la TV in condizioni di poca luce o buio... potreste indicarmi dove trovarli? Grazie mille.

Citazione Originariamente scritto da motorhead69 Visualizza messaggio
    Torno sull'argomento 3D. Confermo che gli occhiali sony NON sono compatibili con questo Tv, nonostante il sito ufficiale Sony li dia perfettamente compatibili. Unieuro mi ha detto che non hanno la minima idea di quali occhiali dovrei acquistare....ma di cercare su internet.... ....quindi....se vi interessa il 3d SCONSIGLIO vivamente tale ..........[CUT]
    Io ho il 55w808c e 2 occhilini Tg-bt500a (all Unieuro quando lo presi, inizialmente mi diedero quelli passivi).
    Alcuni video 3D su YouTube li vedo correttamente, come quest http://youtu.be/42k5uL_dIOs
    Che altre prove posso fare?
    Ultima modifica di messo1984; 27-09-2015 alle 11:00

Un'altra domanda: nella confezione oltre a TV, piedistallo e telecomando, era presente qualcosa d'altro? Tipo adattatore per le staffe da parete? Comprai il modello che avevano appena messo in esposizione e tale dubbio mi é rimasto.

Citazione Originariamente scritto da Stex75 Visualizza messaggio
    @abcweb

Ciao e scusa il ritardo per la risposta ma era da un po' che non passavo di qua!

1) Per quanto riguarda la qualità di visione non sono un esperto, in generale su video in full hd preferisco l'immagine del mio plasma, ma comunque non si vede male, anzi....Nella visione di contenuti in sd il sony è sicuramente superiore al mio vecchio pa..........[CUT]
    Ciao Stex75 grazie mille per la risposta! Sono abbastanza orientato ormai ad acquistare questo TV.

Solo un'altra cosa: per caso è possibile registrare su hd o chiavetta usb? Tu hai provato? Fammi sapere poi anche se provi lo streaming smartphone/TV. Grazie ancora... ciao!
    Ultima modifica di abcweb; 28-09-2015 alle 11:02

Non è ancora possibile registrare, entro fine anno verrà rilascio il firmware con la funzionalità necessaria.
    E' possibile mirrorare smartphone che supportino il protocollo miracast e fare il casting di tutte le app che lo supportano (incluso p.es. youtube, infinity, premium play, chrome, ecc.)
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Non è ancora possibile registrare, entro fine anno verrà rilascio il firmware con la funzionalità necessaria.
    E' possibile mirrorare smartphone che supportino il protocollo miracast e fare il casting di tutte le app che lo supportano (incluso p.es. youtube, infinity, premium play, chrome, ecc.)
    Grazie mille rooob, sei stato preciso e gentilissimo. Come detto anche nell'altra discussione penso proprio di prendere questo TV alla fine.

Grazie ancora

Purtroppo non con tutte le applicazioni funziona bene. Così come con un tablet Windows fare lo screen mirror è praticamente impossibile. Diciamo che su questa funzione è un po carente

Citazione Originariamente scritto da carlo201983 Visualizza messaggio
    Purtroppo non con tutte le applicazioni funziona bene. Così come con un tablet Windows fare lo screen mirror è praticamente impossibile. Diciamo che su questa funzione è un po carente
    Come mai dici che lo screen mirroring con un tablet Windows non va bene? Io ho l'asus t100 (che supporta miracast) e pensavo di fare screen mirroring proprio dal convertibile. Hai provato con qualche dispositivo e non va?

Personalmente ho provato il mirroring con un Xperia Tablet Z2 e un PC Windows 7 con WIDI senza problemi. Mai con Windows Mobile
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Personalmente ho provato il mirroring con un Xperia Tablet Z2 e un PC Windows 7 con WIDI senza problemi. Mai con Windows Mobile
    Questo mi tranquillizza! Comunque alla fine penso di prenderlo a prescindere, se comincia a farmi tremila paranoie non ne esco più. Al massimo penso di andare con l'asus in qualche negozio e chiedere se mi fanno provare il mirroring (cosa che hanno fatto con un loro smartphone).

Ringrazio comunque come sempre tutti per i consigli, pareri, considerazioni e condivisione di esperienze.

Sui TV 2015 non c'è più, la piattaforma MHP verrà comunque dismessa a breve in favore di quella europea Hbbtv
    Salve ragazzi sto aspettando una buona offerta anche on line e presto acquisterò questo tv nella versione da 65 pollici.Ora dato che sono in possesso di una Smart Cam premium,che significa che non c è più la piattaforma mhp del digitale terrestre?

Preso da qualche settimana il 65w859c, che dire.
    Si può sintetizzare con quanto detto da un autorevole sito americano: "The blacks are really great on this TV, and the uniformity is impressive as well. If you’re just interested in watching movies and TV, this is the best 1080p TV we’ve seen this year."
    Esperienza diretta. Premesso che sono abbastanza pignolo sui dettagli che contano, mi aspettavo sicuramente un buon pannello in termini di uniformità e profondità di nero. Ho visto gli oled molte volte e, nonostante le premesse, sono rimasto sorpreso.
    Complice il pannello direct led, anziché edge come la serie 800, pur essendo un 65 pollici ho trovato una uniformità da riferimento, senza clouding visibile, impressionante per un lcd di questa dimensione.
    Neri profondi (contrasto di quasi 5000/1) e, nonostante avessi letto in forum stranieri di alcune difficoltà col sistema Android, devo dire che io mi trovo benissimo. Lo trovo molto reattivo, il cambio canale è un po'lento ma in linea con quello ad esempio della serie 6 di samsung, non ho trovato alcun fastidio.
    Per concludere, non lo ricomprerei una volta.
    Lo ricomprerei 10 volte.
    EDIT: uso prevalentemente materiali full hd sia in rete domestica che bluray, si comporta ottimamente anche con materiali sd nonostante lo veda da 3 metri o meno, altra grande sorpresa dovuta all'ottima elettronica.
    Ultima modifica di Zero uno; 07-10-2015 alle 01:54

scusate, io sono interessato al 43 pollici ma non sono riuscito a capire la differenza tra Sony KDL-43W809 e Sony KDL-43W808
    non credo sia il colore visto che cambia il prezzo sullo stesso sito di 40 euro.
    qualcuno mi può illuminare?

Citazione Originariamente scritto da antonios78 Visualizza messaggio
    scusate, io sono interessato al 43 pollici ma non sono riuscito a capire la differenza tra Sony KDL-43W809 e Sony KDL-43W808
    non credo sia il colore visto che cambia il prezzo sullo stesso sito di 40 euro.
    qualcuno mi può illuminare?
    Dal 5 al 9 cambia il motion flow e il colore staffa di appoggio, non ricordo se dall'8 al 9 solo la staffa o anche il motion.
    Alle perse, nell'8 avrai 100hz in meno di motionflow e la staffa di colore diverso, quindi in sostanza nulla

raga sono prossimo ad acquistare il 43 pollici modello 805/809,per chi lo possiede vi chiedo ne vale la pena,lo consigliate? grazie
    Ultima modifica di Frenk1982; 10-10-2015 alle 07:50

Pagina 5 di 118 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •