Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 114 di 118 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118 UltimaUltima
Risultati da 1.696 a 1.710 di 1765

Che problemi ti da Netflix? A me ha sempre funzionato bene, al contrario di Prime Video.

Citazione Originariamente scritto da D4v1de Visualizza messaggio
    Che problemi ti da Netflix? A me ha sempre funzionato bene, al contrario di Prime Video.
    Suppongo che si riferisca al fatto che spesso, quando si avvia Netflix, da alcuni mesi a questa parte, l'app. entri in una sorta di loop continuo, praticamente la rotellina rossa sotto la "N" gira all'infinito non permettendo così l'avvio dell'applicazione. L'unico rimedio per ora, e tenere premuto un paio di secondi il tasto Home sul telecomando, e chiudere forzatamente l'app., successivamente al riavvio, il tutto va a buon fine. La questione sembra attanagliare non solo la serie di televisori in oggetto, ma anche altre versioni uscite successivamente a questa. La questione è dibattuta anche sul forum ufficiale Sony, ma sembra che finora l'unica soluzione sia un reset completo.
    Player: Nvidia Shield Tv, Case: Thermaltake, Cpu: Amd A10-7800, Ssd: Crucial Mx200, Ampli: Sansui AU Alpha 707 DR, Ampli A/V: Yamaha Rx-A 1040, Diffusori: Chario Delphinius, Diff. Centrale: Chario Piccolo Star Dialogue, Diff. posteriori: Wharfedale Diamond 10 SR, Tv: Sony kdl-50w808c.

Raga come si risolve sto problema con Netflix? Mio padre ci sta diventando scemo...
    Lo disinstallo, funziona per 2 giorni e poi si blocca sul cerchio che gira e non c'è verso fin quando non disinstalli/installi l'ultimo aggiornamento oppure fai il logout da pc.

Ciao a tutti, io da un pò ho questo problema, il wifi funziona e si collega alla rete domestica ma non riesco a navigare. ho provato a cancellare e reinserire la rete ma senza successo. Avete qualche suggerimento?

Citazione Originariamente scritto da TearS Visualizza messaggio
    Raga come si risolve sto problema con Netflix? Mio padre ci sta diventando scemo...
    Lo disinstallo, funziona per 2 giorni e poi si blocca sul cerchio che gira e non c'è verso fin quando non disinstalli/installi l'ultimo aggiornamento oppure fai il logout da pc.
    non lo disinstallare, tieni premuto il tasto home per qualche secondo e poi chiudi l'applicazione, riaprendola poi funziona
    comunque sono alcuni giorni che sta funzionando bene, non ho controllato pero' se ci sia stato qualche aggiornamento
    Ultima modifica di Darkmage; 09-04-2019 alle 09:35

Citazione Originariamente scritto da Darkmage Visualizza messaggio
    non lo disinstallare, tieni premuto il tasto home per qualche secondo e poi chiudi l'applicazione, riaprendola poi funziona
    comunque sono alcuni giorni che sta funzionando bene, non ho controllato pero' se ci sia stato qualche aggiornamento
    Acc..,questa la scopro or ora,solo "dopo" 3 anni di possesso della tv

A me invece continua a creare il citato problema;l'ultima volta circa....3 minuti fa,quando mi ha chiamato mia figlia per risolvere, ed ho adottato il sistema che hai indicato,quindi Grazie ! Io ero solito terminare l'applicazione dal menù "App",quindi un passagio leggermente più lungo.

Citazione Originariamente scritto da simo73 Visualizza messaggio
    Acc..,questa la scopro or ora,solo "dopo" 3 anni di possesso della tv

A me invece continua a creare il citato problema;l'ultima volta circa....3 minuti fa,quando mi ha chiamato mia figlia per risolvere, ed ho adottato il sistema che hai indicato,quindi Grazie ! Io ero solito terminare l'applicazione dal menù "App",quindi un ..........[CUT]
    anche io facevo così o riavviavo la tv tenendo premuto alcuni secondi il testo power, ringraziamo tira&molla qualche post più su per la dritta

Nuovo aggiornamento del televisore ... vedo le patch aggiornate a febbraio 2019 e nient'altro ...

Ciao a tutti, il televisore supporta il hbbtv 2.0?

Pare che con l'ultima versione di Android TV dai televisori ante 2018 abbiano disabilitato il PassThrou via HDMI ARC del segnale audio DTS (provate a gugolare un po' di queste parole chiave se vi interessa l'argomento).
    Nel mio caso ho verificato il blocco sia su PLEX che su SPMC: tutto ok con il Dolby Digital, appena lancio un video con DTS il sintoampli in cascata decodifica un semplice segnale 2.1 (o Dolby o PCM).
    C'è chi è riuscito a risolvere tramite il cavo ottico, io ci sto provando ma non ho avuto ancora tempo di provare tutti i settaggi. In ogni caso se non ricordo male il segnale più complesso inviabile via cavo ottico mi pare fosse sempre il dolby digital 5.1, quindi non il DTS, ma evidentemente mi sbaglio.
    In alternativa occorrerà comprare un lettore esterno, tanto per cambiare ...

Ma adesso con questo cambio del digitale terrestre? Tocca prendere il decoder esterno?

Devi avere il DVB-T2. Se non ce l'hai dovrai per forza di cosa acquistare qualcosa da collegare alla TV e passare da lì la visione del digitale terrestre. Controlla se nelle caratteristiche della TV ce l'hai.

Sintonizzatori integrati

Sistema TV (digitale terrestre)

DVB-T2 (digitale terrestre)

CI+

Doppio sintonizzatore (T2/S2/C2)

NO

Sistema TV (digitale via cavo)

DVB-S (ricevitore satellitare digitale)

Analogico

DVB-S2 (ricevitore satellitare digitale)

Ottimo allora non devi comprare nulla.

Perfetto, grazie

Pagina 114 di 118 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •