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Risultati da 1.696 a 1.710 di 1765
  1. #1696
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    182

    Che problemi ti da Netflix? A me ha sempre funzionato bene, al contrario di Prime Video.

  2. #1697
    Data registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    228
    Citazione Originariamente scritto da D4v1de Visualizza messaggio
    Che problemi ti da Netflix? A me ha sempre funzionato bene, al contrario di Prime Video.
    Suppongo che si riferisca al fatto che spesso, quando si avvia Netflix, da alcuni mesi a questa parte, l'app. entri in una sorta di loop continuo, praticamente la rotellina rossa sotto la "N" gira all'infinito non permettendo così l'avvio dell'applicazione. L'unico rimedio per ora, e tenere premuto un paio di secondi il tasto Home sul telecomando, e chiudere forzatamente l'app., successivamente al riavvio, il tutto va a buon fine. La questione sembra attanagliare non solo la serie di televisori in oggetto, ma anche altre versioni uscite successivamente a questa. La questione è dibattuta anche sul forum ufficiale Sony, ma sembra che finora l'unica soluzione sia un reset completo.
    Player: Nvidia Shield Tv, Case: Thermaltake, Cpu: Amd A10-7800, Ssd: Crucial Mx200, Ampli: Sansui AU Alpha 707 DR, Ampli A/V: Yamaha Rx-A 1040, Diffusori: Chario Delphinius, Diff. Centrale: Chario Piccolo Star Dialogue, Diff. posteriori: Wharfedale Diamond 10 SR, Tv: Sony kdl-50w808c.

  3. #1698
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    392
    Raga come si risolve sto problema con Netflix? Mio padre ci sta diventando scemo...
    Lo disinstallo, funziona per 2 giorni e poi si blocca sul cerchio che gira e non c'è verso fin quando non disinstalli/installi l'ultimo aggiornamento oppure fai il logout da pc.

  4. #1699
    Data registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    33
    Ciao a tutti, io da un pò ho questo problema, il wifi funziona e si collega alla rete domestica ma non riesco a navigare. ho provato a cancellare e reinserire la rete ma senza successo. Avete qualche suggerimento?

  5. #1700
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    377
    Citazione Originariamente scritto da TearS Visualizza messaggio
    Raga come si risolve sto problema con Netflix? Mio padre ci sta diventando scemo...
    Lo disinstallo, funziona per 2 giorni e poi si blocca sul cerchio che gira e non c'è verso fin quando non disinstalli/installi l'ultimo aggiornamento oppure fai il logout da pc.
    non lo disinstallare, tieni premuto il tasto home per qualche secondo e poi chiudi l'applicazione, riaprendola poi funziona
    comunque sono alcuni giorni che sta funzionando bene, non ho controllato pero' se ci sia stato qualche aggiornamento
    Ultima modifica di Darkmage; 09-04-2019 alle 09:35

  6. #1701
    Data registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    202
    Citazione Originariamente scritto da Darkmage Visualizza messaggio
    non lo disinstallare, tieni premuto il tasto home per qualche secondo e poi chiudi l'applicazione, riaprendola poi funziona
    comunque sono alcuni giorni che sta funzionando bene, non ho controllato pero' se ci sia stato qualche aggiornamento
    Acc..,questa la scopro or ora,solo "dopo" 3 anni di possesso della tv

    A me invece continua a creare il citato problema;l'ultima volta circa....3 minuti fa,quando mi ha chiamato mia figlia per risolvere, ed ho adottato il sistema che hai indicato,quindi Grazie ! Io ero solito terminare l'applicazione dal menù "App",quindi un passagio leggermente più lungo.

  7. #1702
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    377
    Citazione Originariamente scritto da simo73 Visualizza messaggio
    Acc..,questa la scopro or ora,solo "dopo" 3 anni di possesso della tv

    A me invece continua a creare il citato problema;l'ultima volta circa....3 minuti fa,quando mi ha chiamato mia figlia per risolvere, ed ho adottato il sistema che hai indicato,quindi Grazie ! Io ero solito terminare l'applicazione dal menù "App",quindi un ..........[CUT]
    anche io facevo così o riavviavo la tv tenendo premuto alcuni secondi il testo power, ringraziamo tira&molla qualche post più su per la dritta

  8. #1703
    Data registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    140
    Nuovo aggiornamento del televisore ... vedo le patch aggiornate a febbraio 2019 e nient'altro ...

  9. #1704
    Data registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    33
    Ciao a tutti, il televisore supporta il hbbtv 2.0?

  10. #1705
    Data registrazione
    Jan 2004
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    140
    Pare che con l'ultima versione di Android TV dai televisori ante 2018 abbiano disabilitato il PassThrou via HDMI ARC del segnale audio DTS (provate a gugolare un po' di queste parole chiave se vi interessa l'argomento).
    Nel mio caso ho verificato il blocco sia su PLEX che su SPMC: tutto ok con il Dolby Digital, appena lancio un video con DTS il sintoampli in cascata decodifica un semplice segnale 2.1 (o Dolby o PCM).
    C'è chi è riuscito a risolvere tramite il cavo ottico, io ci sto provando ma non ho avuto ancora tempo di provare tutti i settaggi. In ogni caso se non ricordo male il segnale più complesso inviabile via cavo ottico mi pare fosse sempre il dolby digital 5.1, quindi non il DTS, ma evidentemente mi sbaglio.
    In alternativa occorrerà comprare un lettore esterno, tanto per cambiare ...

  11. #1706
    Data registrazione
    Nov 2015
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    33
    Ma adesso con questo cambio del digitale terrestre? Tocca prendere il decoder esterno?

  12. #1707
    Data registrazione
    Sep 2015
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    Roma
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    1.277
    Devi avere il DVB-T2. Se non ce l'hai dovrai per forza di cosa acquistare qualcosa da collegare alla TV e passare da lì la visione del digitale terrestre. Controlla se nelle caratteristiche della TV ce l'hai.

  13. #1708
    Data registrazione
    Dec 2011
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    25
    Sintonizzatori integrati

    Sistema TV (digitale terrestre)




    DVB-T2 (digitale terrestre)




    CI+




    Doppio sintonizzatore (T2/S2/C2)

    NO



    Sistema TV (digitale via cavo)




    DVB-S (ricevitore satellitare digitale)




    Analogico




    DVB-S2 (ricevitore satellitare digitale)


  14. #1709
    Data registrazione
    Sep 2015
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    Roma
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    1.277
    Ottimo allora non devi comprare nulla.

  15. #1710
    Data registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    33

    Perfetto, grazie


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