Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 42

Evolution kit samsung thread ufficiale

Visto che i primi prodotti iniziano ad essere commercializzati direi di concentrare qui la discussione sul kit samsung .
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

possessori dello smart evolution kit ne parliamo qui.
    grazie.
    mi raccomando no discussioni sulle tv.
    grazie.
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

E' già stato commercializzato in Italia?
    Tv: Lg Oled 65E9PLA - Samsung 40ES8000; Lettore Multimediale Nvidia Shield Tv 2017; Console: Xbox X; Decoder : Zgemma h9 combo 4K

finalmente l'hanno aperto ! una domanda a lord: volevo sapere se con questo evolution kit migliora l'input lag ? e poi un'altra cosa come mai non ci sono i negozi a vendere i pezzi dell'evolution kit? ma solo online stranieri ? grazie

si sa una lista delle tv compatibili???

ES 7000-8000-9000, praticamente i modelli Top dello scorso anno.
    LG Oled 55 B6V-Samsung 55 UH7500- lettori blu-ray -Pioneer BDP LX88- XBOX ONE S-Decoder sat Mvision HD 300 Combo net-MySKY hd- popcorn hour a-400- Audio 2 canali convertitore Musical Fidelity M1DAC-Meccanica CD Audio Note CDT-Ampli-Pre Densen B200-finale Densen B300-casse Totem Rainmaker-cuffie Denon ah-d2000-Sennheiser HD 650-Beyerdynamic DT 990 PRO Ampli cuffie Musical Fidelity m1hpa-Cablaggi-Cardas Audioquest-Nas Synology DS 713+

Ma ci dite come vi trovate con EK ? Diteci qualcosa in piu' ,ne vale la pena?
    Io ci faro' un pensierino a settembre.

Citazione Originariamente scritto da Gta4theever Visualizza messaggio
    finalmente l'hanno aperto ! una domanda a lord: volevo sapere se con questo evolution kit migliora l'input lag ? e poi un'altra cosa come mai non ci sono i negozi a vendere i pezzi dell'evolution kit? ma solo online stranieri ? grazie
    plz qualcuno sa rispondere alla mia domanda !
    grazie mille !

Per i possesori del SEK-1000...rinnovo la domanda di @Digit...dopo alcuni mesi di commercializzazione del kit e gli avvenuti aggiornamenti al firmware, cosa ne pensate?
    Elencatene preggi e difetti per poter fare il punto della situazione ad oggi.

Grazie
    TV OLED 4K lg 55C8PLA; LCD FULL HD samsung 46es8000; Ampli denon PMA720 ; SintoAmp pioneer SC-2022; Lett. BD samsung BD-E5500; Front ESB 7/09-II; Center klipsch RC-42 MKII; Surr Back indiana line Arbour 4.02; Sub indiana line Arbour

Mi accodo anche io alla richiesta di cercatore e digit...
    Sono intenzionato anche io all'acquisto, ma ne vale la pena?
    Migliora la visione da tutte le sorgenti (DTT,SKY HD, DLNA,Lettore multimediale ecc)?

GRAZIE!!

Mah!? Comunque vada , per natale acquisto sto evolution kit, lo smartub ultimamente sul mio 46es8000 sta' facendo capricci.

Io sono molto in dubbio...
    Cercando commenti e giudizi, visto le problematiche firmware non risolte (p.e. mediaset premium ), il prezzo non proprio allettante, la cadenza annuale del kit e l'assistenza tecnica a volte lacunosa (ad essere gentili), sembra che l'acquisto sia soprattutto fonte di grattacapi e forse è meglio aspettare una vera "evoluzione" per la serie es...se mai ci sarà.
    Cosa ne pensate?
    TV OLED 4K lg 55C8PLA; LCD FULL HD samsung 46es8000; Ampli denon PMA720 ; SintoAmp pioneer SC-2022; Lett. BD samsung BD-E5500; Front ESB 7/09-II; Center klipsch RC-42 MKII; Surr Back indiana line Arbour 4.02; Sub indiana line Arbour

Citazione Originariamente scritto da cercatore Visualizza messaggio
    Io sono molto in dubbio...
    Cercando commenti e giudizi, visto le problematiche firmware non risolte (p.e. mediaset premium ), il prezzo non proprio allettante, la cadenza annuale del kit e l'assistenza tecnica a volte lacunosa (ad essere gentili), sembra che l'acquisto sia soprattutto fonte di grattacapi e forse è meglio aspettare una vera "ev..........[CUT]
    Penso che avrei dovuto leggere prima il tuo commento perché l'ho appena acquistato..
    A parte gli scherzi..io ho letto che porta parecchie migliorie,sia all'immagine sia al comparto multimediale..
    Il problema di premium è relativo al servizio play..io ho sky per cui non mi tocca..
    Il bug è più a livello di firmware che di EK in se..

Bene peloo,
    ora facci sapere le tue impressioni e le reali potenzialita' dell'evolution kit.
    Resto in attesa di notizie, un saluto

Citazione Originariamente scritto da peloo Visualizza messaggio
    Penso che avrei dovuto leggere prima il tuo commento perché l'ho appena acquistato..
    A parte gli scherzi..io ho letto che porta parecchie migliorie,sia all'immagine sia al comparto multimediale..
    Il problema di premium è relativo al servizio play..io ho sky per cui non mi tocca..
    Il bug è più a livello di firmware che di EK in se..
    Peloo resto anche io in attesa di tue notizie. Sarei interessato ad acquistare l' EKit

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •