|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Smart TV led Toshiba 39L4333D problemi con DLNA
-
21-05-2013, 08:34 #1
Member
- Data registrazione
- May 2013
- Messaggi
- 39
Smart TV led Toshiba 39L4333D problemi con l'aggiornamento SW e l'utilizzo del DLNA.
ciao a tutti spero di non essere ot,
mi rivolgo a voi con la speranza di avere qualche dritta.
l'altro giorno per meno di 400 euro ho acquistato un bel smart tv led toshiba da 39 pollici modello 39l4333d, in sostituzione del vecchio
si fa' per dire samsung 32l630, devo dire che una volta tarato bene l'immagine mi e' sembrata molto buona, l'unica cosa di cui sono deluso
riguarda le funzionalita' legate al dlna a parere assolutamente non conformi alle aspettative , ad esempio abilitando il dlna sul mio smartphone samsung galaxy s2 non viene identificato nella mia rete dlna mentre con il samsung non ho mai avuto alcun problema.
ho provato ad installare un applicativo android skifta considerato come il miglior applicativo per mettere in rete dlna i dispositvi android , ma purtroppo il mio toshiba continua ad essere invisibile....... :-(( mentre internet funziona alla perfezione e sempre sul discorso legato al dlna il tv riesce a vedere solamente il mio nas di rete synology e nulla piu'.
per inciso bisogna dire che il libretto di istruzioni del tv parlo di quelle avanzate sono assolutamente ridicole, di fatto non viene quasi mai menzionata la voce dlna.
poi provo a contattare l'assistenza della toshiba e vediamo cosa mi dicono, accendendo il tv mi viene suggerito di effettuare un aggiornamento ma malgrado tutti i parametri di rete siano ok , l'aggiornamento si blocca proprio nelle fasi iniziali.
voi avete suggerimenti ???
grazie infinite
om-dUltima modifica di om-d; 22-05-2013 alle 06:13 Motivo: modifica titolo
-
21-05-2013, 17:37 #2
Member
- Data registrazione
- May 2013
- Messaggi
- 39
a proposito del mancato aggiornamento, la toshiba mi ha detto di portare il tv presso una loro assistenza in modo tale da poterlo aggiornare.
oggi pomeriggio ho gia' assentito uno di questi service toshiba che mi hanno assicurato di poterlo aggiornare nell'arco di poche ore.
domani sera vi raccontero' come e' andata.
saluti a tutti om-d
p.s ma davvero non c'e' nessun 'altro di voi che ha acquistato questo tv ????
una cosa strana per l'eccellente rapporto qualita' prezzo di questo tivUltima modifica di om-d; 22-05-2013 alle 06:09 Motivo: una mia considerazione personale
-
22-05-2013, 07:10 #3
om-d, dovresti cercare di aprire le discussioni nelle sezioni corrette.