Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 501 di 838 PrimaPrima ... 401451491497498499500501502503504505511551601 ... UltimaUltima
Risultati da 7.501 a 7.515 di 12560

Chi ha un tv che soffre di VB, se ne ha la possibilità, potrebbe fare un video che mostra il problema. Potrebbe servire anche ad altri possessori che magari hanno (ma non notano) VB/DSE e ai nuovi acquirenti.

Ciao
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    purtroppo è risaputo che molti negozi le tv che gli tornano indietro le rivendono(mica tutti notano i difetti anche se evidenti)! Che fanno buttano i soldi? Ci provano...ma nemmeno possiamo dire e condannare chi lo fà...non lo sapremo mai!!
    Per difendersi da queste furberie sarebbe stato più utile aggiungere alla "Schindler's list " i numeri seriali (ovviamente se si possono divulgare) delle tv afflitte dal DSE/VB che vengono rese.

. . . . .
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

Salve a tutti. Vorrei chiedere in che formato convertire i film in XviD da caricare sulla penna USB formattata ExFat, dato che il TV non legge questo tipo di formato? Ho convertito un film da Dvix ad AVI con Video Converter. Si vede ma non si sente. Dove ho sbagliato? Grazie a tutti e complimenti per il forum molto interessante.

Citazione Originariamente scritto da Dreamfolder Visualizza messaggio
    Potrebbe servire anche ad altri possessori che magari hanno (ma non notano) VB/DSE e ai nuovi acquirenti.

Ciao
    concordo al 110%...vanno bene anche video di riferimento non del nostro tv....delle demo che mostrino i difetti che affliggono i tv led....mauro non riesci a pubblicare qualcosa ? vai stupiscici !!! anche perche' sarebbe davvero utile e formativo per chi vuole capire tecnicamente quali sono le differenze tra i vari VB ECC.....

Ragazzi io non posso aiutarvi...se avessi avuto VB facevo qualche video. Per sapere cos'è basta che scrivete su google/youtube Vertical banding...non ci vuole molto
    Questo è un esempio di VB: http://www.youtube.com/watch?v=Zoq1mKopF5c al centro dello schermo
    http://www.youtube.com/watch?v=VCEZP0oz1uw guardate il lato destro
    http://www.youtube.com/watch?v=ZMNJi...eature=related grave VB
    Questo è un video fatto con il mio HX855 e così si dovrebbe vedere...ossia zero linee e dse: http://www.youtube.com/watch?v=eg7EyUJSVL8

Cerchiamo di non andare OT. Se qualcuno vedesse quello che vede quest'utente ne è afflitto.
    Ultima modifica di MauroHOP; 22-10-2012 alle 20:58
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da mrbig Visualizza messaggio
    concordo al 110%...vanno bene anche video di riferimento non del nostro tv....delle demo che mostrino i difetti che affliggono i tv led....mauro non riesci a pubblicare qualcosa ? vai stupiscici !!! anche perche' sarebbe davvero utile e formativo per chi vuole capire tecnicamente quali sono le differenze tra i vari VB ECC.....
    Tendo a precisare che io so bene cos'è il VB! Mauro se non ce l'ha come fa a pubblicare qualcosa?! Dicevo quelli che lo hanno, così per capire se si vede in modo lieve e se è visto da tutti.... magari alcuni lo notano altri no!

Sto provando a farlo io, ho filmato un paio di minuti con l'iphone4 mentre c'era la replica di giuve-napoli, appena finisce l'upload lo pubblico.

Eccolo:

http://www.youtube.com/watch?v=Ju31f...=youtube_gdata

Non so se si vede molto, provate a stare attenti soprattutto sui rilanci dei portieri.
    Ultima modifica di brentoncity; 22-10-2012 alle 22:20

Ragazzi scusate forse l'OT, ma quindi che bisogna secondo voi fare in definitiva con l'offerta su citata? Fidarsi o meno? Mauro che ne pensi? Sai di questi tempi risparmiare qualche soldino non è cosa da sottovalutare!

Io non vedo un bel niente....

comunque dai video postati, state certi che non si nota niente ... specie se non e' molto evidente... questi tipi di difetti, ( se ci sono) vanno esaminati da vicino
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da brentoncity Visualizza messaggio
    Sto provando a farlo io, ho filmato un paio di minuti con l'iphone4 mentre c'era la replica di giuve-napoli, appena finisce l'upload lo pubblico.

Eccolo:

http://www.youtube.com/watch?v=Ju31f...=youtube_gdata

Non so se si vede molto, provate a stare attenti soprattutto sui rilanci dei portieri.
    Sarà colpa della ripresa, ma io non riesco a vederci nulla. A me sembra tutto ok.

nemmeno io vedo niente su questo video...non si può farlo notare su un video del genere, specie se leggero. Nei video che ho postato io sopra si vede e come! O ce l'hai leggero leggero...se era traumatico si notava. Cmq se ti dà tanto fastidio cerca di fartelo cambiare in qualche modo!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da Supermente Visualizza messaggio
    Ragazzi scusate forse l'OT, ma quindi che bisogna secondo voi fare in definitiva con l'offerta su citata? Fidarsi o meno? Mauro che ne pensi? Sai di questi tempi risparmiare qualche soldino non è cosa da sottovalutare!
    Non ti so' rispondere! Ci vuole fortuna per qualunque oggetto elettronico a prescindere da dove compri! compra dove hai il diritto di recesso così in caso ti ridanno i soldi, ma questo discorso vale per qualunque acquisto!
    Io ho comprato online, ho risparmiato e non ho la tv con problemi.

Non ti so' rispondere! Ci vuole fortuna ...........
    Quoto in pieno. Puoi tranquillamente trovare il prodotto fallato anche nel negozio fisico.

Allora ieri sera ho guardato un pò il tv, solo materiale SD (Rai 2), settaggi come uscito dalla scatola. A parte leggeri coni sui menù, non mi sembrava di vederne altri. Ho cercato di stare attento alla schermata nera che esce quando passa la pubblicità ma nulla. Solo una cosa: mi sembra che l'immagine non sia molto definita, almeno paragonato ah Philips (però da 32). Settando il tv come da prima pagina, dovrebbe migliorare ? Comunque domani sono a casa e procedo con tutte le prove.
    Tv 46HX855, lettore BR Sony Bdp-S490

Ci vuole fortuna
    Io ho comprato online, ho risparmiato e non ho la tv con problemi.
    Idem... all' inizio pure io ero titubante... poi mi hanno dato una TV..... esente da qualsiasi piccolo problema...

Citazione Originariamente scritto da sandmara Visualizza messaggio
    Puoi tranquillamente trovare il prodotto fallato anche nel negozio fisico.
    Bravo.. questa e' la santa verita'.... e' solo questione di FORTUNA !!!!! online o negozio
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Pagina 501 di 838 PrimaPrima ... 401451491497498499500501502503504505511551601 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •