|
|
Risultati da 451 a 465 di 1240
-
22-11-2011, 12:31 #451
@ moikkano68
Benvenuto.
Sei sicuro di aver settato il TV seguendo i suggerimenti del nostro forum?
Cosa intendi per trasmissioni Fastweb? Hai forse sottoscritto un abbonamento a SKY o Mediaset Premium tramite la loro rete? E se sì hai idea di quanto mb/s disponi? Il televisore non lo hai collegato all'antenna?
In ogni caso le trasmissioni in definizione standard non saranno mai il massimo.
Per quanto riguarda la visualizzazione a schermo dei comandi mi pare strano che non li vedi: è una opzione di default se non ricordo male. Prova a controllare comunque.TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad
-
22-11-2011, 14:05 #452
Junior Member
ciao.. ho l'antenna collegata al ricevitore fastweb che riceve il segnale tramite rete internet.. e credo che perda un po di qualità per quello.. per i comandi ho risolto grazie...
Cosa mi consigliate per il lettore blu ray 3d senza spendere un'esagerazione? mi hanno consigliato la play station come lettore.. mi fido? e per gli occhiali? scusate la raffica di domande ma sono euforico per l'acquisto!! eheh
-
22-11-2011, 14:19 #453
@ moikkano68
Non capisco perché non colleghi anche la normale antenna per i programmi DTT?!
La Playstation è un ottimo lettore Blu-ray.
Non uso gli occhiali perché non mi interessa il 3D, però dovresti prendere quelli della Sharp compatibili col TV. So che i maggiori produttori si sono consorziati per un unico formato di occhiali attivi, ma al momento non credo esistano prodotti compatibili.TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad
-
22-11-2011, 14:36 #454
Junior Member
posso sdoppiare il cavo antenna? non perde di qualità?..
-
22-11-2011, 15:00 #455
Certo che puoi. Entri col cavo nel box di Fastweb e da li vai al TV. Volendo potresti collegare a monte di tutto un amplificatore di segnale d'antenna UHF/VHF: te la cavi con una ventina di euro.
TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad
-
23-11-2011, 14:22 #456
Junior Member
salve a tutti, da poco ho acquistato questo splendido tv e mi trovo benissimo. avrei comunque domanda da porre. ringrazio anticipatamente chiunque sia in grado di darmi una mano.
- digitale terrestre: ho fatto la selezione dei canali preferiti, ma non riesco a numerarli a mio piacimento(es. non riesco a posizionare cielo sul 10);
- cuffie: collegate le cuffie non riesco a trovare il comando per disabilitarle senza dover per forza staccare il jack;
- porte usb: vi ho collegato un hd con file mkv ed ogni volta che accendo la tv, mi chiede sempre se utilizzarlo come lettore multimediale o x il time shift, nonostante lo abbia già selezionato precedentemente;
- porte usb 2: è possibile collegare 2 dispositivi usb contemporaneamente, 1 come lettore multimediale e l'altro per il time shift?
- è possibile aggiornare i codec audio per la visione dei file in hard disk?(riesco a vedere avi e mkv, ma alcuni file audio abbinati non li supporta)
grazie tante!
-
24-11-2011, 10:34 #457
Senior Member
@pietro
per il digitale terrestre lascio la risposta ad altri, perchè da me ancora non arriva
per le cuffie, se ne è discusso post indietro e penso non ci sia il comando che cerchi tu
anche a me chiede sempre come usare l'HD esterno, prova a collegare anche il dispositivo per il time shift, potrebbe essere che non te lo chiede più, ti ho risposto anche all'altra domanda sulle usb, puoi collegarne più di una, ma rispettando l'ordine per cui sono stare progettate, una per HD esterni, una per time shift e l'altra per la penna wifi.
il lettore multimediale non supporta audio DTS, per il momento, con l'ultimo aggiornamento firmware, hanno si potenziato anche il lettore multimediale che ora legge file che prima non mi leggeva, ma di DTS ancora niente.
spero di essere stato chiaro.================================================== =========
TV Sharp 40LE830 - Bluray Samsung BD-D6900 - Home Cinema Philips HTR 5000
-
24-11-2011, 20:47 #458
Originariamente scritto da wizard1972
Personalmente ho collegato, sulla porta usb del wifi, la pendrive (quella fornita con le istruzioni ovviamemte formattata) per il timeshift, sulla seconda un hd da 1TB e la terza (quella laterale) la tengo per la pendrive occasionale.
Per i primi due non mi viene chiesto come voglio usarli, perchè li ho sempre connessi, mentre quella volante ogni volta mi chiede di scegliere.
Ciao.TV LG 77C34LA - SB SC9S - Ampli Yamaha R-N602 - Diffusori KEF LS50
-
24-11-2011, 21:07 #459
Junior Member
grazie tante !
Ultima modifica di Dave76; 25-11-2011 alle 07:47
-
24-11-2011, 23:02 #460
Junior Member
Ho notato che, con l'ultimo firmware disponible, le immagini sono meno fluide rispetto ai precedenti (utilizzando scanning backlight sul valore ALTO).
Per chiarire meglio, rispetto a prima, la differenza tra i valori ALTO e BASSO è meno marcata.
L'avete notato anche voi?
Qualcuno ha provato ad "aggiornare" il firmware con una versione precedente su pendrive usb?
-
25-11-2011, 09:22 #461
Senior Member
Originariamente scritto da egi
================================================== =========
TV Sharp 40LE830 - Bluray Samsung BD-D6900 - Home Cinema Philips HTR 5000
-
26-11-2011, 20:29 #462
Buongiorno a tutti
oggi ho ritirato l' 830 e lo sto usando da un paio d' ore.
si vede molto bene , ma con le pagine nere che appaiono durante il cambio canale vedo degli aloni bianchi sulla sinistra abbastanza ampi.
(uno a forma di V).
Che ne pensate ? taratura ? difetto ? altro ?
che fare ?
ciao
P.S gia' che ci sono domando : ho configurato la rete wi-fi e riesco a navigare in Internet , pero' pensavo di poter vedere l' HD del pc in wi-fi ma non vedo il tv ...
consigli ?
-
03-12-2011, 07:53 #463
Member
@sandorazz
x gli aloni credo che sia un discorso di settaggi , se vai alle prime pagine troverai una serie di settaggi da provare e ti prendi quello a te piu congeniale
x quanto riguarda, il vedere l'hd del pc tramite wi-fi, è possibile spiega come ai settato il tutto
-
05-12-2011, 16:17 #464
Senior Member
riferimenti ai post con i settaggi
@ sandorazz:
per la precisione i settaggi li trovi ai seguenti riferimenti di pagina e post:
pag. 02 post 019
pag. 09 post 123
pag. 16 post 240
pag. 20 post 286
pag. 26 post 387
Non ho ancora questo TV ma sono intenzionato ad acquistarne il 56".
Penso che nel forum ci interesserebbe sapere se poi regolando i settaggi tu avrai risolto il problema degli aloni.
RobertoTV OLED LG OLED C4 77" - Lettore Blu-Ray Sony BDP-S790 - SAT SetTopBox SKY Q Black software Q100.000.53.13L - Ampli Yamaha RX-S600 - Diffusori KEF Q100
-
05-12-2011, 19:44 #465
Senior Member
Ciao ragazzi,volevo sapere dai possessori del 52 pollici se notano clouding o aloni,sapevo che i Sharp oltre a essere qualitativamente ottimi soffrono poco di clouding.
Grazie.