|
|
Risultati da 1.171 a 1.185 di 1240
-
09-01-2013, 09:23 #1171
Member
grazie delle info,mi sto convincendo a prenderlo,anche perchè da quello che ho letto il pannello u2va sharp che dovrebbe montare l'833 sembra essere uno dei migliori,quindi se è anche contornato da una buona elettronica di gestione dell'immagine penso non ci siano piu' dubbi;solo che mi sembra inizino a scarseggiare nei negozi fisici,ma è uscito fuori produzione?
-
09-01-2013, 21:25 #1172
Member
Si, credo che le fabbriche abbiamo smesso di produrli. Il 40 pollici si trova ancora, il 46 si fa molta fatica; quello che troverai è solo quello che rimane ancora nei magazzini dei distributori e nei negozi.
La Sharp ha deciso di non rinnovare questa gamma e punterà tutto sui maxi schermi (da 60 pollici in su).Ultima modifica di Satviolence; 09-01-2013 alle 21:28
-
12-01-2013, 11:07 #1173
Junior Member
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi utilizza un lettore bluray sharp e come si trova.
A questo link http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...ighlight=hp35s ho letto una pessima recensione del modello hp35s ma ad esempio qualcuno ha il modello Sharp BD-AMS20S ?
Grazie
-
13-01-2013, 12:00 #1174
Member
Non è che sia una pessima recensione. E' il messaggio di un utente che ha fatto un acquisto senza leggere la scheda tecnica del prodotto. Sulla scheda tecnica c'è senz'altro scritto se il file system NTFS è supportato, se ci sono uscite analogiche etc...
Ma perché andare sui lettori bluray Sharp? Mi pare che le marche più interessanti per rapporto qualità/prezzo siano altre.
-
13-01-2013, 17:31 #1175
Junior Member
Ok grazie per la risposta, mi piacerebbe avere un buon lettore bluray sharp solo perchè penso che abbinarlo ad una tv sharp (che già possiedo) sia la scelta migliore per sfruttare al meglio le prestazioni di entrambi e anche per il semplice fatto di utilizzare un solo telecomando
-
16-01-2013, 05:52 #1176
Junior Member
Ragazzi, innanzitutto ciao a tutti son nuovo, avevo una domanda allucinante , son appena tornato dagli usa (vi preavviso ke son ignorante in materia) e mio cugino dal suo galaxy s3 inviava i video al suo televisore sharp abbiamo entrambi questo modello...mi ha detto che lo faceva tramite dlna O.o ma io non ho capito cosa fare...ho connesso la mia tv ad internet tramite wifi (con la chiavetta) ma cos'altro devo fare per abilitare questa opzione? Perchè li in america sul cell mi appariva la televisione se aprivo un video e la inviava automaticamente. Sapete spiegarmi ? Vi ringrazio!
-
18-01-2013, 17:21 #1177
Junior Member
Nessuno sa aiutarmi ?
..
-
20-01-2013, 19:21 #1178
Junior Member
problema con sharp acquos le833
salve a tutti
ho comprato questo televisore da poco. un bellissimo televisore. ho collegato la play all'home theatre e quest'ultimo alla tv. finche nessun problema. acquos link funziona e per sentire l'audio da l'home piuttosto che dalla tv seleziono la giusta uscita dal menù funz.collegamento.
poi ho voluto prova re a collegare anche il pc. così posso vedere premium play. nel momento che collego via hdmi il pc tutto va in tilt. non posso cambiare l'uscit audio acquos link non funziona e devo csmbiare sempre manualmente l'uscita audio. come mai?
prima del collegamento io bastavo che accendevo l'home e la tv spegneva automaticamente il suo audio e sentivo solo dall'home.
col pc attaccato devo selezionare l'uscita audio manualmente e non sempre me lo fa fare.
scusate se sono strato poco chiaro.
grazie dell'aiuto.
-
01-02-2013, 08:51 #1179
Junior Member
Devi andare nel menù dove scegli la fonte di ingresso (le varie porte USB, HDMI ecc) e andare in fondo...troverai "rete casa"! Lo selezioni ed il televisore si mette in modalità CLIENT DLNA
Ovviamente devi impostare il tuo smartphone come SERVER DLNA dalle impostazioni di connessione, attivando logicamente anche il wi-fi per collegarti al router che funziona da link tra i due dispositivi!
A questo punto, se fai una ricerca dei server sul televisore, dovresti trovare il nome del tuo smartphone, lo selezioni ed in automatico potrai vedere tuttii contenuti multimediali come foto, video e musica!Ultima modifica di Luca M.; 01-02-2013 alle 08:55
-
01-02-2013, 09:36 #1180
Junior Member
Rispondo in merito ai dubbi di "mark1979" e "MarkCortex"...
Io ho preso un lettore Sharp BD-AMS10S che a differenza del modello 20S non ha la chiavetta USB wi-fi, in quanto ne è già fornito il mio televisore LC40LE830. Il vantaggio di utilizzare un solo telecomando non si discute, con quello del televisore faccio tutto, ed il discorso del sistema AQUOS LINK funziona perfettamente, accensioni automatiche, spegnimenti, abbastanza configurabile nei limiti ovviamente!
Il problema l'ho trovato nel collegamento, e a tal proposito, l'assistenza Sharp mi ha deluso in pieno (come tutti i centri assistenza ovviamente, dove ti devi interfacciare con i vari centralinisti, dove iniziando a parlare in termini tecnici non sanno più dove aggrapparsi perchè non sanno di che parli!!!!).
Ti spiego: possedevo già il tv con la sound bar sempre della Sharp, al quale era colelgato un DVD recorder Philips tutto in serie...DVD-SOund Bar-TV..andava tutto perfettamente!
Compro il BluRay Sharp, lo sostituisco al Philips, usando un HDMI high speed...e non va più nulla! Praticamente non vedo l'uscita del lettore sul tv...ovviamente le istruzioni indicano questo collegamento!!!
Provo allora a collegarlo direttamente al televisore, e funziona perfettamente. Non sto qui a raccontare tutte le prove che ho fatto, cambiando cavi e collegamenti...fatto sta che sulla catena in serie, ci sono dei conflitti, il televisore commuta dal lettore al sistema audio in continuazione e non si stabilizza! Bella ca@@ta ho pensato...alla fine ho dovuto lasciarlo collegato in parallelo: audio system e lettore blu ray su due distinte porte HDMI del TV.
Nel frattempo avrò avuto una decina di confronti con Sharp, sia direttamente che centri autorizzati...alla fine nessuno mi ha dato una spiegazione, continuavano a passarsi la palla...ma il culmine è stato quando uno mi ha detto: "sà, non saprei che dirle...è la prima volta che ci capita un problema del genere...del resto nessuno compra mai più prodotti della stessa marca, lei forse è stato l'unico!!!!!!!!!!!!!
Cosaaaaaaaaaaaaaa?!?!?!?!?!?!?!? E allora che pubblicizzano a fare sto famoso Aquos Link se poi si impalla tutto, se configurato da manuale???...dovrebbe essere scontato prendere prodotti della stessa casa per non avere problemi...ed invece secondo loro devi fare il contrario?!?!! Mi metto nei panni di un utente "medio" che prende i prodotti, attacca la spina, un cavo e pensa che dovrebbe andare tutto...
Per ora il problema è solo rimandato a quando la piccola mi chiederà una consolle...vedremo come collegare il tutto per non avere problemi!!!
-
02-02-2013, 15:37 #1181
Junior Member
Ciao a tutti. Di te dove trovo x disattivare MPH.Grazie
-
02-02-2013, 16:18 #1182
Advanced Member
Riportato indietro, questo pomeriggio, un esemplare 40". Clouding molto marcato che inficiava anche la normale visione, soprattutto in presenza di scene scure. E' un peccato perchè per il resto non ho potuto lamentarmi.Con i setting delle primissime pagine era uno spettacolo. Sapevo che sarei andato incontro a questo tipo di problema, ma ho voluto provarci.
Ora attenderò l'uscita dei plasma 2013, non ho più intenzione di prendere lcd.Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12
-
05-02-2013, 19:12 #1183
Junior Member
Salve ragazzi,
volevo avere un consiglio da voi.
Ho un tv 40 pollici modello sharp Le830.
Volevo sapere: è possibile vedere film in 3D, in formato .mkv, messi sull'hard disk e visionati con gli appositi occhialini (modello An 3Dg20 b) ?
Grazie
-
23-02-2013, 16:26 #1184
Junior Member
Buongiorno,
ho acquistato di recente questo televisore (il 40") ed immediatamente aggiornato il firmware: da hd legge tutti i files che ho testato (avi, mkv hd, ecc) ma in dlna streaming riesco a connettermi, a vedere cartelle e files, che però quando cerco di riprodurre sembrano avviarsi ma lo schermo diviene poi quasi immediatamente nero e la tv non da più segni di vita (salvo premere il tasto di uscita dal telecomando). ho provato diversi server, sia da pc Windows che da cell android, ma non c'è modo. Qualcuno può avere idea da cosa possa dipendere il problema?
grazie in anticipo
-
25-02-2013, 16:57 #1185
Member