Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: SHARP bd-hp35s

SHARP bd-hp35s

Ciao! Ho cercato ma a quanto pare questo lettore non lo usa quasi nessuno...!
    Nessuno ce l'ha? Io l'ho preso da poco, quindi devo ancora provarlo come si deve...

CIAO,
    io ero intenzionato ad acquistare il lettore blu-ray come il tuo oppure il modello minore bdhp25s.
    tu come ti sei trovato? pregi e difetti?
    su che televisore lo usi?
    grazie x la risposta

Ach'io ero intenzionato all'acquisto ma ho qualche dubbio in quanto è da collegare con un Onkyo vecchiotto ed ho dubbi sul risultato audio ....

Ciao GIACLOC,
    tu che televisore hai?
    che lettore consigli allora in alternativa allo sharp bdhp25s?
    non è che usando un altro lettore darà poi problemi usando il 3D?
    io non me ne intendo per nulla.
    grazie

Io ho un televisore Sharp lc-46le833, ho anche un onkyo sintoampli con 5 diffusori + sub che non vorrei archiviare ma collegare in analogico al bluray cosa che non si può fare con lo Sharp.

Sto aspettando anch'io un suggerimento da altra discussione.....
    Non penso che usando lettore di altra marca ci siano poi problemi, unica cosa è il budget che uno vuol spendere....
    Ultima modifica di Dave76; 20-01-2012 alle 15:26

La mia tv è un sharp le924... però al momento lo devo ancora provare perchè la taverna non è finita e quindi dovete avere un pò di pazienza...
    Ma appena lo provo (con blu ray e dvd) posterò le mie impressioni

Ciao Raptor21,
    per caso hai mica provato il lettore 3d?
    puoi mica descrivere le tue impressioni, pregi e difetti visto che ero intenzionato ad acquistarlo.
    grazie mille,ciao

Purtroppo non ho ancora avuto modo di provarlo, i lavori vanno moooolto a rilento

ciao raptor,
    sei mica riuscito a provare il lettore e darci le tue impressioni per favore?
    grazie

Profondamente *DELUSO* da questo lettore, che tra l'altro ha un prezzo anche altissimo.

- L'usb non legge il filesystem NTFS, ma solo fat/fat32, il che lo rende praticamente inutilizzabile per vedere video in alta risoluzione (sforano subito i 4GB).
    - Non riesce a connettersi con il mio router tramite wireless (con tutti gli altri dispositivi non ho mai avuto problemi)

Per fortuna ho usb NTFS e wifi anche sulla TV, ma a questo punto era meglio se risparmiavo un centinaio di euro e prendevo un lettore BR di quelli semplici. Inoltre ho dovuto collegare l'ampli alla TV, e per sentire un cd devo accendere sia BR che TV.

Tenetevi lontano da questo lettore SHARP.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •