Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 83 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 1240

guarda io ho il decoder Sky e (senza offesa eh ) le impostazioni di wizzard non mi entusiasmavano...
    ho impostato Scanning backlight 200 alto, modalità dinamico ed ho cambiato leggerissimamente il colore (in meno)

Adesso mi ritengo piu' che soddisfatto. Dai un'occhiata anche sul 3d delle calibrazioni anche se io ti consiglio di farti la tua con un bel fermo immagine e smanetti un po' anche con le opzioni avanzate.. ad ogni modo guarda qui:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=197917

ps le altri fonti video come le vedi?
    Hai provato un bluray o un dvd?
    TV Sharp LC-46LE833E / PS3 / HT Samsung HT-WQ20

no non ho provato altre fonti ma lo farò.ho provato solo ps3 e si vede da dio
    decisamente sky ha un segnale hd top ma io vedevo comunque molto bene percui mi spiace un pò non essere al massimo ho desiderato come poche cose avere un tv cosi x le partite ed ora sono scontento solo per le partite.... proverò come dici tu a impostare su fermo immagine ottimo consiglio non ci avevo pensato,anche se ci capisco poco sulle impostazioni avanzate ti farò sapere intanto se qualcuno mi gira le sue impostazioni le provo
    grazie

riguardo le partite, io ho stasera ho visto Atalanta Juve e Betis Siviglia in diretta...
    immagine magnifica.
    poi pero' ho visto il riassunto di Roma-Cesena... Ma che balls, le linee del campo tremavano!
    tremavano letteralmente, ho anche provato con il fermo immagine e le linee in particolare quella lunga dell'area di rigore era pixellata.. una cosa indecente davvero!
    Qualcuno che ha sky puo' confermarmi la mia impressione?

Che dipenda dal fatto che gli highlights vengono mandati in formato non HD?

non ho il tuo tv ma ti confermo che anch'io ho la sensazione che gli highlights non siano in hd

Premesso che parliamo di una tv full hd per cui solo con questi tipi di segnale si raggiunge il top e paradossalmente con sky hd che trasmette a 720, si potrebbe vedere meglio un hd ready che appunto è a 720 che il ns. sharp. Detto questo anche parlando dei settaggi sono molto soggettivi e chi ha fatto delle prove soddisfacenti potrebbe benissimo postarle in modo che tutti possano provarle, magari anch'io potrei cambiarle.
    Io non ho decoder, ho solo il lettore bluray, il digitale terrestre non è ancora perfetto per cui non ho ancora preso la cam mediaset per la visione di partite in HD, vi posso assicurare che se con sky HD non siete soddisfatti, lo sarete ancora meno con mediaset, la banda è molto ridotta rispetto al satellite, quindi segnale più scarso.
    Uso molto il decoder sat interno e molte volte mi trovo con segnali che variano anche in una stessa serata per lo stesso canale.
    Per fare una prova del tv dovete mettere su un bel bluray... voi mi direte che la maggior parte dei programmi è sd... d'accordo, in questo secondo caso dobbiamo solo "accontentarci" della visione...
    ================================================== =========
    TV Sharp 40LE830 - Bluray Samsung BD-D6900 - Home Cinema Philips HTR 5000

oggi pomeriggio provo co partite in hd ma ripeto con il mio vecchio 32 vedevo bene e dettagliato anche se un po lontano diveno a circa 2,5 metri percui mi son detto con tv piu' grande inizia lo spettacolo invece delusione.saprò dirvi più tardi con qualche settaggio in più ora smanetto qualcosa

Citazione Originariamente scritto da rnberny
    oggi pomeriggio provo co partite in hd ma ripeto con il mio vecchio 32 vedevo bene e dettagliato anche se un po lontano diveno a circa 2,5 metri percui mi son detto con tv piu' grande inizia lo spettacolo invece delusione.saprò dirvi più tardi con qualche settaggio in più ora smanetto qualcosa

io alla fine ho tolto l'OPC automatico. Impostato su "OFF" l'immagine è piu' brillante.. Impostazione Dinamica con un po' di colore in meno e si vede alla grande.. I blu ray ripeto che sono impressionanti, PS3 anche, peccato per le immagini non in HD

Citazione Originariamente scritto da rnberny
    Purtroppo non ho vauto risposte soddisfacenti da nessuno,percui vi chiedo qualcuno vede le partite in hd con mediaset con questo decoder e questo tv??...Qualcuno mi può aiutare se ha questa combinazione di apparecchiature...
    Non so che dirti : il le partite in HD su Mediaset Premium le vedo benissimo!
    Rispetto a quanto postato in precedenza ho messo "Scanning backinght 200" su basso ed in effetti i volti dallo studio li vedo meno pallidi e slavati. Rispondendo anche ad altri: mai visto tremare le linee del campo di calcio.
    Ad ogni modo io penso che il bil-rate di trasmissione centri eccome e ci terremo questa situazione fino all'avvento del DVB-T2 e dei televisori OLED!!!
    Ultima modifica di messaggero57; 23-01-2012 alle 09:36
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Ragazzi ho visto una ottima offerta sul 52le830 in una nota catena e sono tentato dalla stessa

Una domanda, leggendo il 3d non ho mai letto di problemi di vertical banding che è la cosa che più mi terrorizza (venendo da un sammy d8000). Qualcuno lo ha mai notato? e, più un generale, come si comporta il tv con i segnali hd di sky - specie calcio?

Sottolineo che il mio uso sarebbe
    60% sport e calcio hd sky
    35% film bd, mkv e 3d
    5% tv sd

Grazie e complimenti per il costante supporto generale

Citazione Originariamente scritto da eurox69
    ...Una domanda, leggendo il 3d non ho mai letto di problemi di vertical banding che è la cosa che più mi terrorizza (venendo da un sammy d8000). Qualcuno lo ha mai notato? e, più un generale, come si comporta il tv con i segnali hd di sky - specie calcio?...
    Mai visto niente del genere sul mio 40LE830. Certo può sempre capitare un TV sfigato, ma questo succede anche con le auto, gli hi-fi, i PC, ecc.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

OCCHIALI 3D

Ciao a tutti, sarei intenzionato a comprare gli occhiali 3d.
    io ho uno sharp 40le830.
    ho visto i modelli di occhiali an3dg10 non ricaricabili ma che costano un po meno di quelli ricaricabili.
    voi che occhiali utilizzate? e come vanno?
    mi sapete consigliare dove poterli acquistare?
    grazie mille.

...e stavo per scrivere la stessa cosa, mi sto interessando a comprare gli occhiali per il mio sharp per il 40LE833 ...ma acc' costano un botto

Anche io vorrei comprare il modello non ricaricabile dato che dorebbe costare meno..ma non lo trovo....
    Marco

Ciao a tutti sono nuovo del forum. Volevo segnalarvi un problemo del mio sharp 40le830e

alle volte mi perde la sintonizzazione dei canali e appare il messaggio

NON E' STATA EFFETTUATA L'EMISSIONE (E 202).

Praticamente non si vede più alcun canale.
    Se vado nel dvd recorder collegato in hdmi il canale si vede.

Ho notato che se spengo l'interruttore dietro e lo riaccendo dopo poco i canali tornano.

Secondo voi devo parlare con l'assistenza ? O è un problema di configurazione ?

Grazie a chi mi saprà rispondere.

Citazione Originariamente scritto da gmercurio1606
    ...alle volte mi perde la sintonizzazione dei canali e appare il messaggio NON E' STATA EFFETTUATA L'EMISSIONE (E 202)...
    Benvenuto.
    In che zona d'Italia abiti? E' già stato effettuato lo switch-off? Così ad intuito non credo sia un problema del televisore, ma di segnale poco potente, specialmente se a monte hai collegato un VCR come dici. Prima di andare in assistenza ti consiglio di collegare alla presa d'antenna un amplificatore di segnale regolabile a due vie (VHF/UHF): ho fatto così anch'io. Te la cavi con una ventina di euro.

Ciao, abito a Siena e siamo passati al digitale il 30 novembre.

Ti ringrazio per la risposta.
    Ma come ti spieghi che gli altri televisori della casa non danno questo problema ?

Forse questi nuovi sono più sensibili ?

E questo potenziatore dove va messo esattamente ? Nella presa al muro dell'antenna ?

Pagina 45 di 83 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •