Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 63 di 202 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113163 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 945 di 3024

Pes e Fifa su samsung d 8000

Ciao ragazzi, come detto qualche post fa con i giochi di calcio mi si presenta un problema sul nero e cioè le teste con i capelli neri si allungano come delle fiaccole quando scattano !!!! Hiii !! ho provato ad inserire la modalita gioco e a fare dei settaggi che ho trovato nei post precedenti ma niente da fare .
    Credo che questa modalità peggiori di gran lunga la qualità visiva dei giochi facendo diventare tutto maledettamente squadrettato !!!
    Come posso risolvere il problema ?
    in attesa di una risposta vi ringrazio anticipatamente

Exclamation Serie D8000 ...... un pacco ?!

Ciao ragazzi,
    desideravo riportarvi la mia esperienza per chiedervi se anche voi avete questo problema.
    Ho appena acquistato un 40D8000 europa che uso come monitor e per giocare, apparecchio stupendo eccezion fatta per un problema sino ad ora mai riscontrato su altri Samsung (ne ho avuti parecchi).
    In pratica, nella parte alta dello schermo (da metà schermo circa a salire) si distinguono ad occhio nudo i pixel e l'immagine ha un terribile effetto di banding (ho creato con il "Paint" degli sfondi monocromatici che confermano pienamente il problema).
    Invece dal centro dello schermo a scendere in giù tutto ok.
    Essendo rimasto deluso dal mio fido 40D8000 ho creduto che fosse solo questo esemplare ad avere il problema (ho un 40S800XP/40C8000 che si vede da dio).
    A questo punto volevo la prova del nove e sono andato da MW per un confronto.
    Beh, sono rimasto a bocca aperta.......il problema era più o meno evidente in tutti gli esemplari che ho visionato (60", 55"" e 40").
    Per me che sono stato sempre un "Samsunghista" (passatemi il termine) è stata una delusione enorme.
    A casa possiedo anche un 46C7000 e vi garantisco che non ha il problema su menzionato, anzi la qualità visiva è nettamente superiore.
    Ho fatto anche un altra considerazione. Se fosse un problema di luminosità dovrebbe scomparire o accentuarsi regolando le impostazioni del pannello, ma le ho provate tutte con esito negativo.
    Possibile che zia Sam abbia toppato di brutto? Eppure questo 40D8000 mi faceva proprio impazzire...
    Mi dite se il problema sui fondi pieni lo avete anche voi, pure se in minima parte?
    Grazie infinite per le risposte.
    Ultima modifica di axt; 21-10-2011 alle 21:57

Quote rimosso - Rileggiti il regolamento.

no, sto problema non ce l'ho, ma passando dal c8000 al d8000, con i videogiochi del calcio è un disastro...
    Ultima modifica di Dave76; 23-10-2011 alle 13:42

Citazione Originariamente scritto da [Amon]
    come non detto
    si vede che il nome file delgi .srt era leggermente diverso (forse uno spazio di troppo) adesso li legge tranquillamente
    Ciao Amon ho lo stesso tuo problema non vedo i sottotitoli dei file mkv, saresti così gentile da spiegarmi come estrai il file dei sottotitoli.
    Grazie
    Ultima modifica di Dave76; 23-10-2011 alle 13:43

Citazione Originariamente scritto da Daniele78
    no, sto problema non ce l'ho..
    Quindi l'unica spiegazione plausibile è che l'attuale processo produttivo fa veramente pena?
    Oppure il problema c'è solo sui primi esemplari ed il processo produttivo è andato migliorandosi?
    Tu da quanto tempo hai il D8000?
    Ultima modifica di Dave76; 23-10-2011 alle 13:43

Cool settaggi per il 3d !!!!

Salve ragazzi ,volevo sapere perche non posso settare la profondita del 3d e se per avere un effetto veramente al top avete fatto qualche aggiustamento nei settaggi ....
    ciao

Bilanciamento bianco 10p e banding

Alcuni di voi hanno tentato la via del bilanciamento del bianco 10 p? Agisce a colonne, in 10 punti diversi, appunto, sul pannello, modificando i valori di saturazione dei colori primari. A voler fare i professionisti, con schermate monocromatiche e uno strumento da fotografo (esposimetro, colorimetro o quant'altro), si dovrebbe poter leggere la luce in ogni colonna del pannello, e regolarla ad hoc, per ogni singolo colore. Ho tentato qualcosa, però ad occhio, in questo senso, notando lievissimi miglioramenti.
    Sto valutando la possibilità di acquistare una sonda colorimetrica, ma vorrei che avesse un software che richieda di testare il pannello in diversi punti, e non solo al centro, come se si supponesse fosse uniforme il pannello stesso.
    Aspetto vostre notizie, fatemi sapere.
    Samsung UE55D8000; Marantz SR5005; Marantz UD5005; Chario Piccolo Hi-Tech.

Ultimo avvertimento. Al prossimo quote fuori norma scattano le sospensioni.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

setting

Scusate mi dite dove prendere nel thread vari settaggi per film , gioco , ecc...?

GRAZIE

Citazione Originariamente scritto da axt
    ...l'immagine ha un terribile effetto di banding ...
    ...Mi dite se il problema sui fondi pieni lo avete anche voi, pure se in minima parte?...
    Purtroppo credo sia un problema di questi pannelli ad illuminazione laterale.

Io l'avevo su un d7000 al quale è stato sostituito il pannello, con analoghi difetti... Il problema è molto visibile con colori poco saturi quando ci sono movimenti di camera.

Non credo si possa ovviare con calibrazioni accurate

Sera ragazzi

stò facendo un giro anche qui per sapere come siamo messi con questo modello se potete darmi una mano

-Partite SKY HD come si vedono?
    -il 3D di Sky magari sempre in partita?
    -Blooming,Clouding ecc come siamo messi?

grazie mille

Alcune informazioni

Ciao a tutti,
    sono in procinto di acquistare un 46D7000 e vorrei chiedere due informazioni a chi lo possiede già:
    - l'hard-disk che è possibile collegare alle porte usb deve essere alimentato autonomamente oppure è possibile utilizzare quelli da 2,5 pollici senza alimentazione ?
    - ci sono limitazioni sulla dimensione dell'HD, più precisamente qualcuno ha provato a collegare un HD da 2 Tb ?
    - si può registrare sull'hd dove sono già presenti alcuni film in altro formato ?
    - per quanto riguarda gli occhialini 3d, che tipo di pile necessitano,
    si può spegnere l'alimentazione quando non usati ?
    - Qualcuno lo ha usato con la Wii, ci sono problemi ?
    Ragazzi , non vedo l'ora di avere a casa questo televisore e preso dall'entusiasmo vorrei farvi mille domande, ma per non tediarvi ulteriormente mi fermo qui.
    Grazie mille.
    Buonagiornata.

Ti rispondo quelle che so:
    Si HD funziona anche se non è autoalintato.
    La pile mi sembra siano 2520 costo € 1,50.
    Gli occhiali si possono spegnere.
    Wifi funziona benissimo, se poi hai una linea ADSL veloce è pure ottimo.
    Ultima modifica di Dave76; 24-10-2011 alle 11:06

Citazione Originariamente scritto da Diego de la Vega
    Alcuni di voi hanno tentato la via del bilanciamento del bianco 10 p?
    Io si, però fidandomi esclusivamente di parametri frutto di rilevazioni professionali. Nel mio caso adesso stò viaggiando con quelle di HdtvTest, che sembrano, assieme al resto delle regolazioni, davvero molto buone. Inoltre loro hanno lavorato su un 55" ed io ho proprio un 55", anche quello conta...
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

Altre impressioni del nuovo FW? Come sta andando? Microscatti ecc. ecc.?
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

Pagina 63 di 202 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113163 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •