Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 106 di 202 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110116156 ... UltimaUltima
Risultati da 1.576 a 1.590 di 3024

Ciao a tutti,
    appena comprato un Sam UE46D8000, me lo portano sabato.
    Spero di aver fatto la scelta giusta, consapevole, per quello che ho potuto leggere, che tv privi di problemi non ce ne sono.
    Qualcuno mi può dire dove posso trovare i giusti setting per:
    digitale terrestre sd
    sky hd
    xbox360

Grazie in anticipo

Ciao a tutti!
    Sto pensando di acquistare un 46d7000 e vorrei sapere come si comporta durante scene veloci.... guardo molto sport e non vorrei avere sorprese

Grazie

Mi è arrivato oggi il d7000, devo smanettarci ancora bene....ma guardando su sky al volo una partita di football per me la visione è fantastica...ero così Colori migliori dello sharp 833 che ho in camera da letto.

Adesso ci sto smanettando con le impostazioni con la ps3, poi a seguire x360 ma non noto effetto scia mettendo come label "PC" e in game mode con GT5, nei giorni a seguire proverò qualche fps ma questi di solito li gioco al pc, tranne killzone 3 ovviamente.... e gioco da anni....e anni...belin se son vecchio.
    Appena posso galleria fotografica e video a seguire penso il prox w/e

p.s. ah dimenticavo peccato per il reparto audio, molto peggio del mio plasma panasonic...
    Ultima modifica di Marcodl; 23-01-2012 alle 17:54
    Marco

Thumbs up Grazie Nihil

Ok. Grazie Nihil.
    Vedrò se acquistarlo.
    Samsung Smart Tv D8000 55'' - Lettore Blu Ray 3D BD-D6900 - Occhiali 3D Samsung SSG-3500GR - Sony SA-VE835ED (Sistema Dolby Sorround 5+1)

Talking registrare su hard disk iomega con dlna

cari amici di tv,
    ho in prova un hard disk iomega collegato via lan con accesso dlna su samsung 55d8000 1021.2.

ho copiato da pc su hd un film e sono tranquilamente riuscito a leggere il tutto dalla tv, infatti da smart hub mi trovo l'accesso al sistema iomega.

vorrei da voi avere un consiglio su come poter registrare su hard disk direttamente dalla tv, in quanto schiacciando il tasto di registrazione mi scrive dispositivo non disponibile.

grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da leoj
    Ciao a tutti,
    appena comprato un Sam UE46D8000, me lo portano sabato.
    Spero di aver fatto la scelta giusta, consapevole, per quello che ho potuto leggere, che tv privi di problemi non ce ne sono.
    Qualcuno mi può dire dove posso trovare i giusti setting per:
    digitale terrestre sd
    sky hd
    xbox360
    Non mi risponde nessuno ????

Citazione Originariamente scritto da Dreamfolder
    Ma senza la modalità "game mode" credo proprio che siano ingiocabili i titoli calcistici...

E poi in modalità gioco, il televisore non dovrebbe visualizzare 600 linee orizzontali?! E' così penalizzata l'immagine?
    Si l'immagine è penalizzata in quanto non si può attivare il motion plus!
    E le distorsioni/vibrazioni danno fastidio ..... Ma a qualcuno risulta che aggiornando con i vari firmware il comportamento del tv con le console sia migliorato????

Exclamation Risposta leoj

Buongiorno a tutti e a te Leoj

Io ho impostato su regolazione immagine nel menu del tv mettendo su standard e l'ho personalizzato come più mi è piaciuto. Calcola che già lasciando tutto come era a me andava già bene. Ho un Samsung Smart TV Led 55''. Si vede perfetto.
    Per diminuire il problema di luminosità sui 4 angoli dello schermo (clouding) dovresti impostare la luminosità un pò più bassa.
    Il problema che spara luce sui 4 angoli dello schermo (clouding) a destra e sinistra formando una sorta di fascia rettangolare è più evidente nelle scene scure che in quelle luminose.

Per il resto non so come consigliarti visto che non ho sky e la mia xbox 360 e la mia play3 la uso in un'altra camera con un philips 37'' full hd ready. Li ho la postazione con sedile e volante e uso quell'ambiente anche come sala giochi. Oltretutto il mio Philips 37'' lo uso come schermo da pc e infatti sono un po' cecato!
    Ciao.
    Ultima modifica di zeros; 24-01-2012 alle 09:39
    Samsung Smart Tv D8000 55'' - Lettore Blu Ray 3D BD-D6900 - Occhiali 3D Samsung SSG-3500GR - Sony SA-VE835ED (Sistema Dolby Sorround 5+1)

Exclamation Può esserVi utile

Vi lascio questo link dove c'è l'esperienza di un cliente Samsung che ha acquistato lo stesso nostro MOD. SAMSUNG TV LED SMART D8000 55''. Per il classico problema legato al clouding ha contattato l'assistenza Samsung. Leggete voi il resto.
    Senza parole.

http://www.nexthardware.com/forum/vi...e-normale.html

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da leoj
    Non mi risponde nessuno ????
    Ciao Leoj,
    hai acquistato un ottimo oggetto, con qualche difettuccio, ma pu sempre un ottima tv.
    Ecco i difetti risccontrati (niente di particolarmente grave)

- "macchie" bianche agli angoli della tv, visibili principalmente su schermate nere, si attenuano o spariscono allentando le viti del pannello, cosi' ho letto, ma non me la sono ancora sentita.
    - Strisce verticali presenti durante un'inquadratura a campo lungo su una partita di calcio (Sky HD) forse il difetto "piu'" fastidioso
    - Leggera imperfezione dei contorni del pallone durante un rilancio lungo del portiere (Sky HD)
    - Navigazione complicata da telecomando (Smart TV)

Per tutto il resto e' strepitoso, colori eccezionali, film che sembrano vivi, cartoni animati eccezionali, ottimo 3D, giochi pc e ps3 perfetti (senza game mode attivato), compatibile twonky media (Nas sharing).
    Benvenuto tra noi

AllShare Wireless

Ciao Ragazzi,
    ho un problemino con il mio d8000 e le impostazioni wireless...
    avete per caso una procedura da eseguire per ottimizzare le connessioni?
    Mi spiego meglio... a casa ho fastweb, imposto in maniera automatica il wireless, prende subito la rete.
    La prima volta tutto ok, ho installato anche allshare sul pc e riconosciuto subito il device Tv; ho anche un Iphone, installata app Samsung remote e funziona tutto.

Dopo qualche giorno, ho grosse difficoltà, una volta accesi sia iphone che pc, a fare riconoscere il tv... dopo svariati minuti il pc o l'iphone riconosce il tv ma non viceversa... dalla appTV allshare non vedo i terminali remoti.
    Ho pensato che fosse dovuto al settaggio impostato in Auto del wireless (cambia indirizzo) ma anche inserendolo manualmente l'ip non cambia...
    grazie

Citazione Originariamente scritto da michele111
    Sto pensando di acquistare un 46d7000 e vorrei sapere come si comporta durante scene veloci....
    Si comporta bene ma se vuoi il massimo sulle scene veloci prenditi il Sony HX720 o successivi che sono i migliori.
    Ultima modifica di Dave76; 24-01-2012 alle 11:58
    Salone: TV LCD/CCFL Samsung 40C650 + Microsoft XBOX 360 slim in hdmi + Nintendo Wii in component + WDTV in hdmi.
    Postazione PC: TV LCD/LED LG22LE3308 + PC i7 960 6gb di ram Grafica MSI Nvidia 460 gtx Hawk 1gb + NAS netgear MS2000 stora in raid 1

Per i coni di luce agli angoli che posso verificarsi su tutti questi modelli TV cosi ultra piatti può essere risolto o quantomeno attenuato allentando un pò le viti dietro ai quattro angoli della TV.

Molti utenti hanno risolto cosi.
    Salone: TV LCD/CCFL Samsung 40C650 + Microsoft XBOX 360 slim in hdmi + Nintendo Wii in component + WDTV in hdmi.
    Postazione PC: TV LCD/LED LG22LE3308 + PC i7 960 6gb di ram Grafica MSI Nvidia 460 gtx Hawk 1gb + NAS netgear MS2000 stora in raid 1

Grazie Zeros e Kriminal per le risposte.
    Spero di essere uno dei fortunati che hanno un non eccessivo clouding.
    "Allentare le viti" la vedo come una manovra un pò arcaica per un tv di questo livello ...spero di non doverlo fare.

io attualmente sto usando le impostazioni che ho trovato su flatpanelshd e le trovo abbastanza buone...
    Marco

Pagina 106 di 202 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110116156 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •