Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 97 di 129 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107 ... UltimaUltima
Risultati da 1.441 a 1.455 di 1932

Citazione Originariamente scritto da alexps3
    cm si comporta l'nx710 con la ps3, sia dal punto di vista di qualitò video (squadrettature) sia soprattutto dal punto di vista dell'imput lag
    calcolate che gioco su alcuni titoli ps3 veloci come call of duty, tekken 6 e guitar hero, quindi per questi giochi necessitano un tv cn un imput lag bassissimo, me lo consigliate ragazzi?

un ultima cosa, questo nx710 come clouding e spurie comè messo? ho sentito parlare che soffre molto, e vero? e un difetto su tutte le tv persistente?

io gioco con pes ed è uno spettacolo.....l'nx710 risponde alla grande.
    per qanto riguarda i film hd secondo me il samsung c 6000 che avevo prima ha qualcosa in più rispetto al'nx710 che sgrana un pò

L' NX 710 non "sgrana" ma bensì mantiene inalterata la "grana cinematografica" invece di applicare inutili filtri anche sui contenuti HD così come fanno "altri" produttori "coreani".
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

ciao tadzio,
    può anche darsi che sono stati applicati dei filtri ma ,secondo il mio modesto occhio, il samsung in hd è davvero notevole......un pò meno sui giochi dove l'nx710 è superiore ma,ripeto, sui film il samsung ha qualcosa in più.
    tuttavia mi tengo il mio nx710......
    se potessi ne terrei 2 .....un samsung c8000 x i film e il mio nx710 per i giochi

mmm...interessato al discorso...

tralasciando la parte filmica, dove sono d'accordo con Tadzio...

nei giochi...cosa trovi di migliore?
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

ps3

ciao a tutti che impostazioni usate per ps3(game)?
    Quali sono le migliori impostazioni?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da andrea kat
    ciao tadzio[cut..]tuttavia mi tengo il mio nx710......
    ciao e fai bene a tenertelo poichè - senza fare confronti poichè siamo in una discussione ufficiale -lo ritengo molto buono sui contenuti cinematografici HD.
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

HT-1: Sony 40NX710 - Sony BDP-S470 - Denon 1802 - Jbl SCS-178
    HT-2: Sony KD-65XH9096 - Sony PS4 Pro - Yamaha RX-V677 - Klipsch Sinergy F1 - Klipsch RC-10 - Klipsch R-15M - Cavi potenza autocostruiti secondo progetto Tnt-Star
    HI-FI: Nad 314 - Klipsch Sinergy F1 - Marantz CD-63 SE - Cavi potenza e segnale autocostruiti secondo progetti Tnt-Star e Tnt-Shield

sapete quale cose migliora oltre la solita iptv?

Smile

se a qualcuno può interessare ho visto in rete che c'è stato un ribasso dei prezzi per quanto riguarda le basi monolitiche di tutti i ns tv...ciao

ragazzi,ho visto il prezzo ribassato della soundbar sony e sarei interessato all'acquisto ma sono molto indeciso.
    -Chi è in possesso della soundbar come ci si trova?
    -è tanta la differenza a livello di prestazioni audio da giustificare la spesa?
    -Dato che preferisco il televisore dritto e non inclinato sapete dirmi se è possibile tenerlo verticale e quindi senza i 6 gradi di inclinazione dichiarati nella scheda del prodotto?
    -mi sembra di ricordare che c'erano problemi tra il decoder sky e la base?confermate?

grazie e scusate ma vorrei essere sicuro prima di spendere questi soldi.
    Ultima modifica di rufy86; 17-02-2011 alle 10:36

Allora non ho sky, quindi non so dirti se ci sono problemi di compatibilità, inoltre ho sempre tenuto il tv inclinato...quindi non so dirti se si possa tenere anche dritto(ma penso proprio di si...altrimenti i 6° non sarebbero 1 in +, ma 1 obbligo!)...però ti posso dire che agganciandoci PS3, Lettore 3D Sony e PC con Windows7 non mi ha mai dato 1 problema, e che la differenza di suono/audio fra il televisore e il tv+base è davvero notevole!

uso la base collegata con myskyhd e bypassata dal sinto ampli.
    la differenza con l'audio della tv c'è e si sente il suono è più molto più profondo, ma non è certo un grandissimo salto di qualità. Però ho acquistato la base per un mero fattore estetico, inoltre la tv è decisamente più stabile rispetto alla base originale che è un po' troppo ballerina.
    problemi con i collegamenti li ho avuti (errore di comunicazione tra base e tv) ma li ho superati impostando correttamente il control hdmi sia sulla tv sia sul sintoampli.
    tuttavia anche altri utenti hanno avuto problemi e non so se abbiano risolto.
    non credo sia possibile tenere la tv senza inclinazione, ma ti posso dire che nel mio caso essendo la tv è abbastanza bassa da terra (60-70 cm) rispetto l'altezza del punto di vista dello spettatore, si crea un angolo di visione verticale ideale.
    ps. ho trovato la base in offerta a dicembre a 109 euro spedita.

ciao ragazzi, da qualche ora anch'io possessore di questo fantastico tv, precisamente 46nx710...

prime impressioni molto positive specialmente riguardo lo scaling nel DTT, non mi aspettavo si vedesse così bene!

sono un po' perplesso riguardo al suono, a paragone il mio samsung 32c550 che ho in camera è molto più corposo... ma cmq "problema" rimediabile (sto valutando la barra opzionale)!

per quanto riguarda il colore ed i canali HD di SKY bene, ma secondo me si può migliorare di molto con i settaggi...
    mi sono letto un bel po' di post... mi confermate che i settaggi di riferimento sono ancora quelli a pagina 34? vanno bene anche per 710? mi basta un sì, grazie
    Lettore SACD: Yamaha CD-S1000 Giradischi: Thorens TD-321 Amplificatore: Yamaha A-S1000 Diffusori: Dahlquist DQ-30 TV: Sony 46NX710 + Samsung 32C550

Citazione Originariamente scritto da AlessioBnB
    per quanto riguarda il colore ed i canali HD di SKY bene, ma secondo me si può migliorare di molto con i settaggi...
    mi sono letto un bel po' di post... mi confermate che i settaggi di riferimento sono ancora quelli a pagina 34? vanno bene anche per 710? mi basta un sì, grazie
    Ciao e benvenuto

-Per il cinema in HD e bluray i settaggi di pag.34 sono perfetti.
    -Per lo sport in HD uso un settaggio che ho trovato in giro per la discussione:
    SPORT HD
    Scena:Sport
    Retro:4
    Contrasto:85
    Luminosità:52
    Colore:60
    Tinta:0
    Temp.Colore:Caldo 1
    Nitidezza:18
    Rid.Rumore:No
    Rid.Rum.Mpeg:No
    Motionflow:Standard
    Mod.Film:Auto 1

Imp.Avanzate:
    Correzione Nero:Medio
    Ott.Contr.avanzato:No
    Gamma:0
    Controllo DInamico Led:Standard
    Autolimitatore Luminosità:No
    Bianco Brillante:No
    Colore Brillante:No
    Bilanciamento Bianco:Non toccare

-Per il digitale terrestre ci sono quelli a pag.84 dell'utente Ostrica.io uso quelli con la modalità immagine Standard(che si ottiene scegliendo la scena Generico) sia per programmi di intrattenimento che si vedono molto bene(soprattutto raiuno e canale 5) e sia per lo sport che però,se non trasmesso da raiuno e canale5,non è un gran chè secondo me.

Spero di esserti stato di aiuto.
    Ultima modifica di rufy86; 17-02-2011 alle 21:08

Ciao a tutti,
    vediamo un po' se sapete risolvermi questo problemino...
    finalmente, dopo 2 mesi, ho fnito di installare definitivamente tutto l'impianto audio-video, collegando tra l'altro il TV alla lan con cavo e non più in wi-fi.
    Ho voluto quindi provare a sfruttare le risorse di rete del tv.
    Ho provato ad andare su youtube, in un secondo mi ha caricato la pagina, sono andato nei popolari e mi fa vedere gli screenshot con descrizione dei filmati, se però cerco di riprodurli, mi da per un secondo il circolino in alto a destra come se stesse caricando qualcosa e poi smette, e torna come se non avessi schiacciato niente. Ho provato e riprovato ma niente, non c'è modo di riprodurli...
    Anche se vado sui widget, si mette a caricare qualcosa all'infinito e non mosdtra niente, schermata nera....
    la sezione della rai e di eurosport invece funzionano benone, non capisco, qualcuno ha qualche idea ?
    SCHERMO LG OLED55C35LA - AMPLI A/V Yamaha RX-V2067 - FRONT MA BX2 - CENTRALE MA BX Centre - SURROUND IL EGO - SUB IL Basso 950 - GAME XBOX ONE (in arrivo XBOX Serie X) - DEC.SAT. SkyQ - Connected by: G&BL + Norstone

Pagina 97 di 129 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •