Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 70 di 129 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120 ... UltimaUltima
Risultati da 1.036 a 1.050 di 1932

ma sono delle specie di chiazze/macchie? o delle bande a luminosità differente?

Question

Citazione Originariamente scritto da Enry66
    Anch'io vorrei un consiglio . Ho collegato la PS3 e il MY-SKY con HDMI alla TV . L'uscita ottica del TV all'amplificatore . I segnali DOLBY DIGITAL ddella PS3 e del MY-SKY arrivano all'amplificatore , ma il segnale DTS della PS3 NO ! Quindi per avere il segnale DTS ho collegato direttamente l'uscita ottica della PS3 all'amplificatore . Però se imposto SCENA CINEMA l'immagine ha un leggero ritardo rispetto alll'audio mentre se imposto SCENA GIOCO questo ritardo sparisce . Come bisogna settare SCENA CINEMA per non avere il ritardo ?
    Grazie .
    Ma solo io ho questo problema ? L'audio dell'impianto Home Cinema non è allineato all'audio del TV !
    TV : SONY KDL-40NX710 AMPLI : DENON AVR-X3200W : ENERGY ENCORE PLAYER: PS3

Citazione Originariamente scritto da skryabin
    sono delle specie di chiazze/macchie? o delle bande a luminosità differente?
    è un misto,come hanno detto prima si può definire col termine sporco.nel mio cmq c'è una banda evidente rispetto al resto dello "sporco".
    Io spero vivamente che mi confermiate di non avere questo problema così ho speranza cambiando il pannello

Prezzi KDL46 NX710

Ciao a tutti,

sono di Roma e non trovo grosse offerte per questa meraviglia. Poco fa l'ho trovato in promozione a 1,530 su un sito da cui ho già acquistato altri elettrodomestici e quindi mi potrei anche fidare. Voi quanto l'avete pagato? Naturalmente è esclusa l' offerta 3d Sony da quel prezzo.
    Siccome io lo voglio e mia moglie mi lascierà sicuramente almeno vorrei spendere qualcosa di meno per poi pagargli gli alimenti o se non mi lascia mi tocca fargli un regalino

Grazie

Citazione Originariamente scritto da rufy86
    è un misto,come hanno detto prima si può definire col termine sporco.nel mio cmq c'è una banda evidente rispetto al resto dello "sporco".
    Io spero vivamente che mi confermiate di non avere questo problema così ho speranza cambiando il pannello
    Ho già visto decine e decine di partite su sky hd, mai avuto questo problema.

Contatta assistenza, non è una cosa normale. Diversi utenti hanno l NX e siete i primi ad avere questo problema. Sarà pannello difettoso, non saprei
    Vpr Led: Truvue Vango - Proc.Video: Lumagen Radiance XS - Proc.Colore: Ent.Exp.eeColor - Schermo: Screenline 131"/2,90m Sorgenti: Oppo 93 - Audiolab 8200 cd - Sky Hd - Pre.mch: Krell Hts 7.1 KTM Mods - Amp.mch: Krell Showcase 7 - Diffusori: Front B&W Cm8 - Centre B&W Cmc2 - Surround/Surround Back 4x B&W Ds3 - Subwoofer: Sunfire hrs 10 - Cavi segnale/potenza: Van Den Hul - G&BL - Trattamento Acustico: 5x pannelli fonoassorbenti - 8x bass traps angolari by Acoustic Solutions - Tlc universale: Harmony 900

Boh non vedo niente del genere neppure io...

e nelle immagini scure cosa mi dite? come vedete?

Citazione Originariamente scritto da pepo76
    Ciao a tutti,

sono di Roma e non trovo grosse offerte per questa meraviglia. Poco fa l'ho trovato in promozione a 1,530 su un sito da cui ho già acquistato altri elettrodomestici e quindi mi potrei anche fidare. Voi quanto l'avete pagato?

Grazie
    hai un p.m

Citazione Originariamente scritto da pepo76
    Ciao a tutti,

sono di Roma e non trovo grosse offerte per questa meraviglia. Poco fa l'ho trovato in promozione a 1,530 su un sito da cui ho già acquistato altri elettrodomestici e quindi mi potrei anche fidare. Voi quanto l'avete pagato? Naturalmente è esclusa l' offerta 3d Sony da quel prezzo.
    Siccome io lo voglio e mia moglie mi lascierà sicuramente almeno vorrei spendere qualcosa di meno per poi pagargli gli alimenti o se non mi lascia mi tocca fargli un regalino

Grazie
    Ciao ciao.
    Mi interessa questo tv e questo discorso.
    Mica percaso il negozio è elettronicainoff.....com?
    Come hai pagato le altre volte?
    Ci si può fidare?
    Chi ha comprato da questo negozio?
    Visto che in questo periodo non fanno più contrassegno.
    C'è anche dat ... che ha il tv in offerta.
    Chi mi dice qualcosa?

anche io sono in procinto di acquistarlo anche perché se continuo a leggere i post dei vari modelli non lo comprerò mai perché ognuno ha dei difetti e nessuno sembra uscirne realmente il vincitore.

Il prezzo a 1528 è senza occhialini e sensore quindi devi aggiungere 200 euro per quelli (Cmq verrebbe meno dei 1999 o 2000 con l'offerta abbinata lettore blu ray e 2 occhiali).

Ora mi sto chiedendo...a inizio gennaio inizia il CES...non è che tireranno fuori qualche nuovo modello che eclisserà l'nx710? So che aggiungono il sensore di presenza ma altri "rumors" non ne ho sentiti.

Voi avete avuto qualche soffiata?

Essendo abituato a Samsung pensate che l'immagine del Sony potrebbe apparirmi troppo morbida o "spenta"?

Quello che ho notato vedendolo in negozio era una sensazione che non fosse abbastanza luminoso rispetto agli altri...però certo chissà com'era impostato. I samsung in confronto ti illuminavano tipo lampada UVA.
    Insomma che fare?

Ciao e grazie

Citazione Originariamente scritto da alex23
    Gia, proprio non riesco a capire. Io ho gia cambiato pannello una volta, per via di alcune strisce che si ponevano alla 3/4 dello schermo. Adesso è venuto fuori questo problema. Ma il tecnico sony quando verrà a vedere il tuo televisore? Fammi sapere tutto, magari anche via PM
    Scusami ma ti sei avvalso del diritto di recesso per il pannello difettoso?
    Che garanzia avevi sul tv?
    Cioè hai rispedito il tv al rivenditore dove è stato acquistato e non ha fatto storie dicendo che doveva andare in assistenza?
    Grazie

Certo che leggo che il 55sony nx810 non ha problemi sul 3D mentre il sony 46nx710 ne ha di problemi.
    Domande da 100 milioni di dollari.
    Non potevano mettere i 200 hz anche sul nx710?
    No, e allora non fatelo 3D.
    Non potevano mettere in vendita il 46nx810 anche da noi visto che in U.S.A. c'è?
    Mah.

Che voi sappiate l'unico modo di collegare la tv ad un ampli 2 canali è tramite l'uscita cuffie attraverso il jack da 3,5?

Ho tempo 15 giorni per il recesso. Naturalmente essendomi arrivato in quel tempo potevo chiedere la sostituzione. Ora non so se il problema citato sia da me che da rufy è normale. Voi cosa mi consigliereste? Rischiare di farmi sostituire questo pannello con la paura che mi capiti qualcosa di peggio! Oppure tenermelo così e non farci caso... Se me ne faccio mandare un altro arrivo a 3

Non so Alex. Dipende se guardi molte partite e se il problema è veramete fastidioso e visibile. Non riesco proprio a capire il tipo di difetto dato che il "campo di gioco" sul mio è perfetto.

Cmq per un problema del genere io farei sostituzione. Di partite ne guardo parecchie e sarebbe insopportabile per me.
    Vpr Led: Truvue Vango - Proc.Video: Lumagen Radiance XS - Proc.Colore: Ent.Exp.eeColor - Schermo: Screenline 131"/2,90m Sorgenti: Oppo 93 - Audiolab 8200 cd - Sky Hd - Pre.mch: Krell Hts 7.1 KTM Mods - Amp.mch: Krell Showcase 7 - Diffusori: Front B&W Cm8 - Centre B&W Cmc2 - Surround/Surround Back 4x B&W Ds3 - Subwoofer: Sunfire hrs 10 - Cavi segnale/potenza: Van Den Hul - G&BL - Trattamento Acustico: 5x pannelli fonoassorbenti - 8x bass traps angolari by Acoustic Solutions - Tlc universale: Harmony 900

Pagina 70 di 129 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •