Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 63 di 129 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 945 di 1932

Scusate rimuovo il mio post per non influenzare nessuno sull'acquisto di questi sony...
    grazie
    Ultima modifica di vasco01; 05-12-2010 alle 19:41

Non ho mai visto una persona tanto entusiasta come te nel descrivere una tv.
    La cosa che mi stupisce (nel vero senso della parola) è che dai il voto massimo a 360°, non noti minimi difetti neppure in 3D ed SD!

Auguri e goditi il televisore.

Wink

Salve a tutti vorrei dei consigli da chi è possessore del 810,
    sarei intenzionzato all'acquisto, trovato a 2659€ con il pack
    3d box, come si vede con il digitale terrestre? e con sky hd?
    quali secondo voi sono i pregi e i difetti , grazie a chi vorrà
    rispondermi

...caspita io ho avuto occasione di provare il 3d al mw ma notavo un fastidioso "sfarfallio" nelle immagini...eppure gli occhiali erano montate sulle basette dell'espositore, pertanto penso che fossero alimentate direttamente e la cosa non dipende dalle batterie...
    mi dispiace xchè credo che i tv sony abbinati alla ps3 sia il "non plus ultra"
    Questo inconveniente l'ho riscontrato tutte le volte che ho avuto occasione di provare un sony
    Magari se qualcuno sa darmi una ragione...
    Grazie

P.S. non sono superman che ho la super vista, anzi porto gli occhiali e lo stesso inconveniente ce l'ho con i panasonic plasma 600hz...

Lo sfarfallio spesso capita nei primi minuti. Devi dare tempo alla retina di abituarsi. Appunto qualche minuto di visione. Fare prove nei CC è fuorviante...a meno di stare una decina di minuti di fila con gli occhiali.
    Vpr Led: Truvue Vango - Proc.Video: Lumagen Radiance XS - Proc.Colore: Ent.Exp.eeColor - Schermo: Screenline 131"/2,90m Sorgenti: Oppo 93 - Audiolab 8200 cd - Sky Hd - Pre.mch: Krell Hts 7.1 KTM Mods - Amp.mch: Krell Showcase 7 - Diffusori: Front B&W Cm8 - Centre B&W Cmc2 - Surround/Surround Back 4x B&W Ds3 - Subwoofer: Sunfire hrs 10 - Cavi segnale/potenza: Van Den Hul - G&BL - Trattamento Acustico: 5x pannelli fonoassorbenti - 8x bass traps angolari by Acoustic Solutions - Tlc universale: Harmony 900

...vuoi dire che è questione di tempo...xchè dopo un pò mi stacco xchè inizia a darmi fastidio...cosa che invece sempre nelle prove "mordi e fuggi" nei cc con i samsung non ho mai notato...
    vuol dire che alla prossima occasione mi piazzo davanti un bel pò...

Grazie!

Citazione Originariamente scritto da tmac22
    Lo sfarfallio spesso capita nei primi minuti.
    Ah.. questa proprio non la sapevo...
    Io ho 40NX710 da giovedì ed in 3D ho solo dato poche occhiate che, in verità, mi hanno deluso un po' perchè in quasi tutte le occasioni si nota sul lato sx un contorno alle immagine che paiono leggermente sdoppiarsi.
    In pratica si vede chiaramente nelle immagini di SKY 3D (rugby) e nel BD della CL del blu box.
    Il BD di Alice's wonderland ne soffre chiaramente nella fase iniziale dei titoli dove le scritte sono evidentemente "ombreggiate" a sx, molto meno nella visione del film dove spesso no si nota.
    Ovvio che sto usando i settings out of the box e che necessita di una visione più approfondita.

il flickering invece che nei primi minuti (?) si puo' manifestare piuttosto in situazioni particolari di illuminazione vista la sensibilita' degli occhiali alle luci ambientali.quindi se lo si nota in maniera evidente oltre a spegnere le luci, in concreto c'è ben poco da fare.

@stefanedberg
    ad oggi l'unico film che ho avuto modo di vedere privo di crosstalk è avatar.tutti gli altri(chi piu' chi meno) ne soffrono.....considera che la tecnologia lcd per i tempi di refresh (diversi da quelli dei plasma) non puo' fare piu' di tanto in questo senso

Più che il flickering potrebbe avere un senso la riduzione del crosstalk dopo i primi minuti visto l'aumento di temperatura del pannello e la maggiore reattività dei cristalli...stessa cosa si riscontrava con lo z5500 per il trascinamento e con l'hx900 per il blooming...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

la temperatura (almeno nelle "mie" tre tv ,tutte molto sfortunate )non influisce minimamente nella presenza di crosstalk.se vedi crosstalk in una scena a tv appena accesa lo ritrovi sempre li' anche dopo un'ora....aumenta invece esponenzialmente la percezione di clouding

Citazione Originariamente scritto da sussulimano
    @stefanedberg
    ad oggi l'unico film che ho avuto modo di vedere privo di crosstalk è avatar.tutti gli altri(chi piu' chi meno) ne soffrono.....considera che la tecnologia lcd per i tempi di refresh (diversi da quelli dei plasma) non puo' fare piu' di tanto in questo senso
    Scusa vuoi dire che i plasma hanno una marcia in più?

per il discorso crosstalk è palese la supremazia plasma(si puo' quasi dire che ne siano privi).poi ogni tecnologia ha ovviamente i suoi pro ed i suoi contro ed entrano in gioco anche altri fattori...la qualita' degli occhiali,la tolleranza personale al crosstalk etc.....

Citazione Originariamente scritto da sussulimano
    @stefanedberg
    ad oggi l'unico film che ho avuto modo di vedere privo di crosstalk è avatar.
    Mi rassegnerò
    Avatar l'ho visto ieri in un CC su un VT20 mi pare 60".
    Davvero impressionante.
    Ma lo sapevo, se avessi puntato tutto sui BD e sul 3D avrei certo preso il Pana. Invece ho fatto una scelta in funzione di ciò che guardo di più, ovvero la TV tradizionale: SKYHD e generiche in SD (La7 da me direi ottima); e qui il 710 mi piace nettamente di più del VT20 che con i segnali "i" un po' fa fatica....

piuttosto, son odavvero in difficoltà con il mio server DLNA su un i-omega storage.
    Riesco solo a vedere gli mp3 (di cui non mi frega nulla), ma non foto e video avi. Solo mpeg....
    qualcuno mi darebbe una mano?
    Ringrazio in anticipo.

Pagina 63 di 129 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •