Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 93 di 97 PrimaPrima ... 4383899091929394959697 UltimaUltima
Risultati da 1.381 a 1.395 di 1454

Citazione Originariamente scritto da alex23
    ...

x pronos

Sicuramente hx800 batte ex720, poiche ha il deep black panel, dinamic edge led e circuito 200 Hz Pro ... ho visionato in un cc un 720 46 pollici, e che dire ... il circuito implementato non è qualitativo come hx800, come del resto non lo è il nero che esprime ... non posso darti un giudizio in 3d ma per il 2d e dopo l'aggiornamento, hx800 merita
    forse volevi dire a me
    Se sono ot ditemelo

ti ringrazio molto, quindi secondo te è migliore l'hx800 del ex720? .... sono stato da saturn e mi hanno detto il contrario e ho contattato via chat una persona della sony e mi sconsigliato di prendere l'hx800 perchè come caratteristiche è inferiore al ex720 ....
    Onestamente non ci capisco più niente...non so quale scegliere tra i due!
    ...magari mandami un pm ...
    Marco

Nuovo Firmware

Domenica ho scaricato ed aggiornato il nuovo firmware (grazie Alex23 ): ieri sera ho fatto alcuni test riguardando Alice in wonderland e il mitico short di Michael Jackson Thriller : la visione 3D sembra migliorata in termini di Cross Talk ma personalmente ho l'impressione che sia peggiorata in termini di profondita con gli effetti 3d esterni allo schermo datemi Vs. conferme o smentite...
    Sul fronte della gestione delle fonti 3D non ho notato miglioramenti: io non riesco a gestire il 3D da BD e da chiavetta e per questo motivo non riesco a vedere il video 3D del Blu Ray della Champions League 2009/2010 incluso nel Kit.. (vedo le immagini affiancate....)

x Marcodl: ho visto in modo molto approx e velocemente l' EX720 in due centri commerciali e ultimamente affiancato ad un HX800: personalmente ho notato (scusate il linguaggio non appropriato ) che l'immagine è più sgranata...una sorta di puntinatura...non direi pixellaggio : insomma secondo me l'immagine dell' HX800 è superiore. E' logico che i tecnici e la Sony spingano sul modello più recente ...e più costoso...

Saluti a Tutti
    Display:SONY KDL-40HX800; Lettore BD:SONY BDP-S470; Amplificatore HT:YAMAHA RX-V450; Amplificatore Stereo:Valvolare DARED i30; Diffusori Anteriori:FOCAL CHORUS 726V

x Marcodil

Beh, metti in conto che hx800 è comunque progettato per essere un tv di fascia medio - alta, mentre ex 720 è di fascia medio - bassa.
    Unendo questi due elementi, dovresti capire quale è meglio. Se non vuoi avere dubbi, ti consiglio l'Hx820

x LionMax67

Strano che tu non riesca a vedere il 3d. Per quei video che tu vedi in due immagini, devi andare nel menù del tv con il tasto option, poi su impstazioni 3d spuntare il 3d su "SI" e mettere tra le scelte che ti da, oltre al 3d simulato l'opzione fianco a fianco. Vedrai che in questo modo il blu ray 3d di uefa si vedrà, e come

gestione 3d da BD

Alex 23 grazie ho "pacioccato" un po ..dal tasto options ...niente da fare... poi schiacciando il tasto "Sync menu" dal telecomando della TV e cliccando su "controllo TV" e "OPZIONI"..come per magia è comparso il menù a tendina del 3D.....URRAH Vi giuro che prima se schiacciavo il menù 3D non succedeva nulla ...ora sembra sbloccato e si apre direttamente il menu per scegliere "sotto sopra"...fianco fianco" ecc...
    Miracoli dell'elettronica o più semplicemente un pò di imbranataggine dell'utente (in questo caso io....)
    Ah dimenticavo...in questo modo sono riuscito anche a vedere un video AVI da chiavetta !!
    Saluti a Tutti
    Display:SONY KDL-40HX800; Lettore BD:SONY BDP-S470; Amplificatore HT:YAMAHA RX-V450; Amplificatore Stereo:Valvolare DARED i30; Diffusori Anteriori:FOCAL CHORUS 726V

Ciao a tutti mi ricoleggo a un post di tempo fa' che chiedeva se la visione normale in 2D questa TV è equivalente alla EX710 o è superiore? Vale la pena spendere di più per questa TV rispetto sempre alla EX710, se uno non è interessato al 3d.visto che ho questo dubbio!grazie

Citazione Originariamente scritto da bizzy
    Ciao a tutti mi ricoleggo a un post di tempo fa' che chiedeva se la visione normale in 2D questa TV è equivalente alla EX710 o è superiore? Vale la pena spendere di più per questa TV rispetto sempre alla EX710, se uno non è interessato al 3d.visto che ho questo dubbio!grazie
    si secondo me vale la pena hx 800 è superiore

Grazie molto gentile!

Ciao a tutti.
    Ho trovato un'offerta per HX800 ... mi sapete dire come va per :
    - videogiochi (PS3 - input lag è dato un pò alto)
    - Contenuti SD (deinterlacing/cadenza come si vede DVD ?? )

A vederla la pulizia e risoluzione dell'immagine è molto buona ma vorrei anche un Vostro parere, visto che ci sono parecchi possessori.
    Grazie per l'aiuto.
    TV: (in sostituzione) - Gaming : PS5 - Audio: ONKYO TX-SR508

appena preso oggi pomeriggio come arrivo a casa lo monto ihihihihih bye bye vecchio tubazzo catodico!

Citazione Originariamente scritto da Gaily_it
    Ciao a tutti.
    Ho trovato un'offerta per HX800 ... mi sapete dire come va per :
    - videogiochi (PS3 - input lag è dato un pò alto)
    - Contenuti SD (deinterlacing/cadenza come si vede DVD ?? )

A vederla la pulizia e risoluzione dell'immagine è molto buona ma vorrei anche un Vostro parere, visto che ci sono parecchi possessori.
    Grazie per l'aiuto.
    non sono un appassionato di videogiochi perciò da quel punto di vista non ti posso dare nessun consiglio,per quello che riguarda i dvd e bluray è un vero spettacolo credimi e anche il prezzo è diventato molto appetibileanche in sd è buono

Ciao ti posto le mie impressioni dopo poche ore di utilizzo (installato ieri sera il tv).

Segnale digitale terrestre si vede abbastanza bene, andando su canale 5HD si nota la differenza e non di poco!
    BD e DVD ottimo non c'è che dire
    Giochi PS3... io vengo da un loewe aconda CRT.... un altro pianeta giocare con questo sony; già solo il menù di PS3 ha dei dettagli inimmaginabili... ho provato per qualche istante KillZone3... una goduria (anche in 3D)

Personalmente mi sento di consigliarti l'acquisto.

Grazie mille per le Vostre impressioni. Se ci fossero altre notizie sono "in ascolto" !
    @bossrobot : in merito all'utilizzo PS3 e gaming hai notato qualcosa come input lag o lentezza nella risposta ai comandi per Killzone3 ?? Solitamente con quel tipo di giochi si fa sentire ....

Grazie ancora.
    TV: (in sostituzione) - Gaming : PS5 - Audio: ONKYO TX-SR508

Guarda non ho giocato in multiplayer online ma solo in modalità campagna e non mi sono mai divertito tanto.

ragazzi volevo rivendere il miosony 46hx800 eprendere un samsung d7000 da 55"
    sapete se ci sono negozi che lo riprendono indietro a prezzi vantagggiosi???

Citazione Originariamente scritto da dylandogfed87
    ragazzi volevo rivendere il miosony 46hx800 eprendere un samsung d7000 da 55"
    sapete se ci sono negozi che lo riprendono indietro a prezzi vantagggiosi???
    ma sei sicuro che ci guadagni con il cambio?a limite con il c 8000 e ho lo stesso qualche dubbio...

Pagina 93 di 97 PrimaPrima ... 4383899091929394959697 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •