Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 165 PrimaPrima ... 81415161718192021222868118 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 2468

Al prossimo quote fuori norma che vedo, scattano le sospensioni. Siete avvisati...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

La TV è esente da scie è l'ho provato con una partita di calcio con segnale digitale.

L'angolo di visione è molto ampio come gia confermato anche dalle prove su internet.

Per quanto riguarda la disattivazione dei 100HZ credo che sia impossibile, forse la modalità gioco li disattiva però questa funzione non è presente quando si collega una periferica USB.

Quindi i 100hz sono sempre in funzione con conseguente effetto Soap Opera non disattivabile?

sarebbe?
    cmq il problemma è solo con il player interno che riproduce i file .mkv

Effetto ripresa amatoriale e perdita della cadenza tipica dei film.
    Si possono disattivare i 100hz o no? E' fondamentale secondo me.

Citazione Originariamente scritto da Lokutus.a
    Seguendo ai post di tretigri e francyfra, notate scie con le immagini in movimento?
    Se non sbalgio era un "problema" del suo predecessore (serie 700).
    nessuna effetto scia presente, immagine molto ben definita anche già in digitale...non oso pensare in HD, ma questo lo proverò tra oggi e domnai quando mi arriverà SKY.

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Ragazzi l'810 come si comporta con l'angolo di visione?
    ha un angolo di visione molto ampio davvero...avendo visto altri led pensavo anche io che se non sei davanti o quasi l'immagine perdeva, invece devo dire che è ottima

Citazione Originariamente scritto da losipo
    in modalità gioco,non c'è traccia di imput lag.
    già in modalità gioco non c'è imput lag...non so se vengono disattivati i 100hz ma è davvero ottima...

Voi che notate un ampio angolo di visione avete l'820 o l'810?

A me interesserebbe l'810 ma solo se i 100hz sono disattivabili.

salve, con lo sharp 820 è possibile vedere le partite di mediaset premium in hd, bisogna comprare una cam particolare, è già in commercio?...illuminatemiiiiiiiiiiii

Voi che notate un ampio angolo di visione avete l'820 o l'810?

A me interesserebbe l'810 ma solo se i 100hz sono disattivabili.
    io ho l'810...che senza vetro esterno ha molti meno riflessi...cmq buon angolo di visione...per i 100hz non ho capito ancora come fare a disattivarli, sempre se si può...so che in modalità gioco con ps3 non ha alcun imput lag e l'immagine e la giocabilità sono ottimi.

per l'USB
    Ho provato ora alcuni file video...a me non danno problemi...forse non sono .mkz che non sapevo neanche l'esistenza fino a qualche tempo fa..

Citazione Originariamente scritto da redsetter80
    salve, con lo sharp 820 è possibile vedere le partite di mediaset premium in hd, bisogna comprare una cam particolare, è già in commercio?...illuminatemiiiiiiiiiiii
    dovrebbe uscire una cam particolare a breve, ma ancora non si sa quando...anche se a me il canale premium calcio HD mi si vede a differenza di un altro televisore che non ha il tuner HD dove mi dice HD non supportato

grazie, ma riesci a prendere il canale e quindi a vedere anche le partite?

Quindi i 100hz sono sempre in funzione con conseguente effetto Soap Opera non disattivabile?
    Occhio che con i recenti Sharp (immagino anche con questi) un conto sono i 100Hz (= frequenza di aggiornamento dello schermo), un conto è la "modalità film" (= interpolazione dell'immagine per aumentare la fluidità). È possibile che qui abbiano tolto la possibilità di attivare/disattivare i 100Hz, fermo restando la possibilità di disattivare la modalità film. Almeno così immagino.

questa cosa dei 100 hz è davvero strana!visto che il problema della scattosità degli mkv via usb,è riconducibile al player utilizzato dal tv,si ha la certezza che con un'aggiornamento si potrà risolvere il problema!

francyfra

Avevo avvisato. 2 giorni di sospensione per quote fuori norma.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da losipo
    questa cosa dei 100 hz è davvero strana!...
    Si lo credo anche io, secondo me non è un problema del pannello e della tecnologia ad esso collegata ma più semplicemente un piccolo problema di codec del player che ha qualche difficolta solo con i file .mkv! Secondo me con un aggiornamento e possibile risolvere il problema ma bisogna avvisare la Sharp
    Anzi se ci penso bene secondo me i 100hz con la scattosità (minima cmq ma fastidiosa) dei file .mkv non c'azzecca niente!
    Con i file Avi nessun problema!!!!!!

Pagina 18 di 165 PrimaPrima ... 81415161718192021222868118 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •