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		Discussione: [Samsung Serie C6000] TV LED 100Hz
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	09-07-2015, 13:57 #5566
					
					
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Io ho utilizzato una coppia di WD Live Wire anzi, adesso sono diventati tre perchè ne ho aggiunto un altro in camera dei bimbi.
Sono abbastanza datati, per cui è probabile che in giro tu riesca a trovare modelli più performanti; hanno però due indubbi vantaggi:
- sono collegati alla rete elettrica con un normale cordone di alimentazione con spina da 10A (niente Shucko) per cui occupano un solo spazio nella presa a muro;
- ciascun plug ha 4 prese ethernet, cosa che ti permette di collegarci fino a 4 utilizzatori.
Se l'impianto elettrico del tuo appartamento è realizzato in maniera almeno decente non dovresti incontrare problemi.
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	22-07-2015, 00:33 #5567
					
					
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	22-07-2015, 05:01 #5568
					
					
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In effetti mi pare di ricordare chenon funziona con alcuni file ma con altri si.
Non appena mi capita l'occasione provo e ti poi ti dico.
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	20-09-2015, 18:06 #5569
					
					
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	02-12-2015, 22:28 #5570
					
					
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ciao a tutti, ho un UE40C6000 e da circa una settimana non mi funzionano piu due delle 4 HDMI.
Volevo provare a fare un RESET alle impostazioni iniziali di fabbrica ma non so come fare.
qualcuno sa come si effettua il reset?
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	03-12-2015, 18:52 #5571
					
					
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ciao a tutti.. io ho una ue40c6000 trasformata in 6500, però l'app chili non si avvia... mi dice "ci scusiamo, lavori in corso",quindi ai server si collega. vorrei sapere se è un'app abbandonata o un disservizio momentaneo grazie! a voi funziona?
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	08-12-2015, 10:26 #5572
					
					
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ciao a tutti sono nuovo e spero di nn commettere errori scrivendo qui,sono anche io in possesso del tv citato sopra (ue40c6000rwxxh) e volevo sapere se qualcuno è riuscito a smentire quanto citato da blackmet? ..vorrei la guideplus anche sul mio tv ,o avere la possibilità che quando cambio canale mi dica in tempo reale cosa stò vedendo. ..grazie x le risposte
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	30-07-2016, 02:30 #5573
					
					
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Salve a tutti, sono interessato ad acquistare la TV Samsung UE32C6500UPXZT a 263€ ricondizionata. Volevo sapere se è ancora una valida scelta oppure optare per un monitor tv sempre samsug T24E390EX che ha un efficienza maggiore per il consumo energetico, è flicker free e cosa più importante possiede il digitale T2 al prezzo di 165€?
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	31-07-2016, 20:12 #5574
					
					
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Ora che guide plus chiuderà i battenti cosa dobbiamo fare? Non capisco se dobbiamo fare il reset di fabbrica o passare alla guida Samsung o non fare niente. Qualcuno può spiegarmi? Grazie
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	11-08-2016, 02:55 #5575
					
					
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	21-09-2016, 22:22 #5576
					
					
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Forse hai già fatto..ti dico che avendo avuto il 40c6000 purtroppo per problemi al pannello ho dovuto cambiarlo con un 40j6200..fatto un passo indietro..non ci sono più i vecchi pannelli full hd led di una volta...rimpiango amaramente il mio vecchio c6000..se la tv funziona perfettamente prendila ad occhi chiusi...era una bellissima serie la C...
				
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	13-11-2016, 12:46 #5577
					
					
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Sul mio samsung ue32c6000rwxxh vorrei abilitare il local_set su EU_italy ma utilizzando il menu di servizio ciò non è possibile. Non è possibile nemmeno abilitare l'hotel mode in quanto tutte le opzioni non sono selezionabili. Ho provato ad usare il telecomando remoto ma non è compatibile con questo modello. Ho bisogno di cambiare il local set per poter avere tutti i canali. Ora provando la scansione con ciascuna nazionalità non ottengo più di una ventina di canali.
Qualcuno in possesso di questo modello europeo è riuscito nell'impresa?
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	13-11-2016, 14:12 #5578
					
					
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Risolto facendomi prestare un dispositivo mobile con supporto ad infrarossi. Ho installato l'applicazione indicata in questa guida
https://wiki.samygo.tv/index.php5?ti...ilt-in_IR_port con il quale sono riuscito ad entrare nel menu avanzato di servizio con la possibilità di attivare l'hotel mode. Abilitato quest'ultimo sono riuscito a settare Local set su EU_italy. Ho disattivato l'hotel mode ed ho fatto un ripristino di fabbrica.
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	18-12-2016, 19:14 #5579
					
					
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con il futuro swich-off del dvb-t (fra 4/5 anni) a favore del dvb-t2 posso dire di dover buttare il mio televisore da 800 euro o cè qualche aggiornamento software che può risistemare la cosa??
non vorrei metterci un futuro decoder per farla funzionare... sembra di tornare indietro di 7 anni

o magari ci sono decoder con anynet+ in modo da usare sempre lo stesso telecomando?
grazie
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	27-03-2017, 13:18 #5580
Hai bisogno di un decoder hardware, ovviamente.
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