Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 161

Ciao ragazzi, sono anchio un possessore di questo fantastico tv preso circa 10 giorni fà...ci sono un po' di spurie sparse qui e li ma niente in confronto alla bellezza del tv....mi trovo benissimo, girovagando per il web o trovato questa configurazione che non è davvero niente male provatela:

--Picture menu:

Mode: Movie
    Backlight: 8
    Contrast: 97
    Brightness: 48
    Sharpness: 0
    Color: 47
    Tint: G50/R50

Eco Solution submenu:

Energy Saving: Off
    Eco Sensor: Off
    No Signal Power Off: Off

Auto Adjustment and Screen submenus: [Grayed out]

Advanced settings submenu:

Black tone: Off
    Dynamic contrast: Off
    Gamma: 0
    Color space: Auto
    Flesh tone: 0
    Edge enhancement: Off
    xvYCC: Off
    LED Motion Plus: Off

The options below are also in adv settings:

White balance submenu:

R-Offset: 25
    G-Offset: 23
    B-Offset: 25
    R-Gain: 25
    G-Gain: 25
    B-Gain: 19

10p White Balance: On:
    (Hint to set this up just click on the interval slider)

Interval 1: Red -2, Green 0, Blue -2
    Interval 2: Red 0, Green 0, Blue 0
    Interval 3: Red 0, Green 0, Blue -2
    Interval 4: Red 0, Green 2, Blue 0
    Interval 5: Red 0, Green 0, Blue 0
    Interval 6: Red 0, Green 0, Blue 0
    Interval 7: Red 0, Green 0, Blue 0
    Interval 8: Red 0, Green 0, Blue 0
    Interval 9: Red 0, Green 0, Blue 0
    Interval 10: Red 2, Green 0, Blue 0

Picture options submenu:

Color tone: Warm2
    Size: Screen Fit
    Digital Noise Filter: Off
    MPEG Noise Filter: Off
    HDMI black level: Normal [grayed out]
    Film mode: Off [grayed out]
    Auto motion plus: Custom
    -- Custom settings:
    Blur reduction: 10
    Judder reduction: 0
    Smart LED: On
    Auto Protection Time: 2 hours
    Smart LED: Standard

3D submenu
    3D Mode: Off
    3D AutoView: On
    [remaining options grayed out]

poi per quanto riguarda il wifi, io ho messo una chiavetta wifi dwa-140 della d-link ed il wireless e' perfetto.

se avete altre info o configurazioni, postateli, dai teniamo questo thread aggiornato per il nostro bel televisore!!

Aggiornamento Firmware Tv Samsung ..

Ragazzi ... Mi serve un consiglio .. Da poco ho comprato il Tv Led 3D C7000 40" della Samsung .. Ieri ho visto sul sito che c'è una aggiornamento del firmware che che mi porterebbe l'attuale alla versione T-VALDEUC-3005.1 . Quello che vorrei sapere da voi , e che se qualcuno l'ha fatto , se il televisore va bene con questo nuovo aggiornamento , quali sono i miglioramenti e tutte queste cose ! Grazie infinite ... Sono nuovo nel forum Inoltre come posso settare al meglio i parametri 3D e come si mette la modalita game ?

c'è una discussione in cui se ne lamentano

Ciao, io l'ho appena fatto e ho notato solo piccoli miglioramenti e non peggioramenti, io ti consiglio di farlo...

si si confermo che anzi e' molto migliorato...

Restituito

Alla fine oggi ho restituito il c7000.
    In questa settimana di vacanza l'ho sperimentato per bene e devo dire che dopo qualche ora di visione i coni bianchi aumentano, e anche in scene piene di colore si notano eccome: i colori risultano sbiaditi rispetto a zone dove non c'è l'effetto bianco.
    Eppoi la brillantezza dei colori mi sembrava eccessiva.
    Per ora ho rimesso al suo posto il glorioso B650, che essendo LCD non da problemi: i colori non saranno cosi pieni come il c7000 ma almeno sono uniformi.
    Probabilmente non sono adatto ad avere un tv LED.
    Ora devo decidere se con il buono della MW prendere un TV LCD ultima generazione (proprio ultima direi visto che ormai fanno solo LED) tipo il C650 della samsung o spostarmi su un plasma : Panasonic V20.
    Qualche consiglio?

anch'io ho gia cambiato un c7000 40 pollici ma anche con il secondo la situazione non cambia...

Citazione Originariamente scritto da kuka7
    anch'io ho gia cambiato un c7000 40 pollici ma anche con il secondo la situazione non cambia...
    Esatto!
    Ormai, a mio parere, è un caratteristica del televisore che sembra attenuarsi solo con la serie C8000 che dovrebbe essere local diming.
    Urge cambiare tipo di pannello per noi che non sopportiamo queste "zone bianche" : o si torna ad buon vecchio LCD o ad un plasma...
    (non saprei se gli LCD di altre marche soffrano meno di queste problematiche)

ciao a tutti i ragazzi del forum dal 31 dicembre sono anche io possessore del c7000 e devo dire che ne sono rimasto molto molto impressionato è uno spettacolo.seguendovi però ho notato che lamentate problemi di spurie come faccio ad evidenziare questi difetti????cmq a prima vista nn sembra aver problemi di nessun tipo ottimo prodotto
    Ultima modifica di lele88; 03-01-2011 alle 15:30

Citazione Originariamente scritto da lele88
    come faccio ad evidenziare questi difetti????
    Prova dopo un paio di ore che è acceso a guardare dei film (magari con qualche scena un po' scura) senza troppa luce nella stanza...
    o se hai qualche console per i giochi ad osservare il pannello negli istanti che dovrebbe essere completamente nero (magari quando passa tra le diverse schermate dei giochi).
    O anche con sky quando (non mi ricordo esattamente come) compaiono le schermate completamente blu

TV: Panasonic TX-55GZ950 2CH: Classé Cap 151 + Audiolab M-DAC Diffusori: F: Klipsch rf 82

Citazione Originariamente scritto da sbuzzo
    Prova dopo un paio di ore che è acceso a guardare dei film (magari con qualche scena un po' scura) senza troppa luce nella stanza...
    questa sera appena ritorno lo provo e ti farò sapere!

Io vado per il mio quarto...

oggi sono tornato da Saturn dove l'ho preso(e sostituito una volta)e mi hanno dato il numero di un centro assistenza Samsung da chiamare...domani mattina li sento e poi vi faccio sapere cosa mi dicono...

ho appena provato con una schermata completamente nera e sinceramente nn si vede nulla di nulla ne nei bordi ne al centro da nessuna parte......mi posso ritenere fortunato??:-D

questa è la mia situazione...40C7000...skyHD...

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •