Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 107 PrimaPrima ... 145460616263646566676874 ... UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 1592

Citazione Originariamente scritto da ILmarco
    ...ho un problema con la sintonizzazione dei canali del 42PFL5405. rispetto a prima non riesco a trovare diversi canali tipo BOING, TELELOMBARDIA, ANTENNA3, TOP CALCIO 24. Prima avevo un decoder Telesystem (uno di quelli economici da 29 €); Ho più volte fatto la scansione ma nulla... Devo dedurre che il decoder integrato della Tv è meno efficace del Telesystem? Sarà un problema specifico della mia Tele? Magari un malfunzionamento del decoder interno?
    Immagino che sei in zona di switch-off appena avvenuto. Se è così non è un problema del tuner del TV, ma, molto probabilmente dell'impianto d'antenna: in Lombardia la situazione è ancora piuttosto caotica e molti si lamentano per la mancanza di visualizzazione di molti canali, in particolare BOING.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da k0be
    ragazzi su questo sito riporta una differenza sostanziale tra la versione pfl5605H e la versione pfl5605M
    la serie pfl5605H invece riporta edge led qualcuno più tecnico sa per caso se è esatto quanto riportato sul sito???
    La serie 5605 è Full-led, cioè i LED sono posti direttamente dietro il pannello. Se fosse Edge-led sarebbero sul perimetro. Dal punto di vista della qualità è senza dubbio migliore la prima soluzione perché l'illuminazione è più uniforme. Tra l'altro, se non ricordo male, questi modelli, compresa la serie 5405 che è retroilluminata a lampade fluorescenti a basso consumo, montano pannelli Sharp X-GEN UV2A che sono ottimi. Insomma si tratta di buoni LCD, anche in rapporto al prezzo veramente contenuto. Infine la serie /M è completamente compatibile con le CAM C+.
    P.S. - Ieri da MW ho visto il 40PFL5605 a 599 €: mica male!
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da Stucco81
    infatti come ti ripeto il 7605h non esiste da 42",il tuo quindi è un 7695h che non cambia solo come colorazione,
    come ha fatto presente anche Zarro il tuo monta un pannello Lg e ha anche una elettronica leggermente diversa..
    ciò detto spero che ci sia qualcuno che vede le partite come te e che ti possa aiutare a escludere che sia un problema della tv o di sky
    TV PHILIPS 40pfl9705m
    LINK FIRMWARE 025 http://netload.in/dateiL7YgQVdpfm/autorun.upg.htm
    LINK FIRMWARE 040 http://netload.in/dateiCasLBbnKbu/40...us_ita.zip.htm
    + TV Philips 32pfl5605h CONSOLE XBOX 360 HDMI,LETTORE Blu-ray LG BD650 USB con HARD DISK 2TB

Citazione Originariamente scritto da messaggero57
    La serie 5605 è Full-led, cioè i LED sono posti direttamente dietro il pannello.
    Quando mai il 5605 è Full Led?! Solo il 9705 lo è

infatti... nemmeno l'8605 è full led
    l'8605 è dynamic edge led. il 5605 mi pare sia solo edge led non dinamico (che poi non cambia chissà cosa...il dynamic a volta è manna che cade dal cielo a volte non serve ad una mazza su un edge led)

gia a volte perde troppo sulle basse luci

Citazione Originariamente scritto da sytri
    infatti... nemmeno l'8605 è full led
    l'8605 è dynamic edge led. il 5605 mi pare sia solo edge led non dinamico (che poi non cambia chissà cosa...il dynamic a volta è manna che cade dal cielo a volte non serve ad una mazza su un edge led)
    No, l'abbiamo detto mille volte, il 5605 non é edge led! E ha la retroilluminazione dinamica (per quel che serve)

esatto e fate attenzione a non confondere la retroilluminazione dinamica(funzione presente nel menù di tutti questi philips)
    con il local dimming dei veri e propri full-led(quelli con più di mille led per intenderci)
    TV PHILIPS 40pfl9705m
    LINK FIRMWARE 025 http://netload.in/dateiL7YgQVdpfm/autorun.upg.htm
    LINK FIRMWARE 040 http://netload.in/dateiCasLBbnKbu/40...us_ita.zip.htm
    + TV Philips 32pfl5605h CONSOLE XBOX 360 HDMI,LETTORE Blu-ray LG BD650 USB con HARD DISK 2TB

Citazione Originariamente scritto da reload
    No, l'abbiamo detto mille volte, il 5605 non é edge led! E ha la retroilluminazione dinamica (per quel che serve)
    ...allora, non è full Led, non è edge Led.... Che tipo di sistema a Led usa allora???
    TV: HISENSE H65M7000 + Zidoo X9S AMPLI AV: Denon 3801" - AMPLI HI-FI: Acuuphase E-407"
    - CD: Accuphase dp 55v"-DIFF LAT: ProAc D25"-SURROUND: JMLAB"-CENTRALE: JMLAB"-DVD: Pioneer DV545"-SUB: Velodyne CHT 10 "-CAVI POTENZA: MIT Shtgun S1 bi-wire-CAVI ALIMENTAZIONE: MIT Shtgun AC1.

Immagino che sei in zona di switch-off appena avvenuto. Se è così non è un problema del tuner del TV, ma, molto probabilmente dell'impianto d'antenna:
    Dell'antenna non credo proprio perchè sia la tele che ho in cucina sia la tele che avevo prima prendevano il segnale dalla stessa antenna tramite il decoder Telesystem... che riceve regolarmente tutti i canali...
    TV: HISENSE H65M7000 + Zidoo X9S AMPLI AV: Denon 3801" - AMPLI HI-FI: Acuuphase E-407"
    - CD: Accuphase dp 55v"-DIFF LAT: ProAc D25"-SURROUND: JMLAB"-CENTRALE: JMLAB"-DVD: Pioneer DV545"-SUB: Velodyne CHT 10 "-CAVI POTENZA: MIT Shtgun S1 bi-wire-CAVI ALIMENTAZIONE: MIT Shtgun AC1.

Citazione Originariamente scritto da reload
    Confermo: la serie 5605 è Full-led. Non confondiamo la retroilluminazione, col local-dimming di cui questa serie chiaramente non è dotata se no costerebbe mooolto di più.

Citazione Originariamente scritto da ILmarco
    Dell'antenna non credo proprio perchè sia la tele che ho in cucina sia la tele che avevo prima prendevano il segnale dalla stessa antenna tramite il decoder Telesystem... che riceve regolarmente tutti i canali...
    Allora può dipendere dalla sensibilità del tuner incorporato nel TV.

Allora può dipendere dalla sensibilità del tuner incorporato nel TV.
    ..infatti. Spero sia normale per tutta la serie 5405 e non sia un difetto del mio apparecchio... Anche perchè se lo fosse... non lo riconosceranno mai come difetto....

Ieri h preso il 32PFL5405 da ELDO per un mio amico: 439 €.
    Gli l'ho settato un po' ad occhio, ma nelle prime pagine del thread ho trovato i settaggi per il 5605: vanno bene anche per il 5405?
    ...saresti cosi gentile da indicarmi a che pagina le hai trovate?? ho sfogliato fino a pg 33 ma non le ho trovate

Ciao a tutti.

Un richiesta di chiarimento rispetto al settaggio delle dimensioni dell'Immagine sul mio 40pfl5605. Presente i settaggi "Schermo Pieno", "Schermo Largo", etc etc... ? Ecco, se guardo da Digitale Terrestre o da ingresso Scart (la cui fonte è un HDD) i diversi settaggi immagine funzionano correttamente, tipo con "Schermo Pieno" ottengo lo stretch dell'immagine alle dimensioni intere dello Schermo : perfetto !

Se guardo da Ingresso HDMI (provato sia 1 che 2 che Laterale !) con fonte il Decodere HD di Sky, questi settaggi non funzionano : se guardo i canali HD ho il corretto stretch dell'immagine al bordo schermo, se guardo canali non HD mi rimangono le due fastidiose bande nere belle grosse, sia sopra che sotto. Provati i diversi settaggi, ma ottengo qlc di decente solo con il set "Cinema 16:9"...qualcuno sà spiegarmi che cosa non và (nella TV o nel suo utilizzatore :-)...) ?!

Gracias... Mirko.

Pagina 64 di 107 PrimaPrima ... 145460616263646566676874 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •