Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 73 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 1095

Citazione Originariamente scritto da Salvospeedfour
    I canali che oggi vedi, continuerai a vederli alla stessa maniera.
    Pertanto se sostituisci l'antenna magari aggiungerai qualche canale ma gli altri resteranno uguali.
    Scegli tu!
    allora mi sa tanto che lascio le cose come stanno...dovessi svegliare il "cane che dorme".... Grazie!

Amici possessori di questa serie di tv, mi piacerebbe sentire se qualcuno di voi ha provato a collegare al tv stesso un HDD multimediale (tipo WD HD TV tanto per fare un esempio) e riprodurre file .mkv (il noto contenitore di file HD tratti di solito da BluRay):
    come va?
    riproduzione fluida?
    o scatttosità?
    720p e 1080p?

Ho chiamato l'assistenza tecnica nella mia città (sempre per i coni d'ombra e la macchietta nera al centro dello schermo) ed anche da me vengono a fare le foto Lunedì 24 Maggio,mi hanno detto che loro giustamente devono documentare questo fatto per poi avere una risposta diretta dalla Sony Italia per poter sostituire il pannello.
    Io spero in bene perchè li vedo parecchio questi coni adesso,ieri giocavo a Battlefield 1943 (PS3) e davanti ed essendo un gioco chiarissimo (dato che si svolge completamente all'aperto e di giorno) ho notato anche meglio l'ombretta nel centro dello schermo (sempre quando sono in movimento),ho chiesto anche degli scricchiolii (che adesso sono abbastanza diminuiti ma ci sono un po forti) e mi hanno detto che comunque è abbastanza normale..............vedrò poi cosa mi diranno Lunedì.

Gio
    Ultima modifica di Gio-1986; 18-05-2010 alle 11:33

Tv acquistato da una settimana.
    Confermo nessun cono d'ombra ( provato con immagine bianca smacchia plasma) e nessun scricchiolio.

Tv acquistato da una settimana.
    Confermo nessun cono d'ombra ( provato con immagine bianca smacchia plasma) e nessun scricchiolio.

Una domanda ai possessori! Domani dovrei fare l'acquisto, mi consigliate questo TV oppure di dirottare su un plasma Panasonic? Con la PS3 come si comporta (input lag)?

xVirgilx: io te lo consiglio senza remore: ottimo pannello! come si dice dalle mie parti "per la PS3 questo tv è la morte" (traduzione: la PS3 da il meglio con questa tv).

Una domanda ai possessori:
    il piedistallo in dotazione, vi risulta sia per metà nero lucido e per metà nero opaco?

connessione internet

ciao a tutti. stasera ho provato per la prima volta a collegarmi alla rete con il tv. l'ho fatto tramite wireless ed il risultato non è andato a buon fine. Mi spiego: la tv "vede" la rete mi chiede di immettere la chiave di sicurezza wpa etc etc e, dopo aver fatto i vari passaggi una volta che mi chiede salva ed esegui non riesce a collegarsi ad internet. premetto che sono abbonato a vodafone e ho a casa la vodafone station. per il momento sto in cosiddetta "modalità provvisoria" ovvero non mi hanno ancora dato la adsl per un problema (risolto oggi) di capienza di linea. Domani pomeriggio verranno i tecnici e avrò pure l'adsl. Può aver influito questo oppure sbaglio in qualche passaggio nella configurazione? Dubito di questo perchè i passaggi non sono molti e le voci sono chiarissime e facili da eseguire ma, essendo io nuovo a tutto ciò, se qualcuno di voi può darmi qualche "dritta" gliene sarei grato

Citazione Originariamente scritto da COXI
    Può aver influito questo oppure sbaglio in qualche passaggio nella configurazione?
    Io ti posso dire che ho avuto qualche difficoltà a collegarlo in wifi con il mio linksys (che era nuovo e ho tirato qualche porcone visto che pensavo fosse guasto). E' configurato in modalità rete B/G/N Mista e l'unico modo per far sì che il tv si collegasse è stata quella di impostare la protezione (che volevo fosse WPA2) in WPA2-Mixed. Poi più nessun problema.
    Vedi un pò se ti può essere utile

Citazione Originariamente scritto da DjLode
    E' configurato in modalità rete B/G/N Mista e l'unico modo per far sì che il tv si collegasse è stata quella di impostare la protezione (che volevo fosse WPA2) in WPA2-Mixed. Poi più nessun problema.
    Vedi un pò se ti può essere utile
    ok...domani non appena ho un attimo provo e vediamo cosa esce fuori. Non credo sia un problema di tv in quanto vede sia la rete wireless che il resto...solo che non riesce a connettersi ad internet. intanto grazie mille per il consiglio

ragazzi finalmente ho comprato anche io il 40nx700!!! bellissimo!!!

peccato che non c'e' verso di connetterlo in modalità wireless... il mio digicom 300c sarà il problema visto che non mi si connette manco il cell... ho provato tutte le configuarzioni possibili WPA/WPA2 MIXED b/g/n, non va na mazza..
    Ho impostato anche manualmente l'ip e i dns... niente... dhcp server attivo e non gli assegna l'ip al tv manco a morire...

il piedistallo in dotazione, vi risulta sia per metà nero lucido e per metà nero opaco?
    Si nero lucido dietro e davanti nero opaco

salve a tutti...allora ho preso il tv sabato e devo dire che è ottimo...si vede magnificamente ed è esteticamente eccezionale...ho avuto solo un paio di problemi piuttosto noiosi con l'usb.
    prima di tutto nn mi riconosceva l'hard disk da 320giga ma poi ho capito fosse un problema del file system che doveva essere FAT32.
    il problema più rilevante però è che non mi legge nessun avi...in nessun modo...non li vede proprio...legge solo gli mp4 che ovviamente hanno una qualità scarsa...qualcuno sa come fare a fare in modo che legga gli avi o almeno conosce un formato video che la tv riesce a leggere che sia almeno di qualità buona ?...o se magari è un problema di FW da aggiornare... nn so...

Citazione Originariamente scritto da roddick2003
    legge solo gli mp4
    Infatti le specifiche parlano solo di mp4.

no veramente le specifiche parlano di MPEG-4...che non sono gli mp4....

La migliore qualità che legge è avc-hd, che alcuni sul forum usano trasformando da mkv
    Altrimenti gli mp4 anche hd
    altrimenti ancora usando il DLNA e Media Player 12, che non fa lo schizzinoso con nessun formato.

Pagina 25 di 73 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •