Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 127 di 142 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130131137 ... UltimaUltima
Risultati da 1.891 a 1.905 di 2120

Ragazzi, io posseggo un 32EX700 e mi trovo molto bene, ma dopo aver visto su internet l'uscita del LG 32le5800 credo che al Sony l'LG abbia dato un po' di distacco, considerando che é un full LED e ha 2 porte USB le quali si possono usare anche per riprodurre qualsiasi tipo di files anche gli MKV utilizzando volendo un HD EXT.
    Caspita mi vien quasi voglia di vendere il mio Sony per prendere l'LG, voi che dite? Farei una cazzata?
    Ultima modifica di Giuseppe Rosso; 29-10-2010 alle 00:04

Piccolo aggiornamento.

Finalmente dopo quasi due mesi di attesa, il mio 32EX700 è stato sostituito con un 32EX710.

Finora dalle poche prove che ho fatto mi sembra perfetto, schermo omogeneo senza clouding ne' coni d'ombra ne' macchie. L'immagine è ottima e del tutto comparabile a quella dell'EX700.

P.S.
    Ieri ho scoperto che è possibile aggiornare il firmware del TV via etere

http://www.sony.it/article/tv-lcd-br...mento-software

In compenso non trovo più la pagina dove poterlo scaricare manualmente
    Ultima modifica di motoskipho; 01-11-2010 alle 15:40

Ho comprato all'inizio di settembre presso una catena di negozi di rilevanza nazionale un 40EX710
    Purtroppo solamente adesso ho scoperto per caso che sullo schermo in basso, zona centrale, c'è un puntino piccolissimo di colore azzurro, visibile solo da vicino con camera buia e schermata nera. Sicuramente è un pixel bruciato. Se lo avessi notato nei primi sette giorni potevo chiedere il cambio. Purtroppo se non ti metti minimo a 20 cm con sehermo nero non è visibile.
    Per adesso non mi da problemi, perché invisibile con la visione dei canali.
    Pensate che se chiedo all'assistenza, fanno qualcosa?
    Grazie!

Citazione Originariamente scritto da giannifalko
    Ho comprato all'inizio di settembre presso una catena di negozi di rilevanza nazionale un 40EX710
    Purtroppo solamente adesso ho scoperto per caso che sullo schermo in basso, zona centrale, c'è un puntino piccolissimo di colore azzurro, visibile solo da vicino con camera buia e schermata nera. Sicuramente è un pixel bruciato. Se lo avessi notato nei primi sette giorni potevo chiedere il cambio. Purtroppo se non ti metti minimo a 20 cm con sehermo nero non è visibile.
    Grazie!

Per un solo pixel bruciato non è prevista alcuna sostituzione, deve un numero minimo di pixel bruciati per poter richiedere un nuovo modello.
    Schermi LCD - garanzie, difetti, pixel bruciati e norma ISO 13406-2
    Non credo prendano (non solo Sony ma qualsiasi produttore di LCD) in considerazione un difetto che si può vedere solo a 20 cm di distanza e con lo schermo completamente nero, anche perchè nessuno si metterà mai a guardare un 40 pollici da quella distanza.
    Sony Bravia KDL-52EX700; Yamaha RX-V863; Indiana Line: Tesi 104 - Tesi 204 - Tesi 504 - Tesi 704 - Tesi 810; Yamaha YDS-11; Apple iPod classic 80GB; LG RHT398H; Pioneer PL-12D2; Pioneer CT-W504R; Yamaha CDC-555; JVC HR-J758; Sony PS2; Sony PS3; Samsung BD-J7500-ZF;

ciao a tutti ho comprato da pochi giorni l'ex700 volevo chiedervi non riuscendo a capire.. come si setta la GUIDE per vedere che trasmissioni faranno?

sul plasma panasonic non ho settato nulla e mi pare stia funzionando tranquillamente da sola la guida.. insomma si vedono gli orari delle trasmissioni...

sul sony... invece per ora nulla.. a parte quella odierna e quella successiva... ma oltre non va... boh...

Citazione Originariamente scritto da motoskipho
    Piccolo aggiornamento.

Finalmente dopo quasi due mesi di attesa, il mio 32EX700 è stato sostituito con un 32EX710.
    ti è stato sostituito dal negozio o dall'assistenza?

come hai fatto a convincerli per avere un modello nuovo? e non lo stesso riparato?
    SONY 40EX700 LE MIE IMPOSTAZIONI

Citazione Originariamente scritto da giannifalko
    Grazie!

se ti può consolare ne tengo 2

uno a sinistra bianco ed uno destra nero vicino al bordo

sul manuale di istruzioni verso la fine i dead pixel sono considerati " CARATTERISTICA" ........roba da far rabbrividire.......
    Ultima modifica di matrix2; 30-10-2010 alle 23:08

Citazione Originariamente scritto da Pandax
    ciao a tutti ho comprato da pochi giorni l'ex700 volevo chiedervi non riuscendo a capire.. come si setta la GUIDE per vedere che trasmissioni faranno?

sul plasma panasonic non ho settato nulla e mi pare stia funzionando tranquillamente da sola la guida.. insomma si vedono gli orari delle trasmissioni...

sul sony... invece per ora nulla.. a parte quella odierna e quella successiva... ma oltre non va... boh...

dipende dal canale , per esempio premium mostra solo quello che fa ora e dopo

cielo per esempio è completo
    Ultima modifica di matrix2; 30-10-2010 alle 23:08

Non riesco a capire come si fa per poter leggere da USB i files multimediali. Bisogna forse sbloccare la porta?

Pannelli Au Optronics sui 32"

Ciao vorrei acquistare il sony 32Ex710, ho letto che a differenza di altri modelli sempre serie ex ma con polliciaggio più grande che montano pannelli Samsung o Sharp, il 32 monta pannelli Au Optronics.Non Conosco questo marchio, qualcuno può illuminarmi?Grazie

Citazione Originariamente scritto da phyrexianrager2
    MAgari provo un mix tra le mie e le tue e vediamo se esce qualcosa di buono...
    novità ???
    bilanciamento del bianco ???

Citazione Originariamente scritto da matrix2
    il colore freddo va verso l'azzurro mentre il caldo verso il rosso
    solo caldo 2 si avvicina agli standard cinematografici
    mi hai messo il dubbio non so se lasciare freddo o caldo 2
    Ultima modifica di ciannz; 01-11-2010 alle 03:09
    TV: SONY BRAVIA 40EX700 - SINTO A/V: HK AVR 255 - FRONT: TESI 504 - SURR: JBL 200.5 - SAT: MYSKY HD Samsung- CONSOLE: PS3 Slim 320GB - MEDIA: MACBOOK PRO 13'' - CAVI: G&BL

Se hai letto i post precedenti sai che sono passato da un 32EX700 difettoso a un 32EX710. Il pannello è perfetto. Non vedo differenze rispetto allo Sharp come resa finale. L'unica vera differenza è l'angolo di visione un po' più stretto.
    Il pannello pare che sia AUO (così come per il 46 pollici della serie EX710) ma non ho potuto verificare perché finora le varie procedure per attivare il service menu non hanno funzionato. Sulla carta questi pannelli hanno un contrasto inferiore rispetto agli altri ma la cosa è del tutto irrilevante nell'uso normale. E tieni conto che molti pannelli Samsung soffrono di grossi problemi di clouding ( in particolare il 40 pollici). Quindi tutto sommato AUO=meno problemi
    Finalmente riesco a guardare le immagini senza lasciarmi distrarre da fastidiosi coni d'ombra o macchie varie come nel precedente pannello Sharp.

Citazione Originariamente scritto da opel
    Ciao vorrei acquistare il sony 32Ex710, ho letto che a differenza di altri modelli sempre serie ex ma con polliciaggio più grande che montano pannelli Samsung o Sharp, il 32 monta pannelli Au Optronics.Non Conosco questo marchio, qualcuno può illuminarmi?Grazie
    Ultima modifica di motoskipho; 01-11-2010 alle 15:38

Citazione Originariamente scritto da ciannz
    mi hai messo il dubbio non so se lasciare freddo o caldo 2
    Dipende tutto da te
    Io so che caldo 2 è più vicino agli standard cinematografici, ma freddo mi piace di più

Citazione Originariamente scritto da matrix2
    dipende dal canale , per esempio premium mostra solo quello che fa ora e dopo

cielo per esempio è completo
    in verità non credo sia quello il problema
    sul plasma panasonic v20 ho canali assolutamente completi tipo rai e mediaset... che sul sony non ho.
    sul plasma c'è una specifica voce di menu per aggiornare manualmente la guida... o in automatico... e presente la data del prossimo aggiornamento.... mentre sul sony non trovo niente di simile...

non capisco queste differenze... non è possibile aggiornarla? non c'è da settare magari il CAP... come riferimento? ma dove... boh...

per ora la guida su sony per alcuni canali mostra il nome della trasmissione attuale.. e la seguente.. e basta.
    per altri manco quelle...

Jarhead hai lasciato il bilanciamento del bianco intonso nella tua configurazione ?
    TV: SONY BRAVIA 40EX700 - SINTO A/V: HK AVR 255 - FRONT: TESI 504 - SURR: JBL 200.5 - SAT: MYSKY HD Samsung- CONSOLE: PS3 Slim 320GB - MEDIA: MACBOOK PRO 13'' - CAVI: G&BL

Pagina 127 di 142 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130131137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •