Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 77 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 1155

Seven80, fragolozzo e mikej

Al prossimo OT vi fate le vacanze di Natale...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da antartide
    Ragazzi, avvicinandomi dietro il TV sento un leggero sfrigolio è normale?
    Forse c'è sempre stato e l'ho notato solo adesso.
    Aspetto conferme.
    Silvana
    ...penso di si, lo fa' leggermente, nel posteriore, pure il mio 40B6000

Citazione Originariamente scritto da mikej
    Ragazzi sto cercando pareri sulla tv per la visione di partite su sky quando possibile sky hd, questo l'uso per cui m'interessa maggiormente avere pareri e di cui non ho letto molte informazioni, mentre per l'altro uso alla quale "sarà" destinata è stato ampliamente trattato e con risultati credo straordinari(Blu-ray e sorgenti simili). Adesso chiedo a voi possessori di darmi delle dritte, dei pareri, delle critiche cioè tutto quello che mi potrebbe dare modo di valutare se la tv in questione, che cmq reputo splendida(per quel poco che ho potuto constatare), sia la scelta giusta per le mie esigenze. Grazie anticipatamente tutti.
    E dai ragazzi volete dirmi che nessuno sa darmi un pò di consigli? se non chiedo a voi a chi devo chiedere? e dai un pò di collaborazione non guasta....

Allora ti consiglio di impostare su Sky Hd Standard (sebbene reputo Naturale fantastica!!) perchè puoi giocare nellle impostazioni avanzate sotto Immagine con tantissime opzioni!

Ragazzi ho visto che tra le impostazioni per i 100hz c'è anche la voce" personalizza", qualcuno un pò più esperto sa come settarla al meglio, o almeno a cosa si riferiscono quei due parametri che si possono modificare?

Salve, sono un possessore (soddisfatto) di un ue46b6000 da fine sett., vi chiedo un aiuto, in quanto da un paio di settimane quando accendo il decoder sky hd mi appare il messaggio "Autenticazione hdcp fallita etc..", spengo il dec, poi il tel, riaccendo in varia sequenza, a volte mi va bene e il mess scompare, a volte devo staccare e riattaccare la presa ad entrambi perchè scompaia l'odiosa striscia!! Software dec sky aggiornato, contattata ass sky che mi ha fatto fare prove di diagnostica, per poi dirmi che il mio decoder hd Pace funziona bene, e che quindi è un problema del tel(!). Ho provato ad effettuare l'aggiornamento software del tv (attualmente è 2009/09/01_2005) con il firmware 2009/10/30 scaricato dal sito Samsung, ma pur eseguendo alla lettera la procedura(via USB), il tv mi dice, dopo aver analizzato il contenuto USB che non c'è nessun file da aggiornare! (posso aggiornare solo via usb, la mia zona non è coperta dal dig terr). Premetto che la connessione usb funziona, mi legge il contenuto multimediale dalle chiavette e dagli HD. Ho chiamato l'assistenza Samsung, la quale mi ha dato un numero di tel di un centro assistenza vicino per l'intervento di un tecnico a casa... Mi date una mano a capirci qualcosa?
    Grazie a tutti quelli che mi risponderanno!

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto ma è parecchio che vi seguo. Ho un problema con il mio b6000 led 32 pollici ritirato qualche giorno fa. Quando vado su sky al cambio canali soprattutto con qualli dal 110 al 120, dal 201 al 230 e in qualche altro caso (non comunque solo con hd), lo schermo non si sintonizza subito ma prima compare la barra blu in basso con l'evento in corso, sento l'audio, poi lo schermo si spegne completamente e dopo circa 2 secondi si riaccende correttamente sul canale prescelto. Ho provato con i settaggi ma non riesco a trovare il problema. Qualcuno di voi mi sa dare un aiuto perchè i venditori dei centri commerciali non mi hanno saputo dare una spigazione. Forse devo scaricare qualche aggiornamento? Prima con il televisore normale a tubo catodico non succedeva. Grazie

Citazione Originariamente scritto da alement
    Ragazzi siete il mio orgoglio, quando ho aperto questo thread sul B6000 non speravo in così tanto sequel...!!!
    Io ho questo gioiellino da 46" da un paio di mesi, purtroppo non ho ancora la ps3 quidni vi posso dire che:

Analogico- Visione normale, paragonabile ad altri lcd, cmq inferiore ad un catodico

Digitale- Ottima visione, è qui che conferma a mio parere uno dei maggiori motivi di preferenza di un led rispetto au un normale lcd, ovvero anche su sd (bassa definizione) si vede molto bene, ben contrastato, colori fedeli (dopo i giusti setting), qualità davvero imparagonabile ad un lcd non a led,

Media player- sui veri mkv e ts(8/12 gb di file ognuno!!) qualità eccelsa, nulla e dico NULLA da invidiare ad un blu ray, impeccabile perfetta, davvero da mozzare il fiato

Blu ray- La morte sua....

Un ultimo appunto mi sento di doverlo fare sull'audio: Premesso che ognuno di noi senza dover essere un tecnico o un genio può facilmente immaginare che avendo così poco spessore non si può pretendere troppo da queste casse, mi vien da dire in totale onestà che dopo aver letto le pesantissime critiche rivolte all'audio di questo tv, proprio in questo forum, mi aspettavo di far fatica a sentire e di dover alzare a manetta per avere un risultato decente, ebbene ragazzi, io guardo film a volume intorno al 20...arriva fino a 60 o più....sento nitidamente, ovvio se le casse fosserò più profonde o se fossero posizionate frontalmente ...o se gli asini volassero....ma dai...facciamo i seri! E' in generale un ottimo prodotto, che sbaraglia a mani basse il b7000 in quanto la parte media player come ben sappiamo ormai tutti è presente , e per quanto riguarda la connettività a internet si risolve tutto con un bel cavo hdmi e un portatile/pc collegato.....taaac!
    ciao.. volevo sapere una cosa.. ma i file mkv da 8gb.. tu come fai a leggerli?? ho collegato un hard disk esterno alimentato, formattato in ntfs per tener su gli 8-11gb di filmati in fullhd.. ma non li legge.. NON LI TROVA PROPRIO.. devo aspettare un po.. o.. boh??

parli di connettività internet.. cosa intendi???

ciao e grazie..

ahh..
    ho il b6000 da 32.. FANTASTICO!!

il dtt mi fa impazzire!!! a me l'effetto del 100hz piace da matti.. immagini da sbav... io vengo da una tv catodica vecchissima.. quindi qui per me.. PAZZESCO!!

Immagini dalla xbox.. PAZZESCHE!!

video in fullhd.. (caricati da chiavetta.. purtroppo a pezzi.. perchè come detto.. non riesco a far leggere i filmati interi.. mahh..) DA URLO!!!

un appunto sull'audio.. ehm.. deludente per me.. ma si ovvia collegando il mio fido impianto yamaha..

peccato che l'audio in uscita non sia in 5.1.. e la cosa mi spiace.. perchè se tipo collego la xbox 360 via hdmi, e faccio uscire il cavo ottico dalla tv all'impianto.. mi riconosce solo 2 canali (come scritto sul manuale..) se invece collego hdmi alla tv.. e ottico all'impianto.. ho tutti e 5.1 i canali.. peccato..

anche perchè se collego il note.. tramite uscita hdmi.. poi non ho un uscita ottica.. quindi dovrei comprare un connettore (ammesso che esista..) che mi converte da hdmi, a hdmi + ottico.. o component + ottico.. e sarebbe meglio la prima.. dato che di component ne ha solo una..

Ciaooooo

Citazione Originariamente scritto da roadrunner
    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto ma è parecchio che vi seguo. Ho un problema con il mio b6000 led 32 pollici ritirato qualche giorno fa. Quando vado su sky al cambio canali soprattutto con qualli dal 110 al 120, dal 201 al 230 e in qualche altro caso (non comunque solo con hd), lo schermo non si sintonizza subito ma prima compare la barra blu in basso con l'evento in corso, sento l'audio, poi lo schermo si spegne completamente e dopo circa 2 secondi si riaccende correttamente sul canale prescelto. Ho provato con i settaggi ma non riesco a trovare il problema. Qualcuno di voi mi sa dare un aiuto perchè i venditori dei centri commerciali non mi hanno saputo dare una spigazione. Forse devo scaricare qualche aggiornamento? Prima con il televisore normale a tubo catodico non succedeva. Grazie

Ciao roadrunner non preoccuparti, è normale che faccia così, lo fa anche a me. Se noti bene fa così ogni volta che cambia risoluzione (da HD 1920x1080 a quella normale 720xqualcosa), quindi è normale che succeda con un TV HD e che lo faccia passando da canali HD /tipo 201) a canali normali..

Dubbio sui comandi sopra la TV

Ciao a tutti

ho un dubbio, forse stupido, che vorrei chiarire. Ma i tasti a sfioramento dei comandi che sono sulla tv (power sotto la scritta samsung e volume, programmi e source verso destra) non sono retroiiluminati. Me lo chiedo perchè sono praticamente invisibili e, tranne il tasto d'accensione di cui ho imparato la posizione, gli altri tasti ci vuole un pò per riconoscerli. Nelle foto che sono sul sito samsung ho visto che si vedono benissimo, ma penso sia un ritocco fatto col pc....

Un altra cosa, non è possibile far leggere i video da USB, vero? HO provato ad accedere al menu nascosto ma la voce Wiselink video è oscurata, pesumo perche abbia il firmware nuovo (il TV l'ho preso nemmeno una sett. fa a TRONY)

Ciao

Citazione Originariamente scritto da roadrunner
    Quando vado su sky al cambio canali soprattutto con qualli dal 110 al 120, dal 201 al 230 e in qualche altro caso (non comunque solo con hd),
    Se hai il decoder SKYHD devi andare su menù, configurare ricevitore,alta definizione e la imposti a 1080 vedrai che la schermata nera ti scomparirà

Citazione Originariamente scritto da silverfox84
    Ragazzi ho comprato oggi un hard disk esterno da 3,5'' Lacie da 1 tb formattato NTFS, il mio samsung b6000 non me lo legge (ho effettuato la modifica al firmware per vedere i film e con un altro hard disk da 2,5'' autoalimentato da 320 gb funziona perfettamente).
    Chi mi aiuta a scoprire il problema ???
    Logicamente l'hard disk su un normale pc funziona e viene riconosciuto
    nessuno mi sa aiutare ???

Citazione Originariamente scritto da mikej
    E dai ragazzi volete dirmi che nessuno sa darmi un pò di consigli? se non chiedo a voi a chi devo chiedere? e dai un pò di collaborazione non guasta....
    Certo che la cordialità dei più è proprio inesistente qua in giro, capisco che non ci si guadagna niene a dare un consiglio ma è anche vero che non si perde nulla mah ....... !!!!!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da nikus97
    Ciao a tutti

ho un dubbio, forse stupido, che vorrei chiarire. Ma i tasti a sfioramento dei comandi che sono sulla tv (power sotto la scritta samsung e volume, programmi e source verso destra) non sono retroiiluminati. Me lo chiedo perchè sono praticamente invisibili e, tranne il tasto d'accensione di cui ho imparato la posizione, gli altri tasti ci vuole un pò per riconoscerli. Nelle foto che sono sul sito samsung ho visto che si vedono benissimo, ma penso sia un ritocco fatto col pc....

Un altra cosa, non è possibile far leggere i video da USB, vero? HO provato ad accedere al menu nascosto ma la voce Wiselink video è oscurata, pesumo perche abbia il firmware nuovo (il TV l'ho preso nemmeno una sett. fa a TRONY)

Ciao
    se vuoi attire la modalità film vai nel menù servizio e dove cè scritto il modello del tuo televisore lo cambi mettendo b7000 e il gioco è fatto

Fatto!! Evvai!! Senti ma ora posso vedere esattamente quali tipi di video?? I .mov o gli .m4v (sono video che produce il mac) li posso vedere?
    Quelli in HD certo vero? Un altra cosa: per sbaglio quando ero nel menu sempre nella schermata dove stà WISELINK movie credo di aver modificato qualcosa riguardo il jack RS-32 (quello x pc per intenderci). Qual è l'opzione di default potreste vedere?

Grazie ancora
    Ultima modifica di nikus97; 20-12-2009 alle 18:15

Pagina 31 di 77 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •