Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 77 PrimaPrima ... 142021222324252627283474 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 1155

cmq si internet si trova a 650
    Ultima modifica di Dave76; 11-12-2009 alle 07:24

Ciao a tutti ho acquistato oggi un 32b6000VPXXC, mi sapreste dire dove trovo gli aggiornamenti firmware per questa serie?
    Grazie anticipatamente.

Citazione Originariamente scritto da fragolozzo
    Una volta eseguita questa procedura si può poi tornare ad impostare il televisore come b6000 ???
    Certo, però poi tenendolo settato su B6000 disattivi PIP e Movie quindi non so se conviene.

Citazione Originariamente scritto da Hatenko
    ... si deve installare il firmware 2008 altrimenti con quelli vecchi il metodo non funziona!!!!
    Il mio problema era che non avevo collegato il composito oppure il pc o l'hdmi, se non c'è almeno una cosa di queste collegata non si attiva =), non so che firmware ho ma non ho mai aggiornato... approposito come si vede il firmware

---IMPORTANTE---
    Per chi ha comprato strani macchinari per mettere le cuffie oppure collegare il vecchio impianto devo dire che ho trovato una soluzione al prezzo di 3 euro e 50 =P.
    La scart è bidirezionale anche nel nostro tv -il mio è un 40b6000- quindi basta comprare una scart di quelle a cui si può collegare il composito e che hanno la levetta -INPUT/OUTPUT- si posiziona su output e si tira fuori l'audio L e R ...certo non è un 7+1 ma almeno si possono mettere 2 vecchie casse amplificate con le p***e hehhe ...oppure la cuffia

Vi ricordo che nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    [CUT]nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi.[CUT]
    Dal regolamento:
    "Per i consigli sugli acquisti, prezzi etc. utilizzate i forum generali oppure i messaggi privati."

Se ti riferisci a questo, il mio non è un consiglio sugli acquisti nè l'indicazione di un prezzo preciso, riferito ad un prodotto preciso o comprato in un determinato posto.
    Non mi sembra di aver violato il regolamento o il senso della previsione, credo che questo vada applicato con riferimento a tutto il contesto del messaggio non esclusivamente alle parole che appaiono.
    Al massimo lo sto violando adesso andando OT =P.
    Comunque, la prossima volta usero il termine "soluzione molto economica" anche se rimango della stessa opinione.

Comunque, tornando IT, se qualcuno ha provato ad usare la chiavetta wireless con il b6000 lo faccia sapere, mi piacerebbe sapere se anche la possibilità di usare la rete è abilitata, Ho visto che la voce nei menù c'è, ma il b7000 ha due porte USB di cui una specifica per l'HDD mentre noi ne abbiamo una sola...

antartide

Non mi riferivo a te, ma visto che citi il regolamento, vai a leggere cosa dice il paragrafo B). Visto che sei nuovo, lascio perdere, ma tienilo a mente per il futuro. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ragazzi, avvicinandomi dietro il TV sento un leggero sfrigolio è normale?
    Forse c'è sempre stato e l'ho notato solo adesso.
    Aspetto conferme.
    Silvana

Io non sento niente.
    Ma, in totale silenzio, capita di sentire una "scarica" tipo quando lo si accende, fa un "Sta tack" e, ovviamente, non si accende.
    Intendi quella?

Scusate mi servirebbe un consiglio, secondo voi per collegare la ps3 al b6000, basta un cavo hdmi da 20euro, o conviene munirsi di un bel cavo da 50 o più eurozzi? Quello che vorrei sapere io è questo, incide la qualità del cavo oppure no? Perchè io sinceramente sto notando alcuni disturbi durante i giochi specie in fifa10....Aspetto vostri consigli!!!

Anche su questa tv ho un problema con la xbox 360: Errore nel collegamento HDCP!!!!!!!!!!
    Avevo la xbox collegata ad un samsung T200HD e stranamente avevo questo problema e pensavo fosse colpa del firmware non aggiornato.
    Collegando la Xbox 360 a questa tv , provando con 3 cavi diversi , nonchè alle varie porte HDMI sul retro , non c'è stato verso di far partire la visione (infatti l'audio si sente benissimo) nè di DVD o nè tantomento di film noleggiati sul Marketplace.
    Inoltre , paradossalmente, attivando il riconoscimento automatico del tipo di collegamento sulla Xbox 360, questa "dice" di essere collegata via DVI e quindi non si sente neanche l'audio (l'errore HDCP rimane lo stesso) !!!!
    Eppure ho aggiornato al firmware 2008 il 46B6000!!!!
    Come si risolve il problema? Si deve attivare qualcosa nel System Menù?

Citazione Originariamente scritto da Seven80
    Scusate mi servirebbe un consiglio, secondo voi per collegare la ps3 al b6000, basta un cavo hdmi da 20euro, o conviene munirsi di un bel cavo da 50 o più eurozzi? ....
    Io ho preso il Monster Cable da 100euro ed è UGUALE a quello del gamestop da 19.90.
    Fai tu....

Citazione Originariamente scritto da Hatenko
    Anche su questa tv ho un problema con la xbox 360: Errore nel collegamento HDCP!!!!!!!!!!
    ...
    A me funziona benissimo, prova dal telecomando a premere Tools e a mettere a no ANynet+

@Hatenko
    Fai cosi, mettila su HDMI 2 e dal menu del tv, dove c'è elenco sorgenti (l'icona sono i due rca uno giallo e uno rosso) assegna alla hdmi2 il nome Giochi.
    Vedrai che funzioina

Citazione Originariamente scritto da DLuke77
    ... in totale silenzio, capita di sentire una "scarica" tipo quando lo si accende, fa un "Sta tack"...
    In pratica ho notato che non succede sempre, a volte sento una specie di sfrrrrr come se ci fosse un interferenza all'audio provenire da dietro -a quanto sento dalla parte alta del televosore.
    Però adesso, ad esempio, non fa nessun rumore.
    devo preoccuparmi?

Citazione Originariamente scritto da DLuke77
    @Hatenko
    Fai cosi, mettila su HDMI 2 e dal menu del tv, dove c'è elenco sorgenti (l'icona sono i due rca uno giallo e uno rosso) assegna alla hdmi2 il nome Giochi.
    Vedrai che funzioina
    Niente da fare.... Comunque smanettando nel service menù ho trovato una voce EDID che sta su off e che se attivo , dopo se spengo e riaccendo la tv la ritrovo su off.
    Come devo fare?

Pagina 24 di 77 PrimaPrima ... 142021222324252627283474 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •