|
|
Risultati da 121 a 135 di 900
Discussione: [LG Serie LH9000] TV LCD Full HD LED Backlight
-
22-10-2009, 17:33 #121
Member
Cacchio che invidia!!
Originariamente scritto da epicuro
Cavolo facci sapere si!! ^_^
Avevi avuto modo di vederlo da qualche parte prima dell'acquisto? Chissà se all'occhio sembra più piccola l'area dello schermo rispetto ad esempio all' SL9000 per colpa del cornicione...
Il contrasto come ti sembra? Un salto avanti o nella media rispetto ad altre TV lcd?
Provalo con calma e fammi sapere!!
-
23-10-2009, 09:00 #122
Junior Member
Ho ricevuto ieri un LH9000 acquistato online.Non l'ho ancora collegato ad una sorgente HD,per il momento solo all'antenna tv.Le prime impressioni sulle immagini sono buone ma il segnale digitale terrestre non è il massimo(come c'era da aspettarsi).Il contrasto sembra davvero ottimo,il nero nelle scene buie è molto evidente.La cornice purtroppo è una fucina di cariche elettrostatiche,si ricopre di polvere un attimo dopo averla rimossa.
Ho attaccato il tv alla parete utilizzando un supporto VESA 200.Durante il weekend collegherò la PS3 e SKY HD facendo girare sulla prima un film in Blu Ray e cercherò di smanettare un pò con i numerosissimi setting di questo LCD.Vi terrò aggiornati e cercherò di inviare anche qualche foto.
Se avete qualche domande fatemela pure!
-
23-10-2009, 12:05 #123
Member
Cacchio che invidia²
Originariamente scritto da thomashardy
-
23-10-2009, 13:20 #124
Junior Member
Ok,ho il gioco e lo proverò .Ti farò sapere se ci sono scalettature e se sono evidenti.
-
23-10-2009, 14:10 #125
Member
Mi raccomando togli l'overscan così da abilitare il cosiddetto "just scan".
Dimenticavo, importante, 42 pollici hai preso?
-
23-10-2009, 19:14 #126
Junior Member
Finalmente ho visto coi miei occhi il 42"!!!!
Originariamente scritto da azzffanc
Ragazzi, come da titolo, il 42LH9000 l'ho trovato da Expert oggi pomeriggio ed ho potuto ammirarlo con calma per bene, beh che dire....WOWWW!!!!!
Era acceso e si vedeva un DVD dimostrativo, sicuramente doveva essere un blu ray HD, della Panasonic:STREPITOSO !!! Le cose che hanno fatto rimanere a bocca aperta sia me che mia moglie sono state soprattutto l'eccezionale nitidezza delle immagini, con un contrasto semplicemente fantastico, e l'impressionante fedeltà dei colori: il nero era VERAMENTE nero, non un "grigio molto scuro" come spesso sembra (tra l'altro messo in basso c'era un plasma sempre LG, non ricordo il modello, ed il confronto era impietoso, credetemi!). Sono rimasto favorevolmente allibito!
Ho potuto misurarlo con calma, ecco le dimensioni REALI: 104 X 79 cm. con supporto.
Bye!
-
23-10-2009, 20:00 #127
testato con film blu-ray/ps3. Maledettamente godibile in full HD. Un piacere per gli occhi. Ricordatevi che parliamo sempre di un televisore di fascia media (il confronto è con i plasma della Pioneer per citare i più noti) ma dalle prestazioni tutt'altro che medie. E' stato d'obbligo, almeno per il sottoscritto, spegnere il true motion a 200 mzh per restituire movimenti naturali alle scene del film. Quello che mi manca più di tutto è il tempo per testare ben bene questo LD-led in tutti i suoi vari setup. Anche oggi non ho potuto dedicargli più di 20 min in pausa pranzo.
-
23-10-2009, 20:40 #128
Member
42LH9000... VISTO OGGI!!
Finalmente ho potuto ammirare dal vero il "cornicione"
!!!
Il tv esteticamente è carino, con la cornice tutta attorno che diventa blu trasparente e lo spessore non è particolarmente elevato.
Sono soddisfatto al 70% invece della resa video in quanto dei 2 segnali full hd collegati in HDMI che ho potuto visionare uno era sgranato (lo era anche nelle altre tv a fianco) e l'altro era un blu ray dimostrativo della panasonic collegato direttamente solo a questo tv con filmati a mio parere leggermente upscalati, o forse era attivato l'overscan nella tv, quindi non erano poi tutta quella nitidezza e quindi mi riservo di provarlo meglio su segnali realmente in full hd.
Poi non mi ha entusuasmato il trumotion 200hz rispetto a quanto ammirato sul 42SL8000 (che a differenza del 42SL9000 è a 200hz) in quanto la striscia dimostrativa del demo risultava ancora con scie, cosa che nel 42SL8000 non accadeva restituendo scritte nitide.
Ora aspetto che arrivi al mediaworld (speriamo in fretta!!), così da provarlo ancora in negozio. Nel caso che non fossi poi soddisfatto nelle prove con ps3 e sky a casa avrei la garanzia di poterlo riportare al negozio.
Ora aspetto che chi ce l'ha già (BEATI!!) scriva qualche altra considerazione.
-
23-10-2009, 20:59 #129
Member
Ops non ho scritto invece cosa mi è piaciuto ^_^
Colori vivi al punto giusto da non farli sembrare innaturali e contrasto veramente buono. Ma quest'ultima cosa andrebbe provata in una stanza buia su scene scure, quindi è una valutazione superficiale.
Ho visto un video a schermo parzialmente nero solo con il marchio samsung e non ho notato difetti sul local dimming mentre il demo a metà schermo "local dimming" era attivato.
Interessante vederlo in funzione!
La parte sinistra faceva vedere il filmato con mezzo marchio samsung su sfondo nero e la destra presentava lo schermo completamente bianco con ombre. Quasi tutta la zona destra presentava i led con luminosità vistosamente attenuata, grigia, e in corrispondenza della parte restante del marchio a centro schermo i led sfumavano fino a lasciare la parte centrale completamente accesa.
LO VOGLIO RIPROVARE!!
-
23-10-2009, 23:47 #130
Junior Member
Si,ho preso il 42.Ho provato a collegarlo alla PS3 questa sera facendo girare il nuovo gioco PES2010.L'impressione generale è ottima,le scene di gioco sono veloci e nitide e il fenomeno di upscaling è ridotto al minimo.Per trovare la migliore combinazione di visualizzazione,però, ho dovuto smanettare un pò,ho l'impressione che l'apparecchio sia di ottima qualità(in funzione del prezzo) ma che necessiti di costanti e numerose regolazioni da effettuare in base al tipo di sorgente utilizzata.
-
24-10-2009, 02:59 #131
Member
Troppo bello!!
Keep friends, those you love, close to you.
(I. Hazuki)
-
24-10-2009, 09:02 #132
Junior Member
Una recensione tecnica accurata è qui. Buona lettura.
http://reviews.cnet.com/flat-panel-t...-33485570.html
-
24-10-2009, 13:27 #133
Junior Member
Ciao a tutti.
Vorrei sapere da chi possiede gia questa tv, se nel manuale sono spiegate (anche brevemente) le varie voci dei menù, sia quelle basi che quelle avanzate.
Ero curioso, dato che non sono un esperto, ma una volta comprata la tv vorrei settarla al meglio. Ma se non so cosa sto facendo è difficile
Grazie mille.
-
24-10-2009, 15:59 #134
Member
Dai un occhio al manuale, anche se è della versione USA potresti farti un idea http://www.lge.com/us/support/produc...oduct-profile#
Ultima modifica di Dave76; 24-10-2009 alle 20:44
Keep friends, those you love, close to you.
(I. Hazuki)
-
24-10-2009, 18:06 #135
Junior Member
Originariamente scritto da niksonic
Spero di capirci qualcosa, nel caso chiederò.
Grazie