Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 58 di 245 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108158 ... UltimaUltima
Risultati da 856 a 870 di 3663

Sapete dirmi come va il 32 pollici vedendo la TV in SD con digitale terrestre integrato?

GRAZIE

giuggiola non si sa niente di certo a questo punto...
    per chi aveva problemi con la xbox360 con lo sharp le700 provate a collegarlo in component invece che con hdmi e sappiatemi dire grazie con hdmi la xbox va a 1080P con il component a 1080I non a caso quelli che ho sentito che si trovano bene con la xbox avevano collegato tutto con il component...
    Ultima modifica di sithra81; 15-10-2009 alle 11:46

Ritorno ora da un MW nuovo di zecca aperto a Settimo M.se. In esposizioni forse 100 tv tra 46 e 6X , tutte esposte sulla stessa parete.

Tra loro anche il 52le700 con a fianco un sony a dx e un samsung a sx..

Riscontrato il problema del rosso. Per il resto era = = = a tutti gli altri!
    Questa volta ci ho perso 2 ore davanti.

Chiedo poi al commesso: gli premetto: "no problem for money/no problem for size/no problem for PLASMA/LCD/LED/OLED ! Ho escluso solo philips
    schermone.

Beh, mi ha consigliato proprio lo sharpone dicendomi che era il migliore sulla piazza !!! GIURO!

Sono sempre piu' confuso.........Perche' ne parlino cosi' bene ??? Mi avrebbe potuto vendere qualsiasi cosa!!!

X SITHRA Scusa se te lo dico: ma col component cambia di molto la resa video...NON HA SENSO!!!

PER CLOUDE: i commessi nel 99X100 dei casi non capiscono un beneamato C....zo
    Ultima modifica di daddodvd; 15-10-2009 alle 13:00

CLUDEO scusa l'ot! Percaso c'erano anche i philips 9704 e i toshiba sv 685?

---------------------------

Messaggio del moderatore:

Andre360 sospeso per 1 giorno.
    Alla prossima per 1 mese.
    Ultima modifica di AV Magazine; 15-10-2009 alle 16:36
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Ma leggere 'ste benedette regole no?!
    Questa è una discussione UFFICIALE, con un suo regolamento specifico; è già stata infarcita di centinaia di messaggi inutili e OT: possiamo per favore farci un po' di attenzione?
    Grazie.
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Citazione Originariamente scritto da daddodvd
    X SITHRA Scusa se te lo dico: ma col component cambia di molto la resa video
    sicuramente, ma proviamo in vga xbox e con ps3 in hdmi, vediamo come si comporta no? così vediamo se è un problemi di hdmi, di presa della tv o addirittura di cavo, 2 console 4 collegamenti diversi, poi vediamo se fa scie o no con tutti

Salve , sapete dirmi ,se ci sono, le differenze tra la sigla LE LU LX della serie 700 ? Grazie.

Finchè li guardi da mediaworld è come dici tu...portatlo a casa e attaccaci la 360 o la ps3 e se sti al terzo pialo lo lanci a mò di frisby!!!!
    io ti dico che ce lho a casa e "PER GIOCARE FA PENA" la qualità d'immagine ok ma nell'anno 2009 e con 1700 euro a questo punto mi tenevo il mio 42XD1E che di difetti ne aveva anche lui ma aveva pure tra anni in più!!!!dai raga per favore
    cavolo hai lo stesso mio televisore (42XD1EA) che purtroppo devo cambiare perchè mio figlio me lo ha distrutto con un frisby.
    Comunque volendo vedere SKY HD, Bluray, Film , partite in HD , giocare qualche volta con la PS3 , dici che non vale la pena?.
    No perchè siccome ancora non m'è arrivato faccio ancora in tempo ad annullare l'ordine che ho fatto un mese fa!!!!!

RILEGGETE IL REGOLAMENTO
    Purtroppo, nonostante il mio precedente intervento, noto che OT, quote integrali (daddodvd, lo dico soprattutto a te, visto che ho corretto alcune tue quotature con tanto di immagini: le quotature integrali sono vietate) e consigli per gli acquisti si sprecano.
    Qui c'è il regolamento relativo alle discussioni ufficiali: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=114166 .
    Leggetelo con attenzione, perché, alla prossima violazione, scatteranno provvedimenti per chi dimostrerà di non conoscerlo o di volerlo ignorare.
    Nicola Zucchini Buriani

...gioco molto in LIVE e faccio tornei ONLINE di sparatutto specialmodo.
    Ciao,
    il consiglio che posso darti, se vuoi rimanere su questi Sharp (e non vogliamo andare OT), e' di valutare il cambio con un 46, ma prima di farlo testalo!
    Da quello che vedo giochi online a giochi FPS, e l'unica cosa che si e' capita con certezza e' che questi Sharp hanno buon/ottimo input lag.

Se vuoi andare su un'altra marca, perche' non apri una discussione chiedendo consigli?
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Citazione Originariamente scritto da brontolo
    Salve , sapete dirmi ,se ci sono, le differenze tra la sigla LE LU LX della serie 700 ? Grazie.
    Ho cercato dappertutto senza risultato. Secondo me sono varianti per l'aspetto esteriore della serie LE700.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

deciso!! se interessati vendo il mio 52 sharp le700

ragazzi, chi mi dici il miglior prezzo per SHARP Aquos LC-32LE700E ,
    e dove potrei trovarlo ???
    Da MD online non è disponibile ed il prezzo è di 849
    Grazie a tutti.
    Spero di non aver fatto della pubblicità non era il mio intento

silverfox84 e corleone1945
    C'è un mio avviso solo 3 messaggi sopra i vostri, dove avverto di rileggere il regolamento (che si suppone sia conosciuto da ogni iscritto, dato che la registrazione al forum è subordinata alla sua accettazione) onde evitare interventi off topic, tra i quali rientrano, senza dubbio, sia gli annunci di vendita (non si capisce che attinenza abbiano con una discussione tecnica), sia consigli per gli acquisti e prezzi (nel regolamento sono indicati specificamente come argomenti vietati nelle discussioni ufficiali).
    Tre giorni di sospensione a testa.
    Nicola Zucchini Buriani

Pagina 58 di 245 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108158 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •