Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 245 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 3663

Thumbs up

Citazione Originariamente scritto da ABAP
    Vedi Primo post a inizio discussione .... e in piu' ti consiglio caldamente di leggere le regole
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=114166
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=103615

vedi post #131 (2 prima del tuo)!

Ciao e benvenuto!
    ciao, intanto grazie per la risposta, mi ero distratto, poi in che senso guardarmi le regole?

Thumbs up

Citazione Originariamente scritto da cava66
    ciao, intanto grazie per la risposta, mi ero distratto, poi in che senso guardarmi le regole?
    ok letto grazie

cava66
    L'utente ABAP intendeva dirti che, nelle discussioni ufficiali, non è consentito parlare di prezzi, come riportato nel loro regolamento.
    Presta anche attenzione alle quotature (quelle integrali sono vietate), e se hai qualche dubbio, contatta un moderatore (puoi contattare tranquillamente me) in privato.
    Nicola Zucchini Buriani

io a mio padre pensavo di indirizzarlo sulla serie 600 dato che non ha grosse esigenze, dite che i 200 euro in + di media per il 700 possano tornare utili? per me cambia pochissimo...

“Solo quando l'ultimo fiume sarà prosciugato
    quando l'ultimo albero sarà abbattuto
    quando l'ultimo animale sarà ucciso
    solo allora capirete che il denaro non si mangia."

Citazione Originariamente scritto da rgart
    dite che i 200 euro in + di media per il 700 possano tornare utili? per me cambia pochissimo...

cambiano prevalentemente la risposta in frequenza di 4 ms della serie le700 contro i 6 ms della serie le600 e i 100 hz, l'hdmi e l'usb in piu' non fanno la diffenza imho.

Anche il contrasto è diverso. LE600 2.000.000:1 / LE700 3.000.000: 1, naturalmente dinamico.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    cava66
    L'utente ABAP intendeva dirti che, nelle discussioni ufficiali, non è consentito parlare di prezzi, come riportato nel loro regolamento.
    Presta anche attenzione alle quotature (quelle integrali sono vietate), e se hai qualche dubbio, contatta un moderatore (puoi contattare tranquillamente me) in privato.
    grazie gentilissimo

ma il contrasto perchè cambia? cioè usano 2 pannelli diversi immagino, ora bisognerà vedere quale sarà il migliore...
    “Solo quando l'ultimo fiume sarà prosciugato
    quando l'ultimo albero sarà abbattuto
    quando l'ultimo animale sarà ucciso
    solo allora capirete che il denaro non si mangia."

Non credo: i pannelli e la retroilluminazione dovrebbero essere gli stessi. Probabilmente è l'elettronica di bordo ad essere più evoluta visto che ad esempio gli LE700 sono 100 hz.
    P.S. - Su alcuni siti di vendita on-line sono disponibili immediatamente.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Guardate il video, è particolarmente interessante.
    http://www.marketnews.ca/LatestNewsH...LCDTVLine.html
    Ultima modifica di MAURO80; 18-08-2009 alle 22:41

Interessante davvero e se i prezzi sono quelli che si vedono online sembra proprio un tv imbattibile per qualità/prezzo.Leggendo l'articolo del link dicono che per i modelli da 46 e 52 è disponibile un servizio internet,vuol dire che hanno un ingresso ethernet?Sul sito inglese http://www.sharp.co.uk/LE700-LED-100...e700e&bklist=# ho letto le caratteristiche ma non ho letto della presa ethernet....Riguardo invece la cam C+ sarà supportata?
    GRAZIE
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

La butto la' e la sparo grossa: pur essendo contrario ai giudizi tramite foto, e ancor piu' tramite video di questo tipo, e considerando anche che i TV sono in una stanza (non) illuminata ad arte, preso atto di tutto questo...
    ... mi pare, mi sembra, di poter dire che la qualita' non vari molto al variare dell'angolo di visione, o no?
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Non mi risulta che questi modelli siano predisposti per Internet e tanto meno per la CAM C+. Certo che la luminosità e i consumi sono eccezionali da quello che si vede nel filmato.

Citazione Originariamente scritto da messaggero57
    Non mi risulta che questi modelli siano predisposti per Internet e tanto meno per la CAM C+.
    Per quanto riguarda la ethernet non lo so,speriamo ci sia ma non è un grave danno.Invece per la C+ sicuro che non ci sia?
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Non mi risulta assolutamente che siano predisposti per la CAM C+, inoltre dette CAM sono ancora in fase di test e non si sa nemmeno quando escono.

Pagina 10 di 245 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •