Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 72 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 1068

chiedo scusa

ZZZZZZZZ....

Buonasera a tutti voi, allora.. accendo il 46b750 e.. zzzz.. ronza due,tre secondi, poi la musichetta e infine si accende. che è sto ronzio??? non l'ha mai fatto! Sapete qualcosa a proposito? Lo fa a freddo, a prima accensione. AIUTO!

Il mio, ce l'ho da una settimana, ronza sempre, ma te ne accorgi solo di notte con volume a zero.
    Il ronzio sembra provenire dalle griglie di aereazione dietro in alto, piu' che altro dal lato sinistro (di chi guarda).
    Sembra essere legato all'immagine visualizzata, quindi scompare se non c'e' segnale e durante ogni cambio di canale,
    forse e' proprio il solito vecchio problema di non schermare bene i circuiti...
    Spero che non peggiori, perche' gia' cosi' lo detesto...

Ciao
    Paolo

Ciao Paolo, no è diverso. A parte che non lo fa tutti i giorni, questo ronzio lo si sente solo al momento dell'accensione e poi smette. Hai presente quelle lampade azzurre antizanzara quando ne beccano una, ecco adesso te ne sei fatto un'idea. Quando cambio i canali di SKY invece si sente una sorta di click.
    Luca
    Ultima modifica di piaceregianluca; 07-12-2009 alle 05:51

Leggetevi qualche pagina indietro questa discussione e la cosa è spiegata in modo esaustivo...basta usare come sempre il tasto "cerca" e si trova tutto senza necessariamente chiedere

bene , dopo mille tentennamenti , ho deciso.

Ho ordinato questo (spero) ottimo Tv online a prezzo promozionale.

Domande:

1-ha il tuner DVB-T o DVB-T HD???
    2-quando giocherò a fifa 10 con la xbox360 , devo abilitare la modalità game ?? ed i 200 hz abilitati o no???
    3-se i 200hz si disabilitano in game , l'immagine degrada notevolmente???
    4-nella visione di mkv o avi e dei normali canali televisivi come le partite , i 200 hz vanno disabilitati??

Grazie

Citazione Originariamente scritto da ShineOn
    Leggetevi qualche pagina indietro questa discussione e la cosa è spiegata in modo esaustivo...
    Caro ShineOn grazie del suggerimento, la questione purtroppo è più complessa del previsto. Ho contattato l'assistenza Samsung e spiegato il tutto. Per loro si tratta di un difetto a tutti gli effetti. Ti dirò di più, piuttosto che lasciarlo in stand-by hanno consigliato di scollegarlo per evitare problemi di corto. Mah.. ero tanto preoccupato per possibili pixel bruciati e mi ritrovo con un ammazza zanzare da 46 pollici... vedremo. Certo leggere che anche i vostri si comportano alla stessa maniera, leggere le risposte di Luca che dovrebbe essere un tecnico mi pare di capire e pensare a quello che mi hanno detto quelli della Samsung mi crea un bel pò di confusione nella capoccia.. Cosa ne pensate della mia possibile alternativa UE46b7000 a LED ?
    Ultima modifica di piaceregianluca; 09-12-2009 alle 21:09

Un esemplare difettoso può capitare a tutti,personalmente rimarrei sul b750.

Citazione Originariamente scritto da piaceregianluca
    Cosa ne pensate della mia possibile alternativa UE46b7000 a LED ?
    che e' un tv piu' scarso.

Citazione Originariamente scritto da piaceregianluca
    mi ritrovo con un ammazza zanzare da 46 pollici... (
    ma tu che hai detto di preciso a quelli dell'assistenza? sembra da come lo descrivi cha faccia screpitii continui...

di certo il click che dici tu al cambio canale sky a me non l'ha mai fatto...

No non ho detto che fa screpitii continui, ma all'accensione del televisore e a volte quando è spento in stand-by esattamente come ai vostri, almeno da quel che leggo. Per quanto riguarda il rumore al cambio canale di MySkyHD è citato in altre discussioni e mi pare che proprio Luca ne desse una spiegazione.
    Ciao
    Gianluca

@piaceregianluca

Scusa,ma tu hai parlato di rumori tipo ammazzazanzare,quindi un rumore pazzesco per un TV = TV difettoso.
    Per il rumore sul cambio canale Sky basta che setti il ricevitore in 1080i e il rumore sparisce.

Citazione Originariamente scritto da otto
    basta che setti il ricevitore in 1080i e il rumore sparisce.
    in questo modo pero si annulla l'ottimo scaler del Samsung in favore di quello del decoder sky.

Lo scaler lavora anche in questo modo da 1080 interlacciato a 1080 progressivo,si cercava di capire il problema degli screpitii e rumori vari.

Scusate mi rifarò vivo a breve, in questi giorni sono molto impegnato con il lavoro e devo rimandare il da farsi a dopo le feste, cmq.. che rodimento!

Pagina 49 di 72 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •