Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 193 di 224 PrimaPrima ... 93143183189190191192193194195196197203 ... UltimaUltima
Risultati da 2.881 a 2.895 di 3360

stasera stavo guardando rai 2 e cerano le scritte in basso che andavano veloci da destra a sinistra si leggevano male ho ativatto i 100hz e si vedevano benissimo allora a qualcosa serve a discapito pero dei difetti che ci siamo lamentati
    un'altra cosa mi e sucesso stavo guardando un blu ray e stavo propio settando pixel natural e 100hz per vedere la diferenza a un tratto si spegne il tv sembravano delle piccole scariche poi ho riacceso e funzionava avete una soluzioneper l'ultimo problema che ho riscontrato del frezze
    Ultima modifica di ginox; 17-05-2010 alle 00:30

ginox, la mia considerazione è che il cross posting che fai in modo così sistematico è piuttosto fastidioso, oltrechè vietato dal regolamento.
    Scegli un 3D (a mio parere quello ufficiale) e scrivi lì.
    Alessandro
    Philips 37PFL8404 - Sony KDL-32W705B - Samsung BD-P2500 - WD TV Live - Marantz SR6004 - Marantz CD6003 - B&W CM1

Problemi nuovo FW

Ciao a tutti... è un po' che manco (problemi di lavoro)

Ho aggiornato l'altro ieri il Philippo in sign al nuovo FW.
    Da quanto ho il nuovo aggiornamento, ho notato che alcune volte (in 2 giorni è capitato 3 volte), al cambio canale "salta" completamente l'audio.
    Mi è capitato sia con sorgenti esterne (WDTV), sia con canali digitali (Boing, Can5)... subito dopo il cambio canale, l'audio sparisce e, provando a modificarlo col telecomando, non compare nemmeno la barra del volume.
    Un paio di volte è bastato attendere 15-20 secondi, una volta è stato addirittura necessario spegnere e riaccendere il TV.

Qaulcun'altro ha notato problemi simili?

PS:
    L'aggiornamento è stato effettuato via WiFi... magari provo a riflasharlo via USB.
    TV-LCD: Philips 32PFL9604H ; DVD-RW/HDD: LG D77 ; Mediaplayer: WDTV ; BluRay: LG BD350.
    La mia videoteca (DVD)

io sto aggiornando proprio ora ti saprò dire più tardi
    Ultima modifica di Dave76; 24-05-2010 alle 10:00

come si entra nel service menu

Ciao a tutti,
    ho appena preso un 37pfl5604 in offerta è non mi sembra male.
    Sarà il sonno ma è u ora che giro sul forum e non ho ancora trovato come si entra nel service menu
    Qualcuno di buon cuore me lo posta
    Mi serve per scoprire quante ore è stato acceso il tv
    in negozio ....

Riassuntone...

Dopo quasi 3000 post e tutta l'esperienza accumulata su questa famiglia di LCD volevo chiedervi un consiglio in base a questi punti:

1) Ho visto che si trovano ancora dei 42 8404 a prezzi interessanti (attorno ai 700€)

2) A me interessa soprattutto la qualità video del pannello, senza i vari filtri, filtrini e 100Hz. Sorgenti principali film HD, DVD e qualche divx. Non mi preoccupo troppo della parte "media player" perchè sono convinto che vada cmq fatta gestire da un oggetto dedicato esterno.

3) Non riesco a farmi piacere i LED: tutte le volte che ne guardo qualcuno mi infastidisce la tinta più o meno azzurrina delle immagini.

4) Ho avuto occasione di provare a fondo un Samsung LE40A756 e devo riconoscere che ormai gli LCD riescono a fornire una qualità più che soddisfacente (almeno per i miei occhi). A parte qualche difficoltà di resa sulle luci basse e un nero non profondissimo, ma assolutamente accettabile, la qualità di immagine mi pare almeno buona. Mai avuto problemi con la latenza delle immagini.

Alla luce di esperienze e giudizi accumulati, come ritenete il pannello del 42pfl8404 rispetto ai pannelli più recenti e/o costosi?
    Ci sono aspetti che hanno davvero migliorato la qualità dell'immagine oppure si tratta per la maggior parte di gadget o numeri puramente promozionali?

Grazie

posso dire la mia modesta oppinione che se ti serve senza i 100hz e natural hd il philips 8404 e senza dubbio uno dei migliori in giro

Citazione Originariamente scritto da franck5604
    Ciao a tutti,
    ho appena preso un 37pfl5604 in offerta è non mi sembra male.
    Sarà il sonno ma è u ora che giro sul forum e non ho ancora trovato come si entra nel service menu
    Qualcuno di buon cuore me lo posta
    Mi serve per scoprire quante ore è stato acceso il tv
    in negozio ....

062596 seguito dal tasto [Info]
    .....

Citazione Originariamente scritto da ginox
    ... senza dubbio uno dei migliori in giro
    Grazie!
    Qualche altro parere?

sono indeciso tra il serie 8000 e il 7000. premetto che vorrei utilizzarlo anche come monitor per il pc. e per giocare quindi.

cosa mi consigliate? e sopratutto xk me lo consigliate?

Domandina per chi ha già provato la connettività della 8404.

Si possono vedere, e in caso come si vedono, i film da Megavideo??

In caso si può salvare nei preferiti il sito facilmente?

Grazie mille per le risposte!

Rainews24

Causa cambio mux da parte della rai, non vedo più rainews24. Se provo a fare la ricerca manuale impostando la frequenza, mi appare raiuno.
    E' possibile effettuare la ricerca del solo rainews24? Oppure devo necessariamente effettuare la risintonizzazione ed il successivo (e fastidiosissimo) riordinamento di tutti i canali?
    Alessandro
    Philips 37PFL8404 - Sony KDL-32W705B - Samsung BD-P2500 - WD TV Live - Marantz SR6004 - Marantz CD6003 - B&W CM1

ragazzi ho bisogno di alcuni chiarimenti......ho da poco acquistato un lettore blu-ray samsung collegato al mio 7404, sotto br tutto ok spettacolare....ma sotto dvd vedo le immagini sopratutto i contorni oggetti/persone come un insieme di megapixel
    e dire che il commesso che mi ha venduto il lettore br, mi ha rassicurato che tramite cavo hdmi migliorava anche la visione dei semplici dvd.....ma cavolo, prima con un lettore semplice e la scart i film erano piu' dettagliati...come è possibile??????
    1° ipotesi Settaggi sbagliati????
    2° ipotesi cavo hdmi scarso????

Citazione Originariamente scritto da alex_61
    E' possibile effettuare la ricerca del solo rainews24? Oppure devo necessariamente effettuare la risintonizzazione ed il successivo (e fastidiosissimo) riordinamento di tutti i canali?
    col mio 7403 basta fare "aggiungi canali" senza rifare tutto da capo non so se anche sul tuo è uguale

La funzione "Aggiungi canali" sul mio non c'è, c'è "Aggiorna canali" ma dopo alcuni minuti di scansione mi dice che non ci sono canali da aggiornare...
    Alessandro

Pagina 193 di 224 PrimaPrima ... 93143183189190191192193194195196197203 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •