|
|
Risultati da 1.666 a 1.680 di 3360
Discussione: [Philips Serie xx04H] TV LCD Full HD
-
26-10-2009, 09:09 #1666
Senior Member
22pfl5614
Una richiesta rapida:
so che qui siamo tutti possessori o "potenziali possessori" dei tagli maggiori della gamma 04 (da 32" in su), ma personalmente possiedo anche il "fratellino minore" da 22" (22pfl5614), che utilizzo in cucina (ottimo TV).
Ho un solo problema: il TV ha il FW 0.26.35.9 ed è, invece, disponibile la versione 0.26.58.5, che risolve (come sui modelli superiori) alcuni problemi di compatibilità con CAM e migliora la qualità video.
Purtroppo, però, non riesco ad installare il FW tramite USB: nonostante stia utilizzando la stessa pennetta usata per l'aggiornamento (con successo del 32"), formattata FAT16 e completamente vuota, fatta eccezione del file autorun.upg scaricato dall'apposita sezione del sito Philips, il FW non mi viene riconosciuto come compatibile (naturalmente ho copiato quello giusto, per il 22", non lo stesso del 32"...!).
Mi si apre una schermata in cui viene mostrata la versione FW installata e appare scritto nessun FW compatibile su supporto removibile.
Mi chiedevo se, per caso, qualcuno disponesse dello stesso modello o di uno analogo (22pfl5604 o altri tagli che utilizzino FW per modello TV543) e, nel caso, se fossero stati riscontrati problemi analoghi nell'aggiornamento.
GrazieTV-LCD: Philips 32PFL9604H ; DVD-RW/HDD: LG D77 ; Mediaplayer: WDTV ; BluRay: LG BD350.
La mia videoteca (DVD)
-
26-10-2009, 09:10 #1667
Member
Entro dicembre/gennaio nuovi lcd a led Philips?
Un mio caro amico ha un centro di assistenza e riparazione tv Philips. Nelle scorse settimane è stato ad un corso di aggiornamento ed a tutti i presenti è stato comunicato (ed anche mostrato dal vivo) che entro fine anno verranno commercializzati nuovi Tv lcd a led RGB. Il mio amico mi ha spiegato che dovrebbero essere ancora migliori dei classici led a luce bianca ed ha riferito che il tv, visto dal vivo, è uno spettacolo.
Volevo acquistare il 46pfl9704 ma, a suo dire, mi conviene aspettare qualche mese ancora.
Qualcuno di voi ha qualche notizia in più?
-
26-10-2009, 09:10 #1668
Originariamente scritto da [G]andalf
La "fantastic multimedia USB" di Philips funziona male (riproduzione a scatti di file con frame rate 23,xxx e 29,xxx) e quando funziona non è capace di riprodurre nel loro aspetto originale filmati con Aspect Ratio diversi dal 16:9 (ad esempio i film in formato cinematografico 21:9, ossia quasi tutti).
Philips poi non ha nessuna intenzione di correggere il problema (dice che è una caratteristica codificata in Hardware)...
Se fai una ricerca nel 3d (tra agosto e settembre) o tra i miei post puoi avere un quadro esaustivo.
Ci sono altre ragioni per comprare Philips, ma non certamente questa. CIAO!TV: Philips 42pfl7404H / Samsung UE40D5000 (da mio padre) - Net Mediacenter: DUNE HD BASE 2.0
-
26-10-2009, 09:13 #1669
Junior Member
Originariamente scritto da mastino76
il mio disappunto riguarda solo l'audio.
la concorrenza a quel prezzo non credo offra niente di meglio.
-
26-10-2009, 09:16 #1670
Senior Member
A parte gli scherzi, il TV (per lo meno il mio modello, ma mi risulta sia un problema "comune") non è affatto un ottimo player, specialmente via USB (è quasi meglio tramite LAN!).
Per riprodurre contenuti multimediali ritengo sia molto meglio utilizzare un dispositivo esterno (tipo il WDTV che utilizzo io): garantisce maggiore compatibilità con i diversi formati, migliore qualità ed il costo è irrisorio (rispetto al TV).
Le uniche funzioni sfruttabili sono, IMHO, il riproduttore musicale (MP3 e AAC sono riprodotti bene) ed il visualizzatore di immagini, che comunque è un po' "legnoso" e, se le immagini non sono state già preparate in una cartella ad hoc, è "lentissimo" nella navigazione tra le cartelle (oltre a non supportare la riproduzione di un file musicale durante lo slideshow).TV-LCD: Philips 32PFL9604H ; DVD-RW/HDD: LG D77 ; Mediaplayer: WDTV ; BluRay: LG BD350.
La mia videoteca (DVD)
-
26-10-2009, 09:29 #1671
Originariamente scritto da birillo67
Comunque a parte gli scherzi, immagino che sia un difetto comune anche alle altre marche di TV con porta Usb compatibile con i film. Giusto ?
Grazie
Rik
-
26-10-2009, 09:33 #1672
Originariamente scritto da Rikus
Il WDTV, lo colleghi tramite hdmi ?
Grazie
Rik
-
26-10-2009, 09:38 #1673
L'elettronica ed lo scaler Philips sembrano comunque migliori di LG, così come l'audio Philips sembra migliore del Samsung...
PS Non proseguire con discorsi su caratteristiche di altri prodotti in questo 3d poichè siamo in una discussione ufficiale Philips xx04... CIAO!TV: Philips 42pfl7404H / Samsung UE40D5000 (da mio padre) - Net Mediacenter: DUNE HD BASE 2.0
-
26-10-2009, 09:47 #1674
Grazie ancora.
Rik
P.S. Qua il tuo primo intervento sui problemi del Tv. Come vedi sto spulciando....
-
26-10-2009, 09:58 #1675
Senior Member
Originariamente scritto da rinoko
Grazie!
Io ho un samsung 37 hd ready che non mi ha mai dato problemi, ma ricordo i vecchi crt philips che duravano una vita e si vedevano discretamente bene. Spero abbiano conservato questa caratteristica.
Qui nel thread sembra che abbiano tutti i modelli superiori, ma questo tv pare possieda un rapporto qualità-prezzo notevole, almeno leggendo le caratteristiche, tra cui spicca la predisposizione per il ci+.
Per l'audio non è un problema poichè io lo collegherei ad un sinto ampli onkyo 5.1 per cui... Mi fa strano però... perchè sulla brochure parlava di un 2.1 integrato...
Fammi sapere comunque le tue impressioni successive ai vari test che farai, dato che in giro se ne trovano pochi...
Grazie
-
26-10-2009, 11:09 #1676
Senior Member
Ti posso garantire che la resa è ottima, soprattutto impostando in modo adeguato il TV (filtri al minimo indispensabile e calibratura corretta dei parametri fondamentali).
Il segnale è pulitissimo e l'unico "cruccio" è dettato dall'impossibilità (almeno fino ad ora) di controllare il WDTV con il telecomando universale del TV (non esiste un codice per il player).
Una valida alternativa, che sto valutando, potrebbe essere il lettore BD390 di LG, che legge quasi tutto da HDD esterno, oltre a riprodurre DVD/BD.TV-LCD: Philips 32PFL9604H ; DVD-RW/HDD: LG D77 ; Mediaplayer: WDTV ; BluRay: LG BD350.
La mia videoteca (DVD)
-
26-10-2009, 11:26 #1677
Grazie.
Penso che risparmierò sul TV e mi prenderò un player esterno quando il mio dvd recorder mi lascerà.
Rik
-
26-10-2009, 11:37 #1678
Member
Buongiorno a tutti,
vorrei passare ad un Lcd 42 pollici.
L'utilizzo del televisore sarà prevalentemente per la visione della normale televisione digitale unita all'utilizzo di film in dvd.
Cosa ne pensate di questo televisore: Philips: Pfl5604H
Sullo stesso budget ci sono alternative più valide?
-
26-10-2009, 13:17 #1679
Senior Member
Salve a tutti sono nuovo del forum, e molto inesperto nel campo della tecnologia, però da un po di tempo ho notato questo televisore che vorrei mettere nella mia sala 37 pfl9604.
Mi sono letto molte molte pagine e quindi senza farvi domande inutili tipo come va ecc....mi interressa sapere l'utilità dell'ambilight. Molti dicono sia come una droga però e vengo alla mia domanda c'è qualche esperto che dandomi una email possa io inviare una foto del mio salone per verificare poi l'efficacia di questo ambilight? Nel senso la mia parete non è completamente bianca ma tendente al crema (chiaro) e la tv andrebbe posizionata su un pannello in legno color rovere moro quindi molto scuro.
Se poi riesco a trovare il modo per postare le foto direttemente sul forum non scoccio nessuno. Cia e grazieUltima modifica di capannelle; 26-10-2009 alle 15:44
-
26-10-2009, 13:48 #1680
Originariamente scritto da Aburamla
Staremo a vedere... il miglioramento c'é, ma non è come quello che si avverte passando da un TV con retro CCFL ad uno LED LD. I colori ne beneficeranno.HDTV: Philips 46PFL9704H/12 Blu-ray Player: Panasonic DMP-BD35 HDMI cables: Sony DLC-HD10HF
Notebook: HP Pavilion dv3550el + Windows7 64bit Router: NETGEAR DG834PN (ovvimente con fw DGTeam!)
Server: eSata Sheeva + 2TB hard-disk USB Hi-Speed