Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 224 PrimaPrima ... 81415161718192021222868118 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 3360

Io il 32" l'ho a casa da 15gg ormai

Citazione Originariamente scritto da davidoff70
    ci sono alternative?
    sony v5500 o w5500...in giro trovi diverse reviews

Citazione Originariamente scritto da ravellron
    ...

come tutte le cose, basta settare le impostazioni...

cmq lo sto ancora aspettando...
    concordo, abbassare la luminosità e calare il contrasto e il colore ma penso che il sensore di luce è meglio lasciarlo acceso se è vero come dicono che lavora bene e poi averlo a casa e poterci smanettare è tutta un'altra cosa

Citazione Originariamente scritto da pomiss
    concordo, abbassare la luminosità e calare il contrasto e il colore ma penso
    Mi spiace ma non è la stessa cosa rispetto al poter regolare la potenza della lampada...

oggi ho girato un po nella mia zona e sono riuscito a vedere esposti il 32 e il 37 (che era spento) 9604, veramenti belli esteticamente ma sono rimasto deluso della qualità dell' immagine, mi spiego girava SKY TG24 e sul 32 era poco brillante e meno nitido di tutti i televisori presenti, vicino c'era anche un philps 32 5604 che era nettamente migliore, il commesso non mi ha neanche cagato quando ho chiesto spiegazioni ma suppongo che sia una questione di collegamenti e settaggi perchè faceva davvero pena rispetto agli altri.

sono stato in due posti differenti e avevano esposto il 37...
    uno in confronto sembrava un pannello di 6 anni fa, infatti la nitidezza sembrava essere a cachi...

Citazione Originariamente scritto da ravellron
    sono stato in due posti differenti e avevano esposto il 37...
    uno in confronto sembrava un pannello di 6 anni fa, infatti la nitidezza sembrava essere a cachi...
    Scusa ti puo spiegare meglio?
    Grazie.

se leggi i post precedenti ebbi un dubbio sulla nuova serie rispetto alla vecchia, perchè mancava di nitidezza.... invece dopo prove e vcessitudini mi devo ricredere che è decisamente superiore...

Citazione Originariamente scritto da gianluca111
    Mi spiace ma non è la stessa cosa rispetto al poter regolare la potenza della lampada...
    secondo tè perchè la philips non mette su nessun modello questa regolazione ? pensi ci sia un motivo o perchè non hanno ancora capito come funziona ?

Il perche' non lo metta resta un mistero che conoscono solo alla philips, ma a me non interessa.
    Resta il fatto, innegabile, che philips non da la possibilità all'utente di regolarsi autonomamente la potenza della retroilluminazione.
    Scusami pomiss, ma mi sta stancando questa discussione su di una cosa chiara a tutti. Che poi a te non serva quello è un altro discorso. ma siccome non sono tutti come te permetti che per qualcuno possa essere un parametro importante?
    Il contrasto e la luminosità presente nel menù sono due cosa diverse rispetto al controllo della potenza delle lampade. Con i philips non è possibile controllare il livello di contrasto indipendentemente dalla potenza delle lampade, e viceversa. Direi che non è il massimo. Che poi si veda bene in sd, etc etc, nessuno, e io per primo, lo mette in dubbio. L'unica pecca è quella ed è una pecca importante.

Citazione Originariamente scritto da davidoff70
    oggi ho girato un po nella mia zona e sono riuscito a vedere esposti il 32 e il 37 (che era spento) 9604, veramenti belli esteticamente ma sono rimasto deluso della qualità dell' immagine, mi spiego girava SKY TG24 e sul 32 era poco brillante e meno nitido di tutti i televisori presenti, vicino c'era anche un philps 32 5604 che era nettamente migliore, il commesso non mi ha neanche cagato quando ho chiesto spiegazioni ma suppongo che sia una questione di collegamenti e settaggi perchè faceva davvero pena rispetto agli altri.
    Il 5604 è un buon LCD, ma paragonarlo al 9604 è ingiusto, se secondo te si vedeva meglio il 5604 c'era qualche cosa che non andava nei settings o nei collegamenti
    Tieni comunque presente che se era SKY "normale" (cioè che non proveniva da fonti HDMI ma da fonti nalogiche tipo SCART) il segnale non è dei migliori anzi ritengo il segnale del digitale terrestre superiore
    Differete è SKY HD, li è tutta un0altra cosa

Partendo dal presupposto che ritengo questo LCD più che ottimo, è chiaro che ora con questo fatidico controllo di luminosità delle lampade mi avete messo un tarlo nella testa
    Non so neppure io perchè Philips non lo metta, anche perchè credo sia a costo ZERO, sarebbe una sola voce del menu in più
    Certo è che probabilmente il prossimo LCD (miiiii già siamo al prossimo che ho da 15gg questo nuovo ), sempre se sarà un LCD verificherò pure io se questa regolazione è presente o no

Finalmente è sul sito il 47pfl8404H

http://www.consumer.philips.com/cons...+47PFL8404H-12

Una cosa però è certa del 9604H, la sua sezione AUDIO qualsiasi altro LCD attualmente sul mercato se la SCORDA !!!!

Io il 9604H me lo piglierei al volo se ne facessero una versione da 46

Pagina 18 di 224 PrimaPrima ... 81415161718192021222868118 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •