Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 85 PrimaPrima ... 94955565758596061626369 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 1267

Citazione Originariamente scritto da Ivan1976
    gioco molto a fifa e non ho notato questo problema.
    non so se è per i cavi (dopo aver speso tanto per la tv, ho fatto lo sforzo ed ho preso degli hama da 50€).
    Scie non ne vedo, nè sui giocatori nè sul pallone...nè in game mode, nè in altre modalità
    grazie dell'attenzione ivan. giusto qualche domanda

1) tu hai il 55 o il 46?

2) su che porta hdmi hai collegato la console?

3) la tua è ps3 o xbox?

io le sto provando tutte: ho disabilitato l'm200, il resolution +, provato a diminuire o aumentare la nitidezza. il problema permane!! si nota tantissimo quando un giocatore di carnagione scura corre nella parte inferiore del campo (quella in ombra insomma): in quel caso si vede un effetto stile flash gorgon (la scia che lascia flash quando corre!)

1) ho il 55
    2) HDMI1 ma credo sia indifferente
    3) ps3

ogni tanto si nota, se guardi da vicino e con mooolta attenzione, qualche minimo alone scuro intorno al giocatore, ma niente di più.

piu' passa il tempo, piu' sono felice di possedere questo tv.
    Ogni film in bluray e' una gioia per me e per chi partecipa alla visione..
    Non finisce mai di stupirmi per dettaglio e profondita' (la qualita' del nero e' decisamente il 50% di un pannello)

..se potessi tornare indietro prenderei il 55" con un ulteriore sforzo in piu' (che gia' e' stato grande per il 46").
    sus

la penso come alienzero... se avessi preso il 55 ora però sarei ar gabbio visto che già ora ho 18 euro rimasti sul conto corrente

scherzi a parte... ora vorrei - se possibile - affinare la visione e le funzionalità di questa tv.
    1. non ho aggiornato il firmware... mi consigliate di farlo?
    2. non ho modificato le impostazioni... considerando che NON ho lettore blu ray ma dvd e il wdtv live hd oltre ad una xbox e alla wii mi consigliate di modificare le impostazioni? cosa settare? scusate magari avete già risposto ma non ho tempo per scorrere tutte le pagine di questa discussione!
    Sony 55W829 - Sony BDPS6200 - Toshiba 46SV685D - WDTV LIVE HD

Citazione Originariamente scritto da Ivan1976
    1) ho il 55
    2) HDMI1 ma credo sia indifferente
    3) ps3

ogni tanto si nota, se guardi da vicino e con mooolta attenzione, qualche minimo alone scuro intorno al giocatore, ma niente di più.

troppe variabili porca misera!

appena provato su hdmi1 con un altro cavo: si vede comunque una schifezza

oggi è un gran giorno x mè! mi è arrivato il toshibone 55 in soli 12 giorni!!
    domanda: è normale che non abbia il celofan protettivo davanti allo schermo? lo ha nella base ma non nello schermo!

dunque sto testando un paio di cose
    primo, cè il sistemaaudyssey, ci dovrebbe essere un microfonino nella confezione o no??

ho una rigetta verticale in alto a sinistra
    dello schermo di 1 cm che è traslucida durante le scene luminose e si vede bene in modalità cornice con il logo regza a sfondo bianco, è un difetto, non ho ancora toccato nessuna impostazione.
    le istruzioni son davvero inutili!

ho scoperto che quella righetta è un BEL GRAFFIO sembra nella parte interna dello schermo....che dovrei fare secondo voi?

sarei intenzionato a prendere questa tv da 46"....
    ma per la compatibilità con CI+? si sa qualcosa?
    ho provato a leggere ma non ho capito bene alla fine se va o no?

dite che è una cosa che serve? o si può fare a meno?

oggi è passato l'omino del negozio per verificare i problemi del tv...mi ha detto che tra un paio di giorni chiameranno l'assistenza e si vedrà cosa fare.
    qualcuno di voi ha avuto a che fare con assistenza toshiba? come sono? i miei problemi riscontrati sono: graffietti all'interno del pannello in 3 punti e macchia leggermente chiara in basso a sx sempre all'interno dello schermo (sembrano delle ditate).

inoltre domanda: cosa serve il dolby volume? quando stò videogiocando (con xbox 1 totale segnale SD) e metto in pausa, se il DV è attivo sento un fastidioso fruscio di sottofondo mentre se lo disattivo quasi scompare completamente. grazie

Citazione Originariamente scritto da gsxlito
    sarei intenzionato a prendere questa tv da 46"....
    ma per la compatibilità con CI+? si sa qualcosa?
    Per quanto ne so io nessun TV attualmente in commercio ha la CI+
    Qualcuno più informato di me mi corregga se sbaglio.

Ciao e buon acquisto

Citazione Originariamente scritto da Tobey
    qualcuno di voi ha avuto a che fare con assistenza toshiba? come sono? ...
    leggi qualche pagina indietro le mie disavventure e piangi...

L'assistenza Toshi, con me, s'è comportata un disastro.
    Problema risolto, sì, ma dopo un mese di fermo tv...

Fanno abbastanza schifo...

bè non ho problemi se me lo portano via per un mese basta che risolavano..con tè anno risolto completamente?

qualcuno mi può confermare che la profondità del 55 è 11,2 e non 10,2 (senza base) grassie

Pagina 59 di 85 PrimaPrima ... 94955565758596061626369 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •