Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 85 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 1267

Question

Ciao Mauro, faccio un altro passettino-ino OT per farti una domanda:
    tralasciando il grafico di mezzo - cioe' quello relativo allo sharp LE - come avviene il passaggio dalla partenza (ultimo grafico con picchi puliti e concentrati) a quello che si vorrebbe avere (primo grafico con buona distribuzione su tutte le bande)?
    Cioe', e' la combinazione della luce emessa dai led con il "filtro" dei pixel ad ampliare lo spettro?
    Questa cosa ancora non riesco a capirla a fondo. Fino a che c'e' una retroilluminazione di colore uniforme (lampade o led, bianca o blu che sia) e' evidente che i colori che vedo guardando la TV vengono solo dal "filtro" applicato dai pixel alla luce di partenza, che al massimo potra variare di intensita' da zona a zona, ma avra' sempre lo stesso spettro (a meno dell'altezza dei picchi) giusto?
    Con TV di questo tipo come e' che fanno? Non ci vorrebbero dei pixel progettati ad-hoc?
    Puoi "illuminarmi"? (a led o a lampade, local dimming o no... fai tu )
    Scusa/te per la serie di cavolate che sicuramente ho sparato...
    Ultima modifica di ABAP; 01-10-2009 alle 08:28
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Vi ricordo che questa è una discussione ufficiale. Se volete parlare d'altro, aprite un'altra discussione. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Chiedo scusa, mi sembrava una domanda pertinente visto che riguarda direttamente il funzionamento di questi TV. Edito?
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Diciamo che, a parte la tua domanda un po' più specifica, sono questioni di carattere generale e non riconducibili esclusivamente al tv in oggetto.
    Non serve editare...vi chiedo solo di parlare di questi argomenti altrove, o di essere più specifici e riportare la discussione su caratteristiche tecniche riguardanti esclusivamente il tv in questone.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Siamo andati molto sul tecnico; non è che mi dispiace, ma alla fine non sono riuscito a trarre una conclusione decisiva per capire la validità della retroilluminazione led dell'SV rispetto ad altri tipi di retro led. Questa tv è comunque un compromesso prezzo qualità rispetto magari ai più costosi led rgb? E' effettivamente superiore nella resa visiva complessiva rispetto ad un lcd classico di alta qualità?

infatti non si capisce più niente....come al solito

input lag

Nessuno ha ancora testato questo mostro!!!
    Sulla carta è eccezionale, se avessero messo i led rgb nessuno avrebbe avuto niente da ridire, spero che abbiano montato gl'ultimi pannelli della sharp, hanno un dot pitch migliorato e un tempo di 4 ms G to G.
    Speriamo che l'input lag sia basso!
    Speriamo bene, se non mi delude sarà il mio primo LCD, finora crt (panasonic quintrix 16/9) e poi plasma (LG 42PC55).

Samsung PS63C7000, MySKYHD, LG42PC55, LG 42LH4000, LG 32LF2510, Samsung P2470HD--xbox (xeniumice chip)--dvd pana S295--PS3 80GB--HTPC:Asus p5k,Q9450,9800GTX,4gb 1066 corsair--Panasonic TM700, nikon coolpix 8800, notebook:FS Amilo 3448, Netbook: Acer ferrari ONE 200

Citazione Originariamente scritto da alienzero
    esiste il tasto cerca nel forum...

Toshiba nuovi RV / XV635

sti result sono ridicoli

Il sony 6.2

Annebbiati dal Kuro....
    Ma poi certi tv risolvono le linee meglio del Kuro ed hanno voti più bassi.

Ma per pietà.

Sto diventando molto interessato a questo TV visto che finora ero praticamente orientato al samsung b8000. Una cosa che ho letto qui ma non c'è stata risposta è se supporta la CI+.
    Novità? Grazie

Citazione Originariamente scritto da Ivymike
    Novità? Grazie
    Che ancora non sono arrivati

Ah no? Ma se sul sito di mediaworld già lo danno disponibile a 2499!!!

Beh cmq intendevo novità anche per la common interface plus se la supporta?

arrivato

salve e grazie a tutti ... ho letto con attenzione molti post circa i vari lcd e plasma in commercio.. poi ho deciso in un raptus di follia e ho scelto il toshiba sv685 da 55 pollici... ci sto giocando da circa un ora.. provata ps3 e un film blu-rauy 1080p....che dire...FANTASTICO ..non sono un esperto ma quello che vedono i miei occhi e puro piacere.... non ho ancora iniziato a fare regolazioni particolari mi affido x il momento quelle esistenti... BELLO VERAMENTE BELLO.. immagini fluide senza scatti ..ps3 praticamente fantastica..brrrr..anche se in effetti è ancora presto per una valutazione più obiettiva x il momento sono felicissimo...

Se i tuoi raptus sono tutti così e non sei milionario...
    Dicci dicci...livello del nero?

Grande macall,

come si comporta con i segnali in SD? Digitale terreste, decoder SKY...

@macali

bene ora sarai sormontato da domande ahahahha

comunque che dici del famoso effetto blooming? al buio con immagini su sfondi neri vedi degli aloni particolari attorno ai contorni?
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Pagina 16 di 85 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •